qui giace OneMoreBlog2.31
«Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare» (Francesco Guccini)
Lui non è razzista
manotesa.jpg «Questa squalifica che mi hanno inflitto è una ingiustizia ma soprattutto una sentenza politica. Avevo già spiegato che quel saluto non rievoca il regime fascista e non è razzista, ma è un senso di appartenenza. Io saluto così e lo rifarò sempre. Voglio essere un uomo libero di esprimersi. Se dovessi essere perseguito con un’altra ammenda, se siamo veramente in mano alla comunità ebraica, allora è davvero la fine. Questa volta voglio essere difeso dalla società altrimenti mi incazzo veramente». Le soavi parole di Paolo Di Canio, irriducibile calciatore fascista, squalificato e multato per i suoi gestacci.
20.12.05 08:10 - sezione società
il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
darth wanax ha scritto:

Un rutto lo spazzerà via...

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
massimoz ha scritto:

poveretto!

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
primoratore ha scritto:

secondo me ha ragione fascista o imperialista tutti hanno il loro diritto ad esprimersi, anche gli storici negazionisti che pagano con la galera le loro teorie.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Ellroy ha scritto:

A Roma si direbbe: "sei popo della Ladzie"... Ma lui è pure peggio..

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

http://gesulio.altervista.org/auto.jpg


:-)

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
alberto2 ha scritto:

Sarà anche sbagliato quello che fa, ma deve potelo fare....o dire! La democrazia implica anche il diritto di sbagliare: sta agli altri poi criticare o ridicolizzare certi comportamenti!!!! BASTA CENSURE SU TUTTO,stiamo diventando uno stato di polizia!!!

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

ma censura de che ? i reati vanno puniti, allora non mettiamo in galera i ladri e gli stupratori per non censurarli ?

siamo al delirio....

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Adimant ha scritto:

Alberto2, se ne è già discusso: non è sbagliato, è semplicemente un reato penale; dunque lui lo può commettre (è liberissimo di farlo) ma poi va punito, e finora gli è andata fin troppo bene.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
alberto2 ha scritto:

Eccola la comissaria di polizia.....ma vai al bar a dire ste ovvietà!....e gà che ci sei proproni pure la castrazione chimica come il calderoli! Voi borghesucci avete bisogno di leggi e limiti ovunque: solo cosi vi sentite al sicuro....

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Delirio a s s o l u t o

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

ma come ti permetti ? borghesuccia lo dici a tua sorella. non mi sembra tanto un'ovvietà se tu stesso non ci arrivi a pensare che è la stessa cosa.

il saluto fascista è un reato e come tale va punito, anche se lo fa quel mentecatto idiota di di cane.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Mammamia che ovvietà, veramente...le leggi, la Costituzione...
ma che ognuno facesse un po' il cazzo che gli pare!! Giusto, Alberto2? Diciamolo!

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
etabeta ha scritto:

Tutti sono liberi di fare quel che gli pare, fino ai limiti consentiti dal codice civile.
Leggevo qualche giorno fa un'intervista a Platini, nella quale sosteneva che continuando le cose in questo modo, difficlmente l'Italia si sarebbe potuta candidare ad ospitare qualche manifestazione di rilievo. Benvennuta la squalifica a sto cretina, con la speranza che la smettano tutti, altrimenti tra qualche tempo, questi, nel loro delirio di onnipotenza scenderanno in campo con i colori di Forza Italia, dei DS o del CCD. Non sono un grande appassionato di calcio, lo guardo e lo seguo di straforo, proprio perche ritengo che questa gente, spesso mediocre, ha un impatto mediatico notevole e che spesso non è in grado di gestire.
Quindi, siccome siamo in un paese dove le regole si fa fatica a rispettarle, quando si interviene per ripristinare una regola del codice civile (piaccia o non piaccia, il saluto fascista è VIETATO) a me fa piacere. Per quanto riguarda i borghesucci che hanno bisono di leggi e divieti, bè, che dire, sono i più deboli che hanno bisogno che le regole siano rispettate, perchè la classe dominante, e non faccio nomi, delle regole se ne strafotte, e se non gli piacciono, fa sempre in tempo a cambiarle.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
.mau. ha scritto:

cazzo c'entra la comunità ebraica?

