qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Fabio Cannavaro
fabiocannavarojpg.jpg Fabio Cannavaro su Repubblica il 24 maggio: «Quello che ho visto è che c'era sicuramente tanta gente intorno alla Juventus. Erano tutti amici del nostro direttore, erano tutti contenti. Moggi sapeva gestire tanti calciatori, faceva bene tante cose, tutti sapevano della sua potenza. Prima aveva tanti amici, riceveva oltre 400 telefonate al giorno, ora molta gente non chiama più, questo dispiace». Oggi anche lui «è favorevole a un calcio pulito, trasparente e con regole nuove». Te pareva.
26.05.06 08:03 - sezione la faccia come il culo
il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

Non avesse fatto il dietro-front di ieri avrei detto che era un con i cosiddetti...
Sicuramente, la prima volta, ha detto cose vere. Era un sistema cui partecipavano tutti e pensare che le colpe siano solo del "grande vecchio" (Moggi) è tipico del modo di fare italico.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

tipico del modo di fare italico è anche pensare che certi sistemi siano non solo consentiti, ma addirittura necessari.

cannavaro per me la fascia di capitano non la doveva indossare piu' dal famoso filmato in cui, allegramente, si faceva iniettare qualcosa di non meglio identificato, forse era del thè verde ?

bisogna smetterla di pensare, se si vuole davvero migliorare il calcio e questo paese, che la corruzione sia l'unica via percorribile per raggiungere un obbiettivo.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
drizzt... ha scritto:

un altro bell'esempio di genialità...
siccome tutti sono ladri..., allora è giusto
esserlo..!!!
quanto mi piacerebbe che sti personaggi vivessero
con 1200€ al mese e un affitto da pagare...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

pensare che le colpe siano del grande vecchio... ma gli indagati sono 41, a quanto pare. oltre al grande vecchio altre 40 persone, tanto per chiarire.

tipico del modo di fare italico, piuttosto, è "una mano lava l'altra", "tutti colpevoli, tutti innocenti", "è tutto un magna magna, avanti così, e i nostri scudetti non si toccano", e dedalus l'italiano medio ci si butta a pesce.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

Perchè alcuni di voi ancora vivono nell'illusione dei pochi cattivi che tramano nell'ombra ai danni di un paese di brave persone ("italiani brava gente").
Così il fascismo è stata una parentesi occasionale, trent'anni di DC, tangentopoli, la politica odierna etc. tutte dovute a pochi massoni-mafiosi cattivi.
Ma l'idea che il paese sia così non vi ha mai sfiorati?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
onebloger ha scritto:

Grande dedalus, a questo proposito riporto quanto segue:
"... Gli scandali calcistici inondano le cronache dei giornali, ma anche in questo caso non bisogna tralasciare il fatto che milioni di euro provenienti da operazioni di calciomercato sono spariti dai bilanci. Anche in questo caso la denuncia della truffa architettata dà solo in parte vita agli scandali: alcune teste devono cadere essendo i capri espiatori, mentre il resto va insabbiato. I fondi neri delle squadre di calcio, che nient’altro sono che i fondi neri delle società che le possiedono, scompaiono ancora una volta nei circuiti bancari utilizzando come prestanome i calciatori: gli ingaggi calcistici miliardari non esistono, perché essi vengono subito rinvestiti dai calciatori stessi in Fondi e Banche, così come le leggi spalma-debito delle società di calcio servono solo a coprire altre truffe. Inoltre, i pm sospettano che i fondi scomparsi siano stati depositati nello Ior dalla società di Moggi. Se lo scandalo proseguirà di questo passo anche il Vaticano ne subirà le conseguenze,....."

http://etleboro.blogspot.com/

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

no, lo scopriamo ora grazie a te...

