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Milano, 28 settembre 2004
Following my letter of two days ago, I received countless emails and
phone calls, two "Case ID's" (559271 e 557604), the offer of a
complimentary case (which I refused, I don't need it), and finally the
surrealistic request to retrieve my Treo from the retailer (where I
brought the Treo following the "alternative" repair procedure since the
primary one was not working, as the guy of PalmOne assistance admitted
today) and open a new repair procedure.
This Italian PalmOne assistance crossed the borders of sensible
behaviour (and maybe law). I repeat that there's only a reasonable
solution: provide immediately a working Treo 600, without wasting any
more time. But I am afraid that this solution is not compatible with the "sovietic"
bureaucracy of the Italian PalmOne assistance.
Dopo la mia lettera del 27 settembre ho ricevuto innumerevoli mail e
telefonate, due "Case ID" diversi (559271 e 557604), l'offerta di una
custodia omaggio (che ho rifiutato, non mi occorre) e infine la surreale
richiesta di occuparmi del ricupero del Treo già dato al rivenditore
(dove ho consegnato il Treo seguendo la procedura "alternativa", visto
che quella principale non funziona, come ha ammesso oggi al telefono la
persona del servizio assistenza palmOne) per aprire una nuova pratica di
riparazione.
Questo comportamento dell'assistenza PalmOne italiana ha varcato i
confini del buon senso (e forse della legge). Ripeto che esiste un unica
soluzione ragionevole: fornirmi in tempi rapidissimi un Treo 600 in
grado di funzionare e senza ulteriori sprechi di tempo. Ma ho la
sensazione che questa soluzione non sia compatibile con la burocrazia
sovietica dell'assistenza PalmOne in Italia.
--
alberto biraghi
ma c'era proprio bisogno di insultare l'Unione Sovietica?
Ma non ha connotazione negativa. La burocrazia dell'Unione Sovietica era più inviolabile di Stalingrado. La burocrazia di PalmOne segue quella linea. Ammirevole, se non sei uno che ha dato loro 600 Euro per un apparecchio con l'optional obbligatorio di un difetto congennito.
Dopo pochi giorni di utilizzo, aprendolo, si è rotto il coperchio del mio treo.
Ciò è successo a settembre 2004.
Dopo due mesi di inutili tentativi di rapporto con il disservizio assistenza, ho rinuciato alla riparazione, che peraltro mi sarebbe costata la bellezza di 170 euro.
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