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Adimant ha scritto:

Cavolo, mi trovo d'accordo con Etabeta e comincio a preoccuparmi! Scherzi a parte, l'unica precisazione da fare è che il codice in questione è Penale, non civile (un po' peggio!).
Oppi, che ne dici se qualcuno viene a casa tua, ti fracassa i mobili e magari stupra la tua donna? Gli rispondi "prego, fai quel cazzo che ti pare?". Usali quei pochi milioni di neuroni che ti hanno messo a forza in quell'oggetto che hai sul collo!!

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Paolo Zinna ha scritto:

Ha ragione .mau., la cosa più brutta è quel richiamo alla comunità ebraica; senza quello, il Di Canio sarebbe solo un fascista come tanti.
Nella società di oggi, i fascisti tradizionali (es. il Tremaglia) non sono più veramente pericolosi, sono solo sgradevoli; le "disposizioni transitorie", che erano giustificatissime quando si scriveva la Costituzione e i ricordi ed i dolori erano vicini, forse oggi si giustificano meno (Non mi pare, per es., che il ritorno in Italia dell'erede Savoia abbia avuto alcun effetto negativo, ormai se lo filano solo i rotocalchi di gossip). Perciò il mio spirito liberale mi fa pensare che al Di Canio dovremmo lasciar fare tutti i gestacci che vuole: tanto sarà sempre soltanto uno sciocco, uno che non ha capito niente della nostra storia. Naturalmente intendo: "dovremmo modificare le norme, in modo che...", anch'io condivido l'avversione per chi pensa che le regole esistano solo per gli altri.
La "comunità ebraica", invece, non glielo possiamo lasciar dire, non perché ci sia oggi il pericolo di un altro Olocausto, ma perché l'odio per il "diverso" è vivo e attuale (Fallaci, Borghezio, Gentilini, Crosetto, Buttiglione....) e dobbiamo combatterlo e difendercene, anche con mezzi sgradevoli e illiberali.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

Adimant, guarda che oppi era ironico...

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Grazie, Davide...

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
disertore ha scritto:

Scusate per il comemnto vuoto, ecco il mio commento:
http://tetto.fler.it/5birre.html

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

per di cane basterebbe appellarsi alla Costituzione e alle legge ,perché si ribadisca una volta per tutte che in Italia è vietato inneggiare a ducetti e dittatori fascisti o sventolarne i vessilli, e chi lo fa si becca una bella denuncia.

squalifichiamo di cane fino al termine del campionato (oltre a denunciarlo penalmente), supermulta alla lazziemmerda e, soprattutto, denuncia per tutti i tifosi che portano porcherie nazi fasciste allo stadio (con divieto di ingresso agli stadi).

e, ai coglioni alla belpietro che dicono "sì, ma anche i tifosi del Livorno che esponevano le falci e martello...." rispondiamo, altresì, che sempre in Italia NON è reato inneggiare al comunismo, al più dovrebbero essere gli stessi "compagni" di buon senso a dare un calcio in culo a quegli idioti che espongono stalin, spiegando loro chi era....


ecco, tanto per dire che 'borghesuccia' non lo sono affatto...dico pure le parolacce...:-)

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
alberto2 ha scritto:

"... al più dovrebbero essere gli stessi "compagni" di buon senso a dare un calcio in culo a quegli idioti che espongono stalin, spiegando loro chi era.... "

Cara....e io che ho detto prima???? LA STESSA COSA!!! CUCU'''''''

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

per l'ennesima volta faccio l'avvocato del diavolo:
nascondersi dietro una legge oscena che sancisce reati d'opinione e' stupido, oggi vietano il saluto romano, domani vieteranno di chiamarci "compagni".
la condanna degli atti di questo miserando tanghero deve essere politica, la politica si fa per la strada con le parole e le mani, se serve, non con denunce, leggi e tribunali.
tutta questa polvere sulle stronzate del misero calciasfere del quarticciolo (lo sapevata che la sua famiglia e' dovuta scappare dalla borgata?) ricadra' su di voi che continuate ad alzarla.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
alberto2 ha scritto:

BRAVO BERJA!!! Finalmente uno che intuisce cosa ci sta dietro a troppe leggi e ad un eccessivo controllo sociale...