il fatto che mezza italia sia costituita da furbetti e maneggioni, non significa che tutto ciò debba costituire la prassi o che costoro abbiano diritto all'impunità.
di tutti gli aspiranti moggi, per ovvi motivi di spazio nelle alte sfere, solo pochi ce la fanno.
uno su 1000 secondo morandi.
ecco, allo stato attuale ne sono stati individuati 41. se le colpe vengono accertate, esiste un solo motivo per cui non debbano pagare?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

drizzt: d'accordissimo con te.
Aggiungo che quando questi atleti passano dal gesto e dal comportamento atletico, sempre se non inquinato dal sistema Moggi, al prendere la parola e parlare in pubblico, viene fuori tutta la loro, talvolta abissale, povertà di pensieri e di linguaggio.
Lo sappiamo bene che quello era il sistema che aveva soffocato lo sport più bello del mondo, non c'era bisogno che ce lo venisse a dire Cannavaro.
Da Cannavaro ("CAPITANO DELLA NAZIONALE !") ci si aspettava un gesto di umiltà e di riconoscimento, come poi ha fatto, malamente e tardivamente.
Meglio avrebbero fatto a fargli imparare a memoria una dichiarazione senza dargli la possibilità del dialogo con la stampa.
Quanto all'espressione del volto, almeno la prima volta, sembrava essere di quello che è incazzato nero per essere stato trovato con le mani nella marmellata (ovviamente non lui ma i suoi dirigenti).
Uno spettacolo penoso.
Altrettanto dicasi per il C.T., la cui difese sono altrettanto se non di più penose.
Credo che questo sarà per lui l'ultimo mondiale, salvo un sussulto di orgoglio e di prova di forza e di carattere degli azzurri ed una vittoria del mondiale: bah !
Non dimentichiamo quanto vengono pagati, vero drizzt ?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
doctor pappiana ha scritto:

Io non mi interesso di calcio, anzi se fosse per me, abolirei il calcio a livello professionistico perché sono contrario alla politica di Panem et Circenses. Penso che uno scandalo di questogenere alla vigilia dei mondiali sia stato tenuto in caldo per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dai risultati elettorali, in vista del fatto che qualunque parte avesse vinto, avrebbe scontantato l'altra metà degli italiani, cosa che i nostri politici di ambedue le parti sapevano già in base ai sondaggi.E poi che altro c'è meglio del calcio per fomentare l'amor di patria?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
drizzt... ha scritto:

Luigi...
quanto hai ragione...!!!

mi ripeto:
a lavorare... pagati 1200€ al mese e l'affitto da pagare...
altro che fare gli dei...

Doc...
la tua analisi (che peraltro in parte condivido),
mi fa venire i soliti brividi...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Devo dire ke la faccia nella foto è davvero appropriata all'onoreficenza conseguita.

E voglio ricordare ke l'italiano (figurarsi l'inno d'Italia) nn è rikiesto ad 1 CAPITANO DELLA NAZIONALE d calcio. Con tutti i soldi ke prende l'importante è ke gioki bene.

OT. ma neanke troppo OT (vd discorso corruzione) milanesi VOTATE lista Ferrante (vd POST sopra) ogni riferimento è puramente caUsale.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

Peraltro il calcio è un gioco, anche se tra di loro imbrogliano cavoli loro (il wrestling è tutto così). A me tutta questa magistratura che interviene (a cominciare dai TAR che cercavano a ripetizione di salvare le società retrocess per illecito) con motivazioni molto deboli da' fastidio. Pensate, ad esempio, che Pantani e la Juve sono stati processati per un reato che al tempo dei fatti commessi non era reato. Il risultato è che sono stati tutti prosciolti in appello appunto x quel motivo.
Ma qualcuno voleva farsi bello sui giornali.
Io non discuto -sia chiaro- che ci sia corruzione: ma secondo me non ha rilevanza pubblica. Sono cavoli della lega calcio e chi vi fa parte.
Ma qui sono sempre quasi tutti corrotti e sempre pronti a grandi geremiadi sui giornali. Classico paese latino un po' cialtrone.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ma informarsi no? la giustizia sportiva sta facendo il suo corso, ma moggi e i suoi amici sono indagati per reati come associazione a delinquere, minaccia, peculato... che le motivazioni siano molto deboli, lo decidi tu? o capezzone? non era reato l'associazione a delinquere 2 anni fa?

il calcio è uno sport con regole ben definite, il wrestling no. per cui l'etica sportiva si applica al primo e non al secondo. a leggere certi paragoni viene una tristezza...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

Certo: e sequestro di persona (paparesta). Un po' come il caso soffiantini, no?
Quanto ai reati "associativi" (ass. a delinquere) è un classico di chi non ha ancora trovato il reato effettivo.
Comunque: vedremo come finirà la parte legale (quella sportiva è diversa, non c'è bisogno di prove, basta la volontà d'illecito)

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
achab ha scritto:

Certo, dedalus è juventino, davide. E ragiona da perfetto "italgiano" tifoso. Poi fa il radicale europeista, e sogna Blair e zapatero. Ma nel calcio fa il ragionamento più bieco e italiota che ci sia: eran tutto corrotti. quindi tutti giù con sansone moggi.
Come Cannavaro. Altro furbetto del palloncino.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

sequestro di persona, certo. lo è o non lo è? se quel fatto è avvenuto, lo è. ovviamente non avrà l'ergastolo per questo.
nel caso di moggi & co. l'associazione a delinquere è ben specificata, ed è per frode sportiva.
altro buco nell'acqua, dedalus, sono spiacente.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

invece io la magistratura la vorrei vedere piu' spesso in ambito sportivo, anche quando si spezzano le caviglie ai calciatori con falli intenzionali, uno rovina la vita a una persona e poi la massima punizione deve essere soltanto la radiazione dall'albo ( qualora avvenga ?), cominciamo a pensare che non esistono zone franche dove si puo' fare il comodo proprio senza tema di essere puniti.

la regola che vale per gli ultrà esaltati deve valere anche per i picchiatori di professione.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

non sono d'accordo, quel che avviene in campo fa parte del gioco e riguarda solo il giudice sportivo

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

insomma davide..mica tanto...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
charlie ha scritto:

Se fossimo persone serie ai mondiali dovremmo mandare la under 21, oppure rinunciare.

Ma non lo siamo.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

che poi, come si fa a difendere uno come moggi non lo so.

Libri, inchieste giudiziarie, persino condanne.
prostitute d'alto bordo gentilmente offerte agli arbitri del Toro.

Tutti sapevano chi era Moggi.

Ma allora... perché la juve l'ha voluto ad ogni costo?
Come mai?
Gli Agnelli non sapevano? Ignoravano?

Hanno preso il mafioso perché era mafioso. Punto.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
drizzt... ha scritto:

invece, io preferirei, non vedere la tv monopolizzata dal calcio...
da trasmissioni dove sedicenti opinionisti la menano per ore con il calcio, i calciatori, i procuratori e moviole varie...

il tutto condito da tanta retorica..., che con lo sport non ha nulla a che spartire...

dopodichè, perchè lo sport ha una giustizia sua...???
se un calciatore o un altro sportivo prende a sberle un suo avversario, viene perseguito da quale giustizia...???

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

dedalus, non immaginavo tu fossi un esperto di diritto, me ne compiaccio.
L'associazione a delinquere è prevista e punita dall'art. 416 del codice penale, che recita:
"Quando tre o più persone si associano allo scopo di commettere più delitti, coloro che promuovono o costituiscono od organizzano l'associazione sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da tre a sette anni.
[II]. Per il solo fatto di partecipare all'associazione, la pena è della reclusione da uno a cinque anni.
[III]. I capi soggiacciono alla stessa pena stabilita per i promotori.
[IV]. Se gli associati scorrono in armi le campagne o le pubbliche vie, si applica la reclusione da cinque a quindici anni.
[V]. La pena è aumentata se il numero degli associati è di dieci o più.
[VI].Se l'associazione è diretta a commettere taluno dei delitti di cui agli articoli 600, 601 e 602, si applica la reclusione da cinque a quindici anni nei casi previsti dal primo comma e da quattro a nove anni nei casi previsti dal secondo comma."
E' un pochino diverso da come la racconti tu, vero ?.
Quanto al wrestling, quello è una farsa, una commedia, non è uno sport, sono degli attori che recitano un solo copione e basta.
Ne puoi seguire una rappresentazione, due ma poi basta.
Giorgia: si chiama NAZIONALE perchè rappresenta tutta la nazione in una competizione mondiale. Rappresentano tutti noi, sportivi e non, tifosi e non, sono la "SQUADRA", non di un club ma della nazione italiana.
Cosa voglio dire ?
Che l'inno di Mameli è ancora l'inno ufficiale dell'Italia senza la G, se un giocatore non lo sente intimamente non fa realmente parte di "quella squadra", la NAZIONALE.
Allora l'aspirazione a partecipare alla NAZIONALE è motivata solo dall'egoismo individuale: l'aumento della propria quotazione sul mercato.
Drizzt, temo (o spero ?) che di calcio non si darà più la rappresentazione indecorosa che se ne è avuta fino ad oggi.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

