e cosa c'è da commentare?
un fico secco di nulla.. se non vergogna per queste affermazioni fasciste fatte da un fascista in parlamento
deve tornare a casa questo "signore"
Kaiser, se ti dicono che gli asini volano tu ci credi eh? :-)
PS Le tue affermazioni sono, come spesso accade, inaccettabili..:)
"Mi dispiace per il senatore Saia ma anche se, per scelta personale, ho rinunciato a sposarmi mi piacciono gli uomini educati, rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualità che il senatore di An non possiede".
scusate ho dovuto postare la replica .
per tutti i kaiser :imparate
grande antonella..
seppur è una persona che non ammiro tantissimo, ma cmq ha la mia fiducia e stima (che controsenso.. vabbè)
credo che questa sara' anche la replica della Bindi
inaudito. incivile, maleducato, fascista.. l'unica domanda che mi faccio è: ma chi cazzo è che l'ha eletto? chi è che ha votato questo ex digos con le patacche farlocche sul petto e una fraseologia fra lo scaricatore e il nazi???
brava Rosy e brava Antonella.
Carolina
e da quando la vita sessuale interferisce con il lavoro ?
fascista di merda.
ancora parlano di dialogo ? ma di che vogliamo parlare con questi trogloditi ?
si kaiser hai capito bene, sono loro.
sentire ogni giorno chi starnazza di insulti ricevuti e poi non disdegna mai di fare battute da osteria, stavolta poi su una persona di cui si puo' anche non condividere niente ma che è comunque una persona degna e rispettabile come ce ne sono pochissime nella politica italiana è disgustoso...
questo lo fanno solo i fascisti di merda.
Quella del Signor Saia (cazzo chiamarlo Onorevole mi pare davvero troppo) mi pare
LA PERLA DI UN PIRLA
Io invece Rosy Bindi me la bacerei per quanto mi piace la sua schiettezza e per quanto mi è simpatica (non credo di aver baciato solo donne belle in vita mia, ma di certo solo donne intelligenti)... e perchè, facendo il veterinario da 26 anni, posso dire che è stata il miglior Ministro della Sanità che mi abbia mai governato
www.filippomaraffi.it
anni fa sgarbi disse "la Bindi non è vergine per scelta, come afferma lei, è vergine perché non se l'è scopata nessuno" (mi pare che la trasmissione fosse il Costanzo Show).
tu continua a difendere i cialtroni kaiser.
ogni volta perdono una meravigliosa opportunità di tacere e fare bella figura...!!!
beceri fascistelli da quattro soldi...,
invece dire certe emerite idiozie...,
perchè non pensano a vergognarsi...???
nel "loro" governo annoveravano un numero di truffatori e di ladri talmente alto da fare impallidire chiunque..., tranne loro stessi...!!!
essere così populista e qualunquista invece
ti renderebbe adatto a fare il ministro vero...???
invece niente... roditi il fegato...!!!
un povero cialtrone..., null'altro... puah...!!!
kaiser finiscila di scrivere cazzate.
Il signor Saia è indifendibile.
E poi, chi cazzo l'ha detto che una lesbica non può fare il Ministro alla Famiglia?
Un nano ha fatto il Presidente del Consiglio!
Un condannato a 7 anni il Ministro della Difesa!
Un po' di pregiudicati siedono in Parlamento!
Uno ha potuto fare il sindaco anche in mutande!
Cicciolina ha fatto il parlamentare!
Kaiser continua a scrivere cazzate!
E una lesbica (se mai lo fosse!) non può fare il Ministro della Famiglia?
MI PARE CHE SIA SAIA A NON DOVER FARE IL SENATORE
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Indovina di cosa?
Ripeto! Se anche Rosy Bindi fosse lesbica sarebbero affari suoi.
Secondo me saprà fare benissimo il Ministro della Famiglia.
Le persone si giudicano per il loro operato, non per il loro aspetto o per la loro vita privata
Che si deve commentare? la mancanza di cervello?
Rosy Bindi è una donna intelligente, Saia invece non lo è....intelligente.
PROPONGO IL PREMIO
LA FACCIA COME IL CULO per questa dichiarazione del signor Saia
«Se il ministro da questa vicenda si fosse ritenuta in qualche modo offesa o lesa nell'ambito della sua sfera privata, me ne dispaccio poiché non c'era nessuna volontà di attacco personale ma si trattava soltanto di una considerazione di tipo politico».
Come si dice in Spagna
"nelle bocche chiuse non entrano le mosche" e si sa dove ronzano di solito le mosche!!!!!
Grazie Saia. Dunque sta dicendo che i preti, che non hanno esperienza di famiglia, non hanno diritto di mettere il loro sporco naso nelle nostre mutande. Grazie per avercelo ricordato, alla faccia dei cattofasci (di merda)
Maraffi...
non so se è una buona idea...,
il c*** ha il suo perchè...,
mentre questo signore ne dubito...!!!
attacco di Saia e replica della Bindi:
"La Bindi? Una lesbica, e non può guidare il ministero della Famiglia". Le parole di Maurizio Saia, senatore di An, fanno insorgere il centrosinistra. Che replica: "Fini lo sconfessi subito". Ma il senatore non retrocede e più tardi sottolinea che "lesbica non è un offesa, ma indica una scelta libera e legittima nell'ambito dell'esplicazione della propria sessualità".
"Non credo - aveva detto Saia in una intervista a Canale Italia - che sia un segreto, non ho nulla contro le lesbiche, ma va chiarito che Rosy Bindi è lesbica. Per ciò non mi è sembrato, sul piano politico da parte di Rosy Bindi, corretto assumersi non il ruolo dell'economia o dell'istruzione, dove pure già avrei avuto delle difficoltà ad accettarla, ma il dicastero della Famiglia ad una persona che di famiglia non sa niente".