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
disertore ha scritto:

Ai tifosi del Livorno è stato vietato di portare dentro lo stadio uno striscione per l'anniversario della strage del Moby Prince.
Il camerata alberto2 approva.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
disertore ha scritto:

In un liceo di Palermo si fanno convegni cleebrati di Corneliu Codreanu, fondatore delle nazifascistissime "Guardie di ferro".
Il camerata alberto2 approva.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

bè mi dispiace, abbiamo messo in mano la legalità alla destra da troppo tempo, e ogni volta che anche la sinistra vuole fare qualcosa per la legalità, vedi Cofferati con gli sgombri, dobbiamo assistere al fuoco di fila di chi mette dx e sx sullo stesso piano.

io non ci sto, e quelle poche leggi che non sono state ancora manomesse vorrei tanto che si facessero rispettare.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
alberto2 ha scritto:

...sciocchino...

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

la legalita' non c'entra nulla con le opinioni (infami) di un cialtrone qualunque.
e il cazzone del saluto romano non dovrebbe dire tutte queste stronzate, gia' lucarelli e credo zampagna sono stati multati per gesti politici fatti dal campo di gioco.
la figc (la cui sigla a me fa pensare solo e sempre alla fgci) nei suoi regolamenti vieta ai tesserati l'espressioni di opinioni politiche durante le partite.
di *qualsiasi opinione politica*, stanno giocando a calcio, non stanno a casa loro o al bar.
questo puo' essere un argomento, non la legge scelba o richiami, vaghi quanto ignoranti, alla costituzione.
la costituzione in una delle sue norme c.d. "transitorie" vieta la ricostituzione del partito fascista in qualsiasi forma, cosiccome vietava il ritorno dei savoia, personalmente avrei preferito che il ritorno dei savoia continuasse ad essere vietato cosiccome continui ad essere formalmente vietato un partito che si chiami "fascista".
un popolo dignitoso non ha bisogno di una ridicola legge per coprire le sue vergogne.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Ale ha scritto:

La nostra società traballa grazie ai questi ignoranti Miliardari in mutande

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
etabeta ha scritto:

nascondersi dietro una legge oscena che sancisce reati d'opinione e' stupido, oggi vietano il saluto romano, domani vieteranno di chiamarci "compagni".

E' vero, sono d'accordo, allora si cambia la legge. Sono e resto un tifoso (per restare in tema) di un'etica divrsa da quella nella quale viviamo, per cui se una legge non ci piace non la osserviamo. No, se una legge non ci piace si fa in modo di cambiarla, non di non osservarla. La prima rivoluzione di cui ha bisogno questo paese credo sia una rivoluzione culturale, l'osservanza delle leggi in un paese tradizionalmente anarchico come quello italiano sarebbe un gran cosa. E' questo il punto, credo. Poi che sto stronzo di Di Canio sia fascista, comunista, ebreo, ladro, gay o che volete, sono solo cazzi suoi.

Un'ultima cosa: Adimant perchè ti preoccupi di essere d'accordo con me? A me capita spesso di essere d'accordo con chi scrive e la cosa non mi preoccupa e non mi rallegra; mi lascia indifferente.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Paolo Zinna ha scritto:

Ma che diavolo c'entra la legalità? Mi pare che tutti siamo d'accordo sul fatto che le leggi si devono rispettare. (Naturalmente, siccome non si riesce a fare tutto nello stesso momento, io posso preferire che ci si occupi di reprimere chi non rispetta le leggi sulla sicurezza del lavoro piuttosto che chi fa un saluto, seppure fascista).
Poi possiamo anche ragionare sul fatto se abbia ancora senso storico - politico vietare il saluto fascista con una legge e non sia meglio contrastare il fascismo con la politica.
Magari ricordando che oggi il pericolo maggiore e più attuale non viene da chi inneggia ai ducetti (sono ormai molto pochi).

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Adimant ha scritto:

Ops, scusami Oppi, e scusa anche il ritardo per le scuse (...mi sono perso...)!! :)
E' vero, rileggendo era evidente che fossi ironico!!