drizzt, nel caso di violenze intenzionali interviene la giustizia penale (d'ufficio o su querela di parte), quella sportiva è solo complementare.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
drizzt... ha scritto:

grazie Luigi...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

A Coverciano applausi a Totti e auguri a Toni


(ANSA)-FIRENZE,26 MAG

- Fischi per Fabio Cannavaro, applausi a Totti,cori di auguri per Toni che oggi compie 29 anni: questo il comportamento dei tifosi a Coverciano. Slogan di incitamento anche per Materazzi da parte di alcune decine di tifosi, per lo piu' giovanissimi, che hanno seguito l'allenamento. Sulle cancellate e' apparso uno striscione con su scritto: "dimostriamo ai Mondiali che il calcio siamo noi".

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina x carolina ha scritto:

io per questi mondiali mi sento molto in imbarazzo...

che faremo? il tifo differenziato a seconda di chi tocca palla?

ma poi vogliamo parlare dell'allenatore su cui "aleggiano" forti sospetti?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

chiedo scusa....

era rimasto "la ciliegina x carolina" del mio ultimo post di ieri...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

Che l'inno di Mameli è ancora l'inno ufficiale dell'Italia senza la G, se un giocatore non lo sente intimamente non fa realmente parte di "quella squadra", la NAZIONALE.

Diamine, Morsello, adesso giù con l'amor di patria.
E dio e famiglia dove li abbiamo lasciati?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

cara laciliegina, si fa il tifo per tutti gli undici giocatori in campo, è ovvio.
mancherebbe che facessimo (quest'anno mi ci metto pure io, toh !) il tifo differenziato, diamine !

dedalus, il lupo perde il pelo ma non il vizio, anzi, il vizietto.
io l'orgoglio (l'unico orgoglio che provo) di essere e sentirmi italiano l'ho recuperato con Giorgio Napolitano.
negli ultimi cinque anni molte volte ho provato vergogna, per le figuracce che abbiamo fatto proprio all'estero.
lascia stare la retorica patriottica e dimmi cosa provi tu.
quanto a Dio (con la D maiuscola, bada bene) e la famiglia, lascia perdere, non sono per te.
sei un retore di non alto lignaggio.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Luigi il mio commento era ironicamente amareggiato. Infatti avevo scritto CAPITANO DELLA NAZIONALE in maiuscolo proprio ad evidenziare la stonatura nel rivestire questo ruolo e nn saper parlare l'italiano (ho detto parlare nn emettere suoni e vocaboli con 1 sintassi da far pietà) e nella maggioranza dei casi nn sapere manco l'inno.

Siamo d'accordissimo Luigi.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

Inno orrendo, me lòo si lasci dire; sorta di marcetta paesana suonata da ottoni striduli (e però, però..secondo me corrisponde al paese..)

quanto a dio, patria, famiglia..beh, non sono certo i mie concetti guida; noto però che qui tra rifondaroli, foisti, dilibertisti etc. stringi stringi esce fuori una "visione del mondo" (non uso il termine tedesco per non irritare mr. Morsello) raramente antiquata e ancorata a "valori" quanto meno prenovecenteschi..curioso, davvero..

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

per una weltanschauung davvero moderna e liberale, rivolgersi a dedalus e cannavaro...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

Giorgia: ti ho riposto con una mail.
dedalus, fra le tue tante qualità noto che sei anche un musicologo: complimenti !
Invece 'mr. Morsello' è solo, appena appena, poco poco, un musicofilo e si deve accontentare di quello che passa il convento !
Vedo che continui a scrivere Dio con la minuscola, cioè: 'errare humanum est, perseverare autem diabolicum' !
Delle due l'una: o sei un ateo o sei un ignorante, nel senso che non conosci la lingua italiana.
La marcetta: bah ! Fino ad ora ha funzionato, nonostante il contenitore non sia uno strabilìo, un capolavo musicale. Si vede che il contenuto era percepito, ma non da te, che dici "suonata da ottoni striduli..." e che definisci così un preciso complesso musicale, la fanfara.
Fammi un favore, dammi la possibilità di chiamarti per cognome, ce la fai ad avere tanto coraggio ?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
gabrieledue ha scritto:

per favore qualcuno mi spieghi questo.
sei un calciatore, tra contratti e pubblicità guadagni che per due o tre generazione sono tutti a posto...
com'è che ti può venire ancora voglia, nel tempo libero, di scommettere grandi somme, per vincere grandi somme, che se non sei un cretino con quelli che hai già di sfizi te ne puoi già togliere tantini...
Davvero, questo non lo capisco.

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
drizzt... mah...!!! ha scritto:

forse... è cupidigia...???

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

gabrieledue, mi sono fatto la stessa domanda.
Me ne sono fatta anche un'altra: ma non sarà che sono una razza di deficienti ?
E noi ancora più deficienti a stargli dietro ?

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
gabrieledue ha scritto:

mah, io sono affascinato dal talento, in generale, e sicuramente più di quello relativo a forme d'arte che non all'abilità di gestire un pallone.
Ma anche quest'ultimo ha il suo fascino, però è un peccato che sia quello attorno al quale ruotano gli interessi economici più grossi.
I calciatori non sono ne più ne meno deficienti di quello che troveresti prendendo undici persone a caso su un autobus di una città a caso in Italia.
Però Buffon mi sembrava a posto...

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
morrisey ha scritto:

signori, riguardo alla domanda "ma gli agnelli sapevano?", riporto una testuale risposta di gianni agnelli quando gli chiesero perchè si servissero del tal personaggio moggi:
"lo stalliere del re deve conoscere tutti i ladri di cavalli"

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

o sei un ateo o sei un ignorante,

probabilmente tutte due le cose; un po' più la prima, però..

il 26 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

gabrieledue, sì è vero, però le undici persone che incontri su un autobus si dà il caso che non siano straricche ed idolatrate, quindi meritano tutta la nostra comprensione.
dedalus, constàto che continui a negarmi il piacere di chiarmarti sig. pincopallino.
Pazienza, ognuno ha i suoi pudori, tu quello di rivelare il tuo nome e cognome.
Quanto alla 'vexata quaestio', che tu sei ateo c'ero arrivato da subito, visto che scrivevi Dio con la d minuscola, quanto all'essere tu un ignorante ovviamente no, non lo sei.
Ma qualche volte piacerebbe che uno fosse ignorante piuttosto che sapere e poi utlizzare male il suo sapere.

il 28 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Chiara ha scritto:

Caro Luigi io credo che tu nn abbia il diritto di sostenere che i calciatori siano deficenti tanto meno di dire che tutti noi siamo deficenti...forse sarebbe il caso di parlare al singolare...no?!?
Kiaky'95
p.s Forza canavaro che 6 bello e bravissimo...complimenti!!!

il 28 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
LUIGI MORSELLO ha scritto:

chiara, mi fai tenerezza.
significato dell'aggettivo deficiente: "che non ha una preparazione scolastica sufficiente; che ha studiato scarsamente".
Citazione:
Rigutini :"latinismo che, torcendolo a' nuovi significati, s'adopera spesso nel linguaggio scolastico come 'debole, scadente'"
Panzini: " è pur voce del linguaggio scolastico e significa colui che non ha la preparazione e la maturità per la promozione"
(Salvatore Battagli - Grande dizionario della lingua italiana -vol. IV -pag. 115 - UTET Torino - 1966).
Concludo con
Leonardo: "I' ho tanti vocaboli nella lingua materna, ch'io non ho più tosto da doler del bene intendere le cose, che del mancamento delle parole colle quali io possa bene esprimere il concetto della mente mia".
Insomma, il significato non dispregiativo dell'aggettivo io non lo appioppo agli atleti, di qualsiasi disciplina sportiva, ma quegli atleti che vanno in Tv ed aprono la bocca solo per dargli fiato, mentre è dispregiativo per quanti (me escluso) sbavano per i sullodati.

il 29 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
FRANCESCO ha scritto:

2004-2005=due costole rotte a muzzi,neanche ammonito
2005-2006andata=perone rotto a bherami,NEANCHE AMMONITO
2005-2006ritorno=perone rotto a mudingay,NEANCHE AMMONITO
CANNAVARO MI FAI SCHIFO,NN SEI IL MIO CAPITANO,
NESTA CAPITANO TUTTA LA VITA!

il 29 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
FRANCESCO ha scritto:

chiara mi fai tenerezza anche a me...qui stiamo parlando di calcio e nn di modelli....nn stiamo parlando di bellezza ma di comportamento di una certa persona...che a me fa veramente schifo.

il 30 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
chiara ha scritto:

Hai ragione Francesco, fa veramente schifo.. Nesta, Totti e tutti gli altri possono fare il capitano ma NO uno come Cannavaro.. FA PURE LA VITTIMA MA VAFF...

il 30 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
chiara ha scritto:

AH!! DIMENTICAVO!! BRACCIA TOLTE ALL'AGRICOLTURA..

il 30 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
FRANCESCO ha scritto:

NO chiara NO totti non può fare il capitano,nesta SI,ti ricordo che il capitano della nazionale è una cosa seria,il capito è quello che rapresenta l'italia ai mondiali;e secondo te il signor CANNAVARO è DEGNO DI RAPRESENTARCI?????????
in mezzo al campo è un mafioso,come il resto della sua squadra,rompe le gambe hai giocatori senza subire alcuna conseguenza,è accosato di lavorare alla juve in nero,dopo lo scandalo intercettazioni ha fatto il finto tonto,cascando dalle nuvole e difendendo la triade anche davanti hai fatti più pesanti e ora se ne esce a dire che lui i scudetti li ha vinti sul campo,quando nell 2000,allora giocatore del parma,gli fu annullato un gol validissimo proprio contro la juve che nel caso avrebbe perso quella partita sarebbe arrivata seconda...
(nn parlo del video che ha girato tutte le tv italiane e non,bella figura anche li!)
parliamo di totti:per me,dopo i vari sputi,cazzotti e pattinate sulle gambe degli avversari,nn è degno di indossare la fascia.
l unico è NESTA anche perchè dopo cannavaro come presenze c è lui....
GRAZIE PER IL VAFFANCULO(DATO CHE FAI IL LEONE DIETRO UNA TASTIERA SCRIVILO TUTTO ALMENO)E PER LE BRACCIA RUBATE ALLA AGRICOLTURA,SONO SICURO CHE LA TUA VITA SIA PIENA DI SUCCESSI!
CIAO CIAO

il 30 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
MARTINA ha scritto:

Sn d' accordo con quello che ha detto "drizzt" un altr0/a commentatore/commentatrice...io adoro Cannavaro per la persona che è esteriormente..xkè è un bel ragazzo..però non sempre sn d'accordo su quello ke dice ...anke se mi piace nn lo reputo una persona intelligente purtroppo ci sono pochi calciatori intelligenti...!!!!!!la juve ha sbagliato e deve pagare...l'affermazione di Cannavaro è stato un modo per pararsi il "culo"....io manderei la juve in serie B o C2 e gli farei campare con un misero stipendio di 1000 euro al mese....!!!!!
PS:FRANCESCO hai perfettamente ragione Cannavaro è bello ma è anke molto stronzo forse questo è dovuto al fatto che I CALCIATORI sono troppo ricchi...è veramente una vergogna!!!!!!! si parla di miseria in Italia e poi i calciatori prendono cifre enormi a stagione è una vergogna!!!! Io adoro Cannavaro e mi dispiace scrivere queste cose su di lui..ma nn si può essere ciechi davanti l'evidenza ...lui è bello..ma vuoto...come la maggior parte degli uomini!!!!
Aspetto la risp di qualcuno al mio commento!!!!
UN BACIONE A TUTTI!!!!!

il 30 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
MARTINA ha scritto:

Sn d' accordo con quello che ha detto "drizzt" un altr0/a commentatore/commentatrice...io adoro Cannavaro per la persona che è esteriormente..xkè è un bel ragazzo..però non sempre sn d'accordo su quello ke dice ...anke se mi piace nn lo reputo una persona intelligente purtroppo ci sono pochi calciatori intelligenti...!!!!!!la juve ha sbagliato e deve pagare...l'affermazione di Cannavaro è stato un modo per pararsi il "culo"....io manderei la juve in serie B o C2 e gli farei campare con un misero stipendio di 1000 euro al mese....!!!!!
PS:FRANCESCO hai perfettamente ragione Cannavaro è bello ma è anke molto stronzo forse questo è dovuto al fatto che I CALCIATORI sono troppo ricchi...è veramente una vergogna!!!!!!! si parla di miseria in Italia e poi i calciatori prendono cifre enormi a stagione è una vergogna!!!! Io adoro Cannavaro e mi dispiace scrivere queste cose su di lui..ma nn si può essere ciechi davanti l'evidenza ...lui è bello..ma vuoto...come la maggior parte degli uomini!!!!
Aspetto la risp di qualcuno al