Ironica ma secca la risposta del ministro non nuova ai colpi bassi di esponenti di Alleanza nazionale: "Mi dispiace per il senatore Saia ma anche se, per scelta personale, ho rinunciato a sposarmi mi piacciono gli uomini educati, rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualità che il senatore di An non possiede."
antonella, mi hai preceduto !
faccio rimarcare la differenza di stile:
la sguiatezza del cialtrone e l'eleganza e la fine ironia dell'intelligenza.
ah almeno è Maurizio e non Gaetano. dico "almeno" per il rispetto che posso avere dei miei concittadini.
per la stima ne riparliamo dopo che avranno smesso di votare fascisti...
Carolina
Grande Bindi!!
Kaiser, smetti di scrivere boiate, che nemmeno tu ci credi, con quel falso "tajanismo"! Libera la scimmia urlatrice delle libertà che è repressa in te !
modesta proposta: aboliamo il ministero della famiglia? Tanto è un ente inutile creato per far piacere al vaticano.
La famiglia non è un'entità. Esistono solo individui e stato
kaiser: Antonio Tajani
:-DDDDD Antonio basta... mi ammazzo dal ridere... :-DDD a parte la strombazzata :-DDDDD ma anche solo a pensare ai miei amici romani con l'aria basita del tipo "ma per chi ci hanno preso con quel portaborse del cazzo???" :-DDDDD Rromaaaaaaaaaaaaaaa :-DDD e i "grandi comunicatori" di destra! :DDDDD
Carolina
quando leggo queste cose mi chiedo ma di cosa si sono nutriti tali soggetti? latte di asina avariato? perchè sono sempre così fuori luogo, così acidi e scurrili? Tutti complessati , devono avere qualche problema magari di dentizione, mangeranno male solo minestrine anacquate, saranno sfigati , magari hanno l'alito che puzza e per vendetta sparano scemenze per essere più fighi.
Bho? Poveretto!
Basaglia mi perdonerà ma perchè non riaprono i manicomi?
Maria
Bah. Mi associo a Filippo Maraffi.
E anke al detto spagnolo ke ha utilizzato e ke stranamente nn conoscevo...
Il thread è poco comprensibile perché sono stati rimossi i commenti firmati "kaiser". Il nick è anche stato bannato per trolleggio.
un plauso ad Alberto: "il troppo stroppia" !
Vero, anche se facendo un giro nel cassonetto ho letto il commento "Giulio come Frank?" e mi sono reso conto che forse abbiamo perso un genio. Mi faceva scompisciare, peccato!
Oppi. a volte era ridicolo o buffo. ma era anche molto villano. era in grado di non capire nemmeno chi si opponesse (mettendoci nome e cognome) al ban di chiunque e anzi di ringalluzzirsi dalla difesa di principio e credere che giustificasse il suo continuare a blaterare roba offensiva quando solo un minimo di "calare la capa" sarebbe stato la sua manna. Visto anche che non poteva rigirare la frittata davanti a contenuti pure un po' superiori alle sue capacità, quasi un regalo direi. A un certo punto, ok mi dispiace, ma non lo rimpiango, anche se tuttora e sempre e comunque non chiederei mai un ban per nessuno.
Carolina
carolina, ha esagerato, troppo !
E tu sai che io non scherzo, anzi scherzavo, quanto ad esagerazione.
aveva intasato il blog quasi paralizzandolo e catalizzando su di sè quasi tutta l'attenzione.
la vera intelligenza avrebbe dovuto consigliargli di cambiare registro.
scommettiamo che ricomparirà sotto altre spoglie ?
;-)
oppi staminchia.it: era un comico ?
Octopus. quelli forse sono i difetti che ho io. :-))) anche per quello non mi piacciono i ban (e il tizio lo sapeva!!!). Lui ne aveva degli altri, diciamolo chiaro e tondo. Poi se torna sotto altre spoglie vedremo.. voglio dire non sarà peggio di Bubbi o di Italico o di Fottone o di altre particelle o di se stesso quando fa ridere... però che si dia una civilizzata!!!
Carolina
sto saia (che qui si pronuncia sàia) qui,
era in giunta colla giustina destro (altra cima ora in parlamento) ed e' capogruppo di an in comune.
fatevi un giro in google per vedere l'orridume becero da fascio grisaglia. uno che pensa davvero che il manganello sia la soluzione per ogni problema.
unica nota di colore: i giornali locali, adesso che calderoli lo ha attaccato per aver offeso la bindi, scrivono che PERSINO calderoli e' meglio di lui...
a buon intenditore.....
anche la stampa lo faceva notare ,ormai il premio calderoli è sorpassato.
ps alberto non credevo che lo avresti bannato , mi resterà per sempre il dubbio sulla sua età .
Poi dicono che non sono fascisti.
Eh no, mi bannate il k? E poi prima che possa leggere i suoi commentini su questo post? Uffa! :-)
Pensa, non posso neanche più scrivere il suo nome:
Your comment could not be submitted due to questionable content: k :-DD
Comunque in effetti nell'ultimo periodo stava davvero esagerando con le sparate.
che dubbio, antonella? postava sempre dalle 14-14.30 in poi, dunque la mattina sta fra i banchi.
dubito che abbia 16 anni o meno, per cui le opzioni si riducono a tre: 17, 18 o 19, se ripetente :)
calderoli ha difeso la bindi?? tonii, finché non vedo non credo.
linka, linka
davide: ero stupito anch'io!
ma non ho da lincare. era sul quotidiano locale stamattina.
http://www.mattinopadova.quotidianiespresso.it/giornalilocali/index.jsp?s=mattinopadova&l=primapagina
purtroppo via web solo su abbonamento...
octopus: non ho capito.
x darth wanax
Cos'è il "tajanismo"?
Forse il campionato dei leccaculi?
O il campionato della stupidità assoluta?