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Adimant ha scritto:

Etabeta, era solo un richiamo ironico al thread di ieri sulla violenza in cui siamo stati abbastanza in disaccordo, ma comunque le opinioni degli altri non mi lasciano mai indifferente.
Scusate per questo off-topic.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
primoratore ha scritto:

se bush spadroneggiare in giro per il mondo e sventolare la bandiera dell'imperialismo anglo-ebraico è giusto che gente come di canio si opponga rievocando altre matrici imperialiste come quella dell'impero romano.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

dell'impero romano??? di una sua squallida e propagandistica parodia vorrai dire!!!
Carolina

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

e poi angloebraica non solo non vuol dire alcunché, ma l'ID sta all'ebraismo come un rutto sta al moto perpetuo!!!
Carolina

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Adimant ha scritto:

Primoratore, attento: il signor Bush e i suoi soci sono legati a doppio filo ad una ong, "The Project For The New American Century" che teorizza una posizione egemonica americana sullo scacchiere mondiale e si rifà molto alla storia di quell'Impero Romano di cui parli ed ai suoi metodi di controllo su culture e popoli. Come vedi la sua posizione non è poi così diversa da quella del Signor Di Canio (ops, l'ho chiamato signore!).

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
etabeta ha scritto:

X paolo zinna.
Se siamo tutti d'accordo che le leggi vanno rispettate, è inutile discutere su quanto fatto da Di Canio. E' illegale per cui va punito. Punto.
Vogliamo aprire una discussione se sia giusto punire quel gesto? Credo sia una cazzata dargi tanta pubblicità. Io creso che un calciatore ormai alla fine della carriera ( quanti anni ha?) deve pensare a cosa fare da grande, e viste (lette) le dichiarazioni che ha fatto, ho la vaga idea che voglia entrare in politica, quindi tutta pubblicità.
Poi comunque sono dell'idea che le idee, anche quelle più ignobili, non vadano represse e combattute con la galera e con le squalifiche. (come in questo caso)
Per farla breve io della legge ho un'idea un pò socratiana (la legge va rispettata anche quando non piace). In senso metaforico sono pronto alla cicuta.

Off-topic: X Adimant:Non sono le opinioni degli altri che mi lasciano indefferente, sono le valutazioni che faccio (questa opinione mi piace, questa no). Ecco quando faccio una valutazione dell'opinione resto indifferente, ma di fronte ad un'opinione "alta", tanto di cappello. Ti saluto

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Leggo ora: Primoratore ritirati.
Berja son sempre+d'accordo con te: kaz è in1stadio dove 1gesto simile provoca reazioni fisike davvero pericolose,nn 1semplice sguardo d'indignazione.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
sargon ha scritto:

allora puniamo anche quel giocatore che mostra la brutta faccia del Che Guevara, in quanto ad omicidi e violenza mi apre che abbia pochi rivali ....

piuttosto chiediamoci se i calcio oggi ha ancora un senso sportivo nel senso nobile del termine , rappresenta il peggio della nostra societa' : sottocultura, maleducazione , arroganza ed ignoranza sia tra i giocatori che in buona parte del pubblico .

non abbiamo avuto il coraggio di sospendere il campionato neanche di fronte ai morti per violenza sportiva....rgazzi torniamo alla realta' stiamo parlando di dieci ragazzi in mutande che corrono dietro a un pallone!!!!

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Adimant: no problem ;) per il fraintendimento

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

sargon sei una merda nera e un provocatore
come quello che fa i saluti romani a livorno.
sappi che lucarelli e' stato piu' volte multato per pugni chiusi e che guevara.
sappi che il livorno calcio viene multato ad ogni incontro per i cori contro berlusconi.
ritorna nella fogna a e taci.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

i tifosi del livorno si autotassano ogni volta che c'è livorno-milan, così le multe alla società le pagano loro...tanto per dire...

comunque le chiacchiere stanno a zero ,il crocifisso è stato utilizzato come paravento per stragi orrende fino al secolo scorso, il pugno chiuso idem. eppure sono entrambi simboli positivi.

Il saluto romano è stato usato come firma di stragi orrende fino al secolo scorso, qui però non c'è ambiguità, perchè il significato che sta dietro a questo simbolo è chiaro, e non parla ne di fratellanza, ne di uguaglianza, ne di umanità.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

mi pare sia difficile far passare un messaggio chiaro: e' regola nella condotta di gioco dei tesserati della federcalcio che non si usi simbologia politica di alcun genere sul campo di gioco.
una regola tutto sommato giusta e condivisibile.
non si deve usare la visibilita' data da un avvenimento sportivo per veicolare messaggi di genere politico.
pero' c'e' una differenza immane tra i saluti romani e saluti o simboli di altro genere, se si incomincia a cadere nella trappola dei parallelismi si concede spazio e giustificazioni alla merda nera.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
disertore ha scritto:

Cercate in questa pagina quanti gol ha fatto l'ex-calciatore di cane: http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=/rc/jhtml/RecMarcatori.jhtml&SPREFIX=/gazzetta/scalcio/&FONTE_DATI=1&DISCIPLINA=2&COMPETIZIONE=3&EDIZIONE=918&CALENDARIO=13942&LATEST=S
Ovvio che un "rinforzino" di quattro saluti romani diventi mossa obbligata per non essere cacciato a calci nel culo.

il 20 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
qualunquista ha scritto:

magari questi fossero i problemi del mondo moderno!

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
sargon ha scritto:

caro berja, purtroppo le tue espressioni mi confermano che apparetieni alla sottocultura ignorante (e villana ) a cui mi riferivo .
mi auguro che nella vita tu riesca a trovare qualcosa di piu' serio e gratifiacnte che insultare chi non la pensa come te , ma dubito.

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Italico ha scritto:

Sì, in efetti come ho già detto sarebbe il caso di tenere la politica fuori dagli stadi, non alimenta altro che tensioni e simili.
In effetti Berja ha ragione, non si può equiparare un fascista come Di Canio che col suo saluto offende persone mandate al confino, qualche migliaio di morti o ebrei perseguitati ai simboli del comunismo che hanno portato 106 milioni di morti nel mondo (aggiungiamo i picchiati, torturati e parenti di vittime dirette delle persecuzioni).
Quando è troppo è troppo.

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

106 milioni???? cazzo, meno di 2 settimane fa erano 100... ha ragione Berlusconi allora, il comunismo è ancora vivo e vegeto e procede a ritmo spedito!!

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

offende persone mandate al confino, qualche migliaio di morti o ebrei perseguitati

illuminante questa frase di italico, prima parla di persone, quindi di ebrei...
forse volevi scrivere untermenschen e non ne conoscevi l'ortografia?

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Italico ha scritto:

Siete voi a dire che il Fascismo perseguitò gli ebrei in quanto tali. Quindi ho specificato, ebrei e oppositori del regime.
Sì Davide, il comunismo è vivo e procede a ritmo spedito, i 106 milioni di morti sono stati contati più volte e risalgono al 1987 e l'apertura dei servizi segreti del Kgb attesta che le cifre siano sicuramente più alte (ovvio, è una manipolazione fatta dgli americani e una fonte inattendibile ecc. come tutto quello che fa scomodo ascoltare). Calcolate il fatto che i regimi comunisti attecchiscono in paesi dove non tutti sono registrati all'anagrafe e la stima può salire. Voi continuate a commuovervi guardando le inesattezze storiche di Schindler's List, speculandoci sopra il più possibile, com'è nel vostro stile.

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

"Siete voi a dire che il Fascismo perseguitò gli ebrei in quanto tali. Quindi ho specificato, ebrei e oppositori del regime"

vallo a dire alla moglie (ebrea) del federale fascista di trieste.

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
sargon ha scritto:

Concordo con Italico, per quanto riguarda i crmini comunisti attuali basta pensare alla Cina dove sono attivi ancora campi di concentramento e persecuzioni religiose ( cristiani e tibetani) , nonche' gli infaticidi sistematici di bambini alla nascita ( iniezione fatale al cranio non appena partoriti , cose da Mengele !) per applicare il contropllo delle nascite l
( sopratutto bambine ...femministe dove siete?) e alla nascita ed gli aborti al 7-8 mese .


Se poi ascoltiamo le testimonianze dei profughi cubani anche li c'e' da inorridire!

Ricordo solo per amore della Storia tra i salvatori di ebrei i "fascisti": Palatinucci questore di Fiume e Perlasca ( la cui lapide e' nel Giardino dei Giusti in Israele ).

Se poi vogliamo dirlo chiaramente oggi i veri antisemiti sono quei partiti e movimenti di sinistra che sono filopalestinesi ed anti israeliani ; io sono apertamente filoisraeliano .