O il campionato del ripetere acriticamente concetti (?!?!?!) elaborati da altri soggetti?
O l'essere zerbino del capo sempre a tutti i costi?
Per me Tajani è un poveraccio che deve "campare", e che si farebbe fare qualsiasi cosa pur di portare un pezzo di pane a casa.
Un pover'uomo.
Marco Conetta
vabbe ma conoscete qualcuno nella stato maggiore di forza italia per il quale non valgano le stesse parole?
ehilà...
allora è vero che è stato bannato il kaisér...
me lo hanno detto ma non ci credevo...
nel caso specifico... (fermo restando che il bannauzzz è contrario alla mia filosofia...),
non posso che dire:
chi è causa del suo mal..., pianga se stesso...
dopo blumarine era in effetti peggiorato alquanto... mostrando ahimè una alterigia e una predisposizione all'alterco non trascurabili...
peccato..., ma mi auguro che qualora decidesse di tornare a più miti consigli, non usi più un nick così altisonante...
in ogni caso...,
abbasso la prosopopea fascistoide...
dopo blumarine era in effetti peggiorato alquanto... mostrando ahimè una alterigia e una predisposizione all'alterco non trascurabili...
Il fatto è che (lungi da me avere le stesse opinioni del suddetto bannato) che "alterigia e predisposizione all'alterco" sono riprovevoli e degne di censura solo in chi non le pensa come alcuni. Qui, direi, casca pesantemente il somaro.
Ora: ferma restando la natura "privata" del blog (che è di A. e ci fa quello che gli pare) non depone affatto bene questo modo di ragionare per il quale chi viola una certa etica politica (quella del proprietario del blog o di chi la pensa come lui) deve essere censurato.
Peraltro (e concludo) non è che nei confronti degli avversari politici qui si vada leggeri, quindi tutta quest'aria da eduncande non mi convince..
su questa faccenda concordo con dedalus. rimango dell'opinione che avevo espresso sul caso bubbidolo.
rispetto al quale il kaisér aveva un'ulteriore attenuante, anzi due, il fatto di essere molto giovane e anche un po' tonto.
comunque, sono decisioni che spettano all'owner. però lasciamo perdere la "predisposizione all'alterco", per carità...
"alterigia e predisposizione all'alterco"
Ho capito sono il prossimo...
mi firmo con il mio futuro nick name
Non ho letto i post del k. in questo contesto, data la loro cancellazione, però presumo fossero indirizzati in una qualche difesa del mio illustrissimo concittadino Saia, ben noto ai patavini per aver partecipato alla brillante giunta della sindaca Destro, celebre per aver fatto incazzare di brutto almeno il 70% della popolazione ed essere spedita via a calci dagli scranni che occupavano in maniera nefanda, senza passare per il ballottaggio. Sono contrario alle censure, ma prender le difese di 'sta brava gente che ora siede in parlamento (con mio sommo sgomento) è un'impresa davvero improponibile. A Milano non volete la sciura Letissia, vi capisco, se possiede solo un decimo della capacità di devastazione della Destro, sono cazzi amarissimi, poveri voi.
Consapevolmente, Franz
ok... il post ha sortito gli effetti sperati...
in effetti...,
mi interessava molto vedere chi la pensava diversamente...
e poichè, come si sa, sono tra quelli che ha sempre difeso kaisèr, anche quando :-D per dirla tutta se le andava a cercare, volevo i pareri spassionati di tutti...
ma prima mi era sembrato che nessuno si facesse poi così avanti...
non a caso ho utilizzato un linguaggio che poco ha a che spartire con il caso specifico..., nonchè con un blog...
dedalus...
a me, non da assolutamente fastidio chi dice la propria opinione, anche se molto diversa dalla mia...
ritengo che questa sia la libertà di opinione, nonchè democrazia...
non avrei mai bannato kaisèr...,
foss'anche solo per la giovane età...,
ma mai per idee contrarie alle mie...,
poi alberto avrà le sue ragioni, che non discuto, anche perchè non ne ho il modo...,
in più il blog è suo, per cui...
ps..
l'aria da educanda non mi si confà affatto...,
in quanto al somaro..., speriamo che cadendo non si sia fatto male... :-D
Davide...
anch'io credo che kaisèr abbia delle enormi attenuanti..., anche se a volte mi è parso che utilizzasse le stesse come alibi...,
tanto per non approfondire gli argomenti e dare adito a se stesso di continuare le piccole provocazioni...
sandro...
il prossimo...???
spero vivamente di no..., altrimenti..., chi mi accompagnerà a caccia di anatre...??? :-D
e poi ci serve il capo di fuffology, altrimenti che antifuffa siamo...???
Ok ti sei guadagnato l'agenda 2006/2007 autografata
da Clemente Mastella
In aggiunta pittura olio su tela con cacciatore che spara ad anatra adagiata sul bordo lago (altamente simbolica)
grazie sandro... :-DDD
dimmi cose ne pensi... tu..!!!
Who watch the watchers?
Diciamo che in quanto ospiti dobbiamo seguire certe regole di educazione,stabilite dal padrone
L'alternativa e' il rischio un cazzeggio incontrollato.
Questo vale anche come epitaffio del capo di fuffology
OT ehmmm..., in parole povere...???
E così alla fine mi ha bannato. Senza una spiegazione.
Ora, sinceramente mi dispiace, perchè vengo accusato di cose non vere o comunque riferibili ad altri soggetti. Prima di tutto io non ho mai OFFESO nessuno (chi è che si è inventato questa cazzata?). Io al masssimo ho criticato le opinione di qualcuno, al massimo arrivando a definirle "ridicole". Sfido chiunque a trovare un mio post in cui dico : "Stai zitto imbecille, ho ragione io". Anzi, questo genere di post venivano dagli altri riferiti a me,senza alcun motivo, da Davide in particolare. Poi c'è Tonii, che interveniva nelle discussioni a cui partecipavo senza MAI criticare le mie argomentazioni con altre ma semplicemente dicendo : "vi ricacceremo nelle fogne da cui venite, merda liquide" o cose simili. Cosa che io non mi sono mai permesso di fare. L'unica volta che ho offeso qualcuno è stato proprio ieri, ma la mia non era che una risposta a Tonii ad un suo post come al solito volgarmente e gratuitamente offensivo. Spesso mi sono visto criticare da certa gente che neanche risponde a quanto dico con arroganza e un aria di sufficienza davvero fastidiosa. Tutte cose che io non ho mai fatto. Oltretutto, si banna me e non tutta la gente che finisce nella raccolta differenziata che invece vi offende pesantemente. Io davvero non riesco a capire il vero motivo per cui sarei stato bannato : al momento,l'unico motivo vero che vedo è la discordanza col pensiero del blog in generale. E mi pare francamente un motivo assurdo, una vera e propria censura.
Mi piacerebbe poter essere riammesso nel blog. Anche perchè, sarebbe anche un fattore positivo per il blog in sè : in effetti io qui rappresento l'unica "opposizione" al pensiero comune, in quanto partecipo praticamente quasi ogni giorno (gli altri,tipo Bubbidolo, Quarc,Italico postano saltuariamente)proponendo nel 99 % dei casi un pensiero diverso dal vostro (non lo faccio apposta,è che proprio non mi trovo d'accordo) che porta a delle lunghe e articolate discussioni, che sono l'anima di questo blog. Oltretutto, è soprattutto grazie a me che ad esempio è stato raggiunto il record di post per un thread (quello di Blumarine). Dei 589 post, almeno 60 sono miei e cmq oltre la metà sono risposte ai miei commenti e cmq sono stato soprattutto io a trascinare il dibattito. Non so come la pensa il proprietario, ma io ritengo che in fondo sono utile al blog. Oltretutto, una volta ho anche contribuito al blog stesso CREANDO un vero e proprio dibattito, che per la precisione è "Amore e sesso", mi sembra inserito nella sezione "La faccia come il culo". Li c'è scritto "grazia ARBRON per la segnalazione". Bè,quello ero io che per sicurezza ho cambiato nick perchè temevo che altrimenti il proprietario non lo avrebbe considerato.
Ah, per chi aveva dubbi sulla mia età : sono nato il 28 ottobre 1987, per cui ho esattamente 18 anni 6 mesi e 26 giorni.
ti sei informato sulla guerra in Irak...??? :-)
Linguaggio settario ...
il dilemma in democrazia di chi controlla i controllori.
Certo in latino suonava meglio...
Es:E' Kaizer che dice cazzate o siamo noi che non capiamo un cazzo e ha ragione lui? Meglio ,Alberto Biraghi(credo) dice che e' kaizer a dire cazzate ma chi controlla le cazzate di alberto Biraghi, nello specifico e se avesse fatto una cazzata a cancellare kaizer.Ma qui fortunatamente non siamo in democrazia quindi decide uno solo.
Non e' proprio esattissimo come esempio ma non posso fuffare oltre ... devo pure lavorare
*ps Facciamo rientrare Kaizer che e' un bravo ragazzetto!
Neanche Biscardi si era autodifeso cosi' bene
è giovane..., ha detto delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra (magari)..., ma si farà...
kaisèr... controlla solo meglio le informazioni che hai... :-)
Si Drizzt ho visto ma avrei delle cose da dire. Non posso farlo però se prima il blogger non mi assicura che non procederà ad una cancellazione totale
ciao k. vuoi che faccia una petizione per te ?
alberto :
se banni "u picciriddu" fra 5 anni è sicuro che vota a destra e poi dirà che i comunisti censurano oltre ad aver fatto nel frattempo altri 300.000.000 di morti , e che è una vittima del sistema oligarchico gestito dalle tighe rosse (tu).
insomma dissente rompe e non posta le fonti ma maleducato non è .
prova a riprenderlo.
(ehi ! ma non bannare me eh!)
firmo la petizione di antonella
anch'io sono per riammettere. le info ok. ma più che altro ho solo qualche richiesta da fare a Kaizer. finché stai (per quanto riguarda me, che non decido dei criteri della redazione, ma solo di come voglio essere trattata io e della correttezza che posso applicare verso tutti, che condivida le loro idee o no) sul principio di "Blumarine" per me va benissimo, anche se ti piace una politica che a me non piace. ok? non sono le opinioni. se no sarebbe anche una noia, d'accordo. però: la svastica, la "razza ariana" e simili, NO. e il rigirare la frittata nemmeno, a meno proprio che non ti sia stato detto qualcosa che reputi assolutamente scorretto, della qual cosa, nel mio caso, non puoi assolutamente lamentarti. e poi: quando ti si chiede di darti una calmatina che cosa ti costa? sai quante volte me la son data io la calmatina? è ovvio che, dopo mille avvisi, se non ti calmi/non ascolti/continui a dire le stesse cose, sembra che tu approfitti della disponibilità della gente. e che se poi una persona collega questo comportamento con affermazioni e comportamenti del tenore di quelli che ho citato sopra, quella stessa persona pensa pure che sia antidemocratico come metodo e quindi secondo me diventa anche molto meno disponibile verso le tue richieste di "democraticamente" accettare la tua "opposizione". con me, se stai a delle cose del tutto normali, e nei limiti di quel che conta o vale il mio parere, non ci sono problemi.
Carolina
"quella stessa persona pensa pure che sia antidemocratico come metodo"
Spero tu non ti stia riferendo a me????
sandro...
non polemizzare... :-DDD
e metti una firma... :-DDD
no. potresti essere tu o io o Biraghi o Antonella o Danjar, non importa chi. il punto è: il rispetto; il non allargarsi; il rispettare i patti anche nel senso di patti non scritti per me. ovvero: si parla in più persone no? e la moderazione vale per tutti, non è che sia l'unico ad aver preso cazziate o che possa prenderle e poi è stato trattato con i guanti, perché di avvisi ne ha ricevuti, e tanti, e pubblicamente anche. in più, nessuno ha richiesto provvedimenti drastici nei suoi confronti, siamo anche in tanti a discutere di lui... insomma... gli va di lusso secondo tutti i canoni. quindi, per quanto concerne me, almeno, "patto non scritto": siamo in tanti qui, con opinioni e sensibilità diverse etc. allora, non è che non ci possa stare anche lui, anzi; però interagendo, non "esagerando" come diceva Octopus o "provocando" come hanno rilevato in molti. se qualcuno è scorretto con lui, K. può pure trattarlo scorrettamente (sinceramente di scambi d'idee molto accesi ne ho visti un casino :-DDD), ma se la correttezza da parte degli altri c'è, sta anche lui sul piano della correttezza. e non inneggia a crimini. altrimenti non è nemmeno giusto porsi il problema della "democrazia" nei suoi confronti. (spero di essere stata chiara, sempre nei limiti di quanto conta o vale il mio parere).
Carolina
ps condivido quel che ha scritto Antonella :-)
Sandro, che hai fatto tu per temere un ban? :-)
Peroro anch'io la causa del Kaizer contro la "dittatura della maggioranza", la "presa di potere delle sinistre", "l'occupazione sistematica di tutti i posti", sempre se promette di studiare un pò di più e di ascoltare attentamente le persone che cercano di rispondergli e di argomentare le sue obiezioni.
Ascoltare Kaizer, è importante saper ascoltare..;-)
"Ho una sensibilità diversa" ...diciamo
Ma sto ripassando ,ascolta:
Donne = buono
Ponte sullo stretto = cattivo
Minoranze = buono
Umanisti = buoni .....
:-DDDDD e anche la fuffa... ogni tanto è utile... :-DDDD tipo la famosa telefonata della Telecom... :-DDD
Carolina
hai dimenticato:
Saia = imbecille...
biraghi io avrei cacciato a pedate k***** molto tempo fa, sei stato un mostro di pazienza.
ora pero' hai sbagliato a cancellare i suoi interventi coprografici, lascia che rimangano esposti al ludibrio del giudizio dei tempi.
ma a 18 anni, chiunque tu sia, non dovresti dubbare lontano da schermi e sezioni?
'baby im not jokin' and is not what i'm smokin'...i really think you're nice'
:-DDD che poi alla fin fine è qui e ogni tanto spunta pure per perorare la sua causa... direi un'epocale pazienza :-DDD in fondo però anche che siam tutti benvoluti dal birraio Prinz, ex K.,... :-DDD. propongo allora di non discutere del ban, anche perché, come ha sottolineato il capo di fuffology... :-DDDDD fortunatamente non siamo in democrazia... :-DDDD allora: domanda. secondo voi il birraio è estremista di dx o no, e quanto conta la sua giovane età? dateci dentro, e se viene riammesso nessuno abbia più a lamentarsi :-DDDDDD
Carolina
La setta si ritrae nell'ombra....
Più tardi
(Sandro: Oh ciao Tom ,come sta Kate ...e la piccola?
Tom: Oh amico tutto bene lo sai ...sono quegli stronzi di scientology che mi fanno dannare
Sandro:Beh che aspetti passa a fuffology ...ti troverai bene
Tom:Si ma qual'e' la vostra dottrina?
Sandro:Confondiamo le certezze...ahahahah
Tom:Cazzo si!mi piace sono dei vostri!
Sandro:Ok.tieni questa agenda 2006/2007
Tom:Cose'e'?Chi cazzo e' clemente Mastella ...
Sandro:Il grande Maestro...Ti spiego vieni andiamo a cena)......
Ci sarebbe un'altra antifuffa da sostenere, il "Premio Calderoli" a Elisabetta Soglio, chi mi sostiene in questa nuova battaglia? :-DDDDD
biraghi io avrei cacciato a pedate k***** molto tempo fa
me cojoni, fosse per te da queste parti posterebbero 5 persone.
anch'io peroro la causa del kazzaro, è inutile prendersela con i pesci piccoli
Peroro anch'io la causa per la riammissione del sig.K. Come già postato, non ho letto i suoi commenti, dato che erano già stati cancellati, se questi risultavano offensivi per qualcuno è giusto bannare l' imperatore, ma se erano solo prese di posizione dovute a candida ed ingenua gioventù (ci passiamo trent'anni col K.), si può sempre correggere la mentalità dell'autore, d'altro canto, in questo breve periodo che frequento il blog ne ho viste spesso di pesantemente irritanti, ovvio che chi posta un intervento nello stile del sig.Saia VS. sig.ra Bindi debba per forza pagarne le conseguenze, a chi è al comando la sentenza, che comunque sia va rispettata.
Scusandomi per l' ignoranza, Franz
Per il solo fatto di averlo chiesto, con nobili e rispettose parole: sia riammesso !
in effetti io qui rappresento l'unica "opposizione" al pensiero comune..
Beh, adesso non ci allarghiamo.
Hai illustri predecessori (non bannati, ma censurati; e neanche fascisti).
in effetti. sui pesci piccoli ha ragione Davide tanto per cambiare. non qui, ma in genere c'è gente che vota i saia. quindi non è che il prinz adesso possa far le spese di tutto. piuttosto, riammissione con penitenza. esempio trovare una buona citazione dei danni che fa la "cultura televisiva" sui giovani (e non solo), sottoporla a tutta OMB e accettare che il suo impegno venga vagliato e votato come a scuola. oppure, citare, senza leggere, ma con parole sue, le regole di OMB. o ancora, scriverci una sua personalissima composizione poetica che parli di pace e di armonia (il tutto sempre con i voti come a scuola).
Carolina
Carolina, tu e Drizzt mi avete abbandonato nell'ultima battaglia antifuffa..., lasciamo vincere i poteri forti? :-((
(vedi post scritto qui Mercoledì 24 Maggio 2006 alle 18:03)
perché avevo i miei cavoli con dei fuffaroli "non virtuali" ed ero in preghiera sincretica e plurima circa una possibilità meno fuffogena (+ interruzioni varie di parenti & affini)... sarà per questo che sono un po' "buonista"... in ogni caso o kaizer... ora vengo a vedere. domani mi metto in clausura però!!! uff..!!! ho in mente un articolo bellissimo e un non fuffarolo che me lo pubblicherebbe... e perdo tempo con dei cretini!!! ma solo fuzzy dizzy!!! :-)))
Carolina
fosse per te da queste parti posterebbero 5 persone
certo! e parlerebbero tutte solo di cinema, marxismo-leninismo e questioni talmudiche.
ogni tanto pure di musica, ma con cognizione di causa.
Salvatore...
fatto..., il mio pensiero è arrivato..., altro che poteri forti...
mi son dovuto sorbire tutta l'intervista della siora Letizia..., che strazio... :-)
Carolina... facci sognare... :-DDD
ogni tanto pure di musica, ma con cognizione di causa.
ovvio, pontificando su Vandelli e i suoi studi sul ruolo seminale delle cover nella tradizione ska giamaicana.
berja, lo scaruffi stalinista
Umilmente mi pronuncio anche io in favore della riammissione del Prinz, fu K.; con la speranza che scelga un nick un po' più tranquillo e che magari dia retta a un paio di consigli che gli diedi, inascoltato. Per il bene suo e di tutta la santa combriccola di OMB.
visto carolina ?
octopus aveva ragione, è tornato, sempre con mail fasulle.
sarebbero? non ho mica letto tutto e verificato tutti i nick. io non sono un poliziotto. il mio problema è solo questo: se è nazifascista non si fanno compromessi. che vada affanculo. con buona pace di Jarach ma in quel caso vuol dire solo che è gente a parte scorretta, ma che può diventare in ogni momento più pericolosa se non si negano loro gli appoggi per tempo. se non è un nazifascista, allora che accetti le penitenze e il riesame della sua ammissione, invece di aggirare le cose e tutti i difensori in buona fede che ha trovato. io posso mettere il mio nome e cognome su un principio di non censura in genere, ma a favore di un fascio mai!!!
Carolina
ps allora ok per Luigi e non per Octopus. ma non ci prendiamo per il culo vero? siamo tutti e due due ex rischiatori di ban! il problema è che la conti giusta il prinz, non il nostro orgoglio personale (il mio personalmente, zero. per me grazie al cielo l'orgoglio non esiste più, esiste la dignità invece).
Carolina
Drizzt, sulla guerra in Iraq guarda questo :
http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=CULTURA&doc=BIS
Prinz, stai ai patti o no??? perché il problema non è un'opposizione politica, ma un'ideologia di negazione della storia e dei diritti umani. questo comunque. anche se vuoi criticare Stalin.
Carolina
e lo dico pubblicamente!!! ammetto tutti i miei limiti ma sono incazzata come un furetto!!! ma mioddio.. io il ban me lo sarei anche preso se qui si fosse accettato che un imbecille qualunque potesse decidere che tutto Israele era un paese di fascisti!!! qui ho visto l'impegno... ma non ho visto la morale!!! non ho visto un cenno di rispetto!!! e guarda K. che io non ne avrei dovuto neanche avere!!! perché nel mio caso si erano messi in mezzo degli inviatori di mail anonime!!! anonime!!! nel tuo caso no K. C'hai la trasparenza oltre che i difensori bona fidei che in fondo possono anche non esserci e chissenefotte!!! In più, evidentemente non ci stai mettendo nemmeno settimane o mesi a chiarire la cosa ma apparentemente benefici di franchigie inusitate!!! Quindi, vieni allo scoperto per favore!!! E dai un atto di disponibilità reale e non solo aria che siccome nessuno sa bene cosa fare tu parli!!!
Carolina
solo di cinema, marxismo-leninismo e questioni talmudiche.
ogni tanto pure di musica, ma con cognizione di causa.
immagino cosa ti piace : jean marie straub, berja (quello vero), noè e berjo
Carolina, davvero non capisco cosa intendi dire : "negazione della storia e dei diritti umani". Cioè? Poi : stai a patti? Bè, quali sono i patti?
Prinz.
1. rispondere alle domande: sei nazifascista o no? non è una schedatura "politica" perché sono le leggi del nostro Paese.
2. la svastica, la "razza ariana" e le alleanze con i nazifascisti sono inesistenti, o comunque illegali e immorali.
3. non si nega la Shoah e non si nega il diritto della gente di vivere, che abbia religione, opinioni politiche o una storia diversa dalla tua (nostra). altrimenti non si criticano nemmeno i crimini di Stalin. chiaro??? quella dev'essere una base comune.
4. quando uno è un premio Nobel e noi siamo dei pirla, quello è un Nobel e noi siamo dei pirla.
5. ho visto che non vorresti essere bannato, ma voglio sapere perché.
6. potresti sul serio fare un buon gesto tipo postare una tua personale poesia su pace e armonia.
7. non esistono né una legittimità della svastica o della croce celtica né tanto meno una "razza ariana" e questo per me lo devi dire. oppure a tua scelta trovami una notazione critica sui problemi della società massmediatica o ancora fai una rielaborazione personale delle regole di OMB e accetta che la gente si esprima sulla qualità del tuo impegno. questo perché ci son molte brave persone contro i ban, ma anche altrettante contro il nazifascismo e per la Costituzione e le leggi.
8. se ti viene suggerito di stare calmo, stai calmo.
9. non dare per scontato niente, tantomeno che qualcuno difenda te o le tue idee e non dei principi generali. quindi o stai nei principi o nessuno si esprimerà mai più in tuo favore. e quindi, stai zitto quando si sta parlando di te, oltretutto con la massima correttezza e senza sputtanamenti. non solo perché nessuno li fa gli sputtanamenti, ma anche perché altrimenti chiunque può pensare che anche tu sputtani gli altri.
E mi fermo qui. 9 punti. 10 sarebbero i comandamenti e io non sono 18enne e non penso di essere onnipotente. Se però rispondi a tutti i 9 punti secondo me l'incazzatura e i dubbi passano.
Carolina
Carolina, punto su punto :
1. Io nazifascista? A parte che distinguerei fra nazista e fascista,ma cmq ti assicuro che non sono nessuno dei due,ne divisi ne insieme
2. La svastica esiste, la razza ariana no, le alleanze con i nazifascisti pure. Che siano immorali va bene, ma in politica di moralità c'è n'è poca. Scusa per la banalità, ma io sono un luogoCOMUNISTA. Svastica,razza ariana : ne parlo, d'accordo, come fai tu, ma non in senso elogiativo!
3. "non si nega la Shoah!" Eeeeh? Scusa, ma questa è assurda : nè ora ne mai, io in nessun thread e in nessun modo ho mai negato la Shoah. MAI. Ho discusso della Shoah, sulla sua gravità, sulla sua somiglianza con altri stermini, di Stalin o no,ecc.,ma mai ho negato.
4. Questa non l'ho capita : forse ti riferisci a Dario Fo? A parte il fatto che io non l'ho mai criticato su questo blog, cmq sia se necessario lo farei. Non mi interessa se qualcuno ha vinto il Nobel,il Calderoli,il Pulitzer,l'Oscar, Sanremo,il Grammy : se uno deve essere criticato, che lo sia. Anche dai pirla.
5. Non vorrei essere bannato perchè mi piace discutere con gli altri.
6. Mi dispiace, ma proprio non ho la vena poetica. Davvero non saprei cosa postare
7. Ok
8. Non mi è MAI stato suggerito di stare calmo. Al massimo mi si è insultato. Sono di soltio gli altri che dovrebbero darsi una calmata. Tonii per primo.
9. Io non do per scontato, solitamente quando posto qlcs mi riferisco a fatti reali. Se poi non cito le fonti,e perchè non so come rintracciarle
senti, scrivila la poesia! che cosa ti costa? io ero un asinello quando ho iniziato a fotografare e anche dopo un anno quando ho intrapreso il mio primo corso... ma oggi ogni tanto qualche foto la pubblico anche! sul serio Prinz... facci la tua poesia su pace e armonia... dai... sarebbe un buon gesto che rimette d'accordo tutti... un po' d'ironia cavolo... e vedrai che magari diventi pure un blogstar!!! :-)))
Carolina
Carolina: è meglio se non ti rechi in qualche cimitero irlandese (croci celtiche) o in quel tempio indiano (non mi ricordo quale,ero troppo piccolo), era pieno di svastiche, potrebbe venirti un coccolone :-DDDD
Berja: Gortu Klaatu barada nikto :-(
Franz
Chiedo scusa, Gort non Gortu, è passato qualche annetto e la mia memoria ha fatto cilecca.
Franz
Dignità Prinz. dignità.
Non implorare, non scusarti, non recitare poesie in piedi su una gamba sola; niente orso ammaestrato.
Meglio rimanere bannato che fare certe figure.
Franz se è roba archeologica non c'è problema. Dedalus ti prego... calma... per me ha una sua logica tutto ciò anche se convengo che è fuzzy... :-)
Carolina
Prinz...
sei sicuro dell'esattezza del link di cui sopra...???
po-e-sia! po-e-sia! speriamo che Prinz sia in piena fibrillazione letteraria...
Carolina
Carolina, avevo scritto una bella replica, ma, ancora una volta, una mia operazione errata ed è sfumata.
Ci riprovo.
Il tuo post:
" ps allora ok per Luigi e non per Octopus. ma non ci prendiamo per il culo vero? siamo tutti e due due ex rischiatori di ban! il problema è che la conti giusta il prinz, non il nostro orgoglio personale (il mio personalmente, zero. per me grazie al cielo l'orgoglio non esiste più, esiste la dignità invece).
Carolina
Postato da Carolina Figini x Luigi Morsello Mercoledì 24 Maggio 2006 alle 20:53"
Intanto, sia chiaro per tutti che Luigi ed octopus sono la stessa persona; mi piaceva di tanto in tanto variare ma adesso mi sono stancato, niente pseudonomi.
Allora, io non prendo in giro nessuno, salvo talvolta mè stesso.
Quando ho scoperto questo mio primo ed unico blog, per puro caso, non sapevo niente, nemmeno cosa significasse il termine, meno che mai le regole che presiedono alla sua gestione.
Io non credo di avere rischiato di essere cancellato ('Bannato' è un neologismo disgustoso, almeno per me), però qualche mio intervento troppo aggressivo è stato cancellato dal gestore, giustamente dico oggi.
Bada bene che non sto andando a Canossa, ma tu sai (e non solo tu) che io sono stato per 40 anni un custode rigoroso delle regole fra le più delicate che esistano, quelle che incidono sulla vita delle persone prive della libertà personale.
Quindi, oggi rispetto queste regole, quelle del blog.
Quanto all'orgoglio, è un sentimento che raramente ha trovato albergo nel mio animo da giovane, figuriamoci oggi.
Posso dire, oggi, di essere orgoglioso di avere un Presidente della Repubblica come Giorgio Napolitano, orgoglioso di sentirmi di nuovo un italiano.
Ma le mie esigenze di orgoglio personale si fermano qui.
Invece, sono soddisfatto quando azzecco una previsione, ma è piccola cosa.
Nel caso di K. il suo atteggiamento ne ha provocato la cancellazione.
Oggi ricompare come Prinz (ex-K), nulla da ridire, solo spero che abbia ripassato le regole, il galateo del blog e vi si attenga.
Ben tornato Prinz (ex-K.)
La mia dignità non è a rischio.
:-|
Carolina, non era un amia manovra errata ma il 'ban' che non consente di usare nel testo quella parola che inizia con K. !
Luigi. dopo ti scrivo in privato. siamo d'accordo direi comunque.
a presto,
Carolina
PS e devo ancora leggere dei tuoi articoli! si fa tutto, al più presto!
Si Drizzt dovrebbe essere quello : anche se in effetti credo che per entrarci devi registrarti con user name e password. Cmq se vuoi ti posso riassumere in sostanza cosa diceva. Esprime praticamente ciò che penso anch'io e credo pensino molti a proposito dell'attegiamento della sinistra riguardo della guerra in Iraq.
Carolina, la poesia lasciamo perdere, davvero per queste cose sono negato. Oltretutto, scrivendola non vorrei essere scambiato per pacifista! Io sono per la pace, non pacifista, c'è una bella differenza. A proposito di pace poi, ti potrei anche far notare una tua contraddizione,ma lasciamo perdere...
Sulla pace e sull'armonia. I contenuti li decidi tu. Dai... non ti puoi sottrarre... :-) Domani ascolto volentieri tutti i rilievi sulle tue contraddizioni, però ora intanto sono stanca e mi son già presa un po' di immeritati rilievi per cui anche su quelli meritati sono poco ansiosa di approfondire. Poi dai. Stai al gioco. :-) Segna un punto di svolta nelle tue relazioni con OMB ora che sei stato riammesso!
Carolina
Prinz (ex-K.), prova a dare ascolto a Carolina, se ci riesci.
Dove sei stato, a scuola di sofismi o dai gesuiti ?
Carolina, non è stato riammesso, se provi a scivere la parola che inizia con K. il blog non te la riceve e, conseguentemwente, non riceve il tuo post, come è successo a me.
Immagina se si dovesse discutere della Germania guglielmina che succerebbe.
Prinz, ti sei solo autoriammesso cambiando nick-name, con una noteovle dose di faccia tosta.
Non lo dimenticare.
:-|
a proposito:
la Bindi ha detto alla consegna del tapiro d'oro che querelerà il deputato di AN
:-) grazie Luigi. Prinz ez K., ui si attende la tua poesia. I riammessi Carolina e Luigi fanno almeno servizio di "pulizia spiagge" qui. :-)))
Carolina
Non posso Carolina, non sono capace. Se ci fosse qualche altro criterio per essere riammesso, volentieri
senti, sei già qui. ci attendiamo solo una tua poesiola. nessuno di noi di natura sarebbe nemmeno capace di allacciarsi le scarpe, però tutti noi prima o poi abbiamo imparato perfino a fare 'sta cosa stupida e odiosa. :-) quindi, ingegnati. perché il tuo componimento lo aspettiamo.
Carolina
"Che bella la pace
che a tutti noi piace
Che brutta la guerra
che distrugge la terra
Vogliamo un mondo di pace e armonia
Senza più i SUV,i caimani e la polizia"
Carolina, va bene questa poesia? E penosa, lo so, ma è il meglio che posso fare. E poi è in linea con il pensiero del blog, no?
Prinz!!! grazie. no, no, va benissimo. ehi che bello... la mia sorpresa positiva da un po' di giorni a 'sta parte... :-)
Carolina
kaiser ti preferivo quando dicevi stronzate ,
almeno quelle erano sincere .
bè mi sembra che comunque ora tu sia sbannato.
sono contenta .
dicendo che è in linea col pensiero del blog intendi dire che invece tu sei a favore di guerra suv caimani ?
Antonella_c, per te era meglio quando si stava peggio? :-))) eddai... :-)))
Carolina
circonvenzione d'incapace
Kaiser, fà piacere che alla tua età ti interessi di politica e società, mille volte meglio del qualunquismo diffuso tra troppi tuoi coetanei.
Ti capiterà com'è capitato a me di incontrare persone di sinistra e di destra con le quali è possibile un dialogo civile, così come ti capiteranno altre che ricorreranno all'insulto o all'aria di sufficenza e simili, ma non te la prendere: è la specialità dei poveri di argomenti.
La censura invece è il simbolo dei paladini della libertà comunista: ti pare un controsenso?
Giusto un pochino......
Hai ragione Italico, di gente pronta a rispondere con l'insulto gratuito e immotivato c'è n'è molta, e questo blog ne è pieno. Io l'ho sperimentato più e più volte.
Nonostante questo, pur essendo contro il 99,1 % delle idee esprese in questo blog, mi piace discutere qui, proprio perchè tutti (o quasi) la pensano diversamente da me. E qualcuno con cui si può intavolare una discussione civile c'è.
E incredibile ma vero, in certe occasioni sono anche andato d'accordo con molta gente, tipo in quel lunghissimo thread di Blumarine.
Nell'ambito del controsenso,è una cosa che anch'io vado ripetendo da un bel pò di tempo : chi si fa paladino della libertà di opinione in ossequio all'antifascismo (comprensibile, visto che il fascismo questa libertà la negava) e poi vuole censurare il pensiero altrui,è ridicolo e contradditorio.
Antonella, non sono a favore della guerra in sè. Credo nessuno possa esserlo. C'è guerra e guerra.
I SUV? Ma ha senso prendere una posizione? Personalmente non vedo il problema. Non sono a favore o contro di principio...
I caimani? Il Berluska non era il massimo, ma meglio di Prodi sicuramente
tzé tzé. :-))) tutta invidia la vostra :-)))
Carolina