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

Se poi vogliamo dirlo chiaramente oggi i veri antisemiti sono quei partiti e movimenti di sinistra che sono filopalestinesi ed anti israeliani

grandissima cazzata che fa il paio col paragone fra il "faccione del Che" e gli striscioni nazifascisti, gentilmente regalatoci dal medesimo genio in un altro thread.
apertamente filoisraeliano! HAHA! manco fosse un titolo di merito... io sono filoislandese, toh

ma possibile che di questi ne spunta uno al giorno? che sia il caso di introdurre il controllo delle nascite anche qui??

il 21 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Troppo tardi. E' un invasione.
Più pericolosa dei marocchini, dei romeni e dei borg.
E' quello cui facevo cenno nell'altro thread dedicato allo sbavante ex-calciatore, che forse siamo noi che quando dibattiamo di primarie non ce ne accorgiamo e li vediamo spuntare solo quando si toccano argomenti "nazionalpopolari": ma sono tanti, tanti tanti

il 22 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Italico ha scritto:

Veramente la macabra conta dei morti non mi pare venga da destra. Da 60 anni la costituzione è scritta da anti-fascisti, da 60 anni si parla sempre e solo di Shoah, manganelli e repressione, i licei e le università sono a stragrande maggioranza sinistrosa, come il mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento che boicotta tutto quello che viene -presunto o no- da destra.
Qualcuno ha detto che il gesto del calciatore è fastidioso per tot motivi e io mi sono limitato a spiegare che far due pesi e due misure non è il massimo, soprattutto da parte di persone che spesso esaltano un'ideologia che può criticare poco le altre correnti di pensiero se si parla di "gesto barbaro che offende le vittime della tale ideologia", bisognerebbe cercare di farlo almeno da un punto di vista che non sia comunista. Poi se vi appellate alla costituzione, bandiera bianca: è illegale e chi di dovere deciderà come interpretare il gesto del calciatore.

il 22 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
sargon ha scritto:

Come immaginavo , le stragi attuali (specialmente se comuniste) non interessano e si preferisce mettere la testa nella sabbia come gli struzzi pensando solo al passato...la storia si ripete la l'uomo non impara mai nulla.

continuate pure a discutere sui saluti romani di un illetterato , la destra e' un altra cosa.

il 22 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Adimant ha scritto:

Nota veloce per Sargon: le bombe al fosforo bianco? Le clusterbomb? Le mine antiuomo? I campi di concentramento a Guantanamo? Devo continuare? ... Gli americani non sono prorpio comunisti, se non sbaglio!

il 22 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
qualunquista ha scritto:

avete visto lo striscione dei tifosi del livorno dedicato a Stalin? spero che questo gesto non venga difeso da molti di voi.

il 23 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
sargon ha scritto:

ho detto specialmente quelle comuniste, non ho escluso le altre...per quanto riguarda gli striscioni , bhe' ricadiamo nel concetto di sotto-cultura o deficienza ( nel senso di mancanza ) mentale di certe tifoserie ...ma cosa pensi che ne sappiano di Stalin, Hitler o Che Guevara ?

usano degli stereotipi ( o sono usati) solo per fare casino e sfogare le frustrazioni quotidiane!

e' questa la vera tristezza del calcio ...

il 23 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ottimo l'accostamento di Che Guevara a Stalin e Hitler. hai dimenticato Gandhi e le gemelle Kessler.

il 23 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
disertore ha scritto:

Eccoli gli amici di adolfo, di vespa e di cane.... che ovviamente perlano di Stalin perchè non possono addebitare massacri a Togliatti, Berlinguer etc.
Mentre il povero benito, il povero fucilatore almirante ed i vari bombaroli come abbatangelo, zorzi etc. noi non dobbiamo nemmeno andare a cercarli all'estero, che fortuna.

il 24 Febbraio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Sanatorium ha scritto:

Bè Togliatti di massacri ne ha fatti e sopratutto se ne e' fottuto dei suoi compagni di partito che non ha esitato a sacrificare
tra cui anche gramsci

eppure gli si intitolano strade e piazze


studia scemo

il 19 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Oh ma c'è l'avete co sto Di Canio! Come si può arrivare ad odiare una persona solo per come saluta, rimarrà per me sempre un mistero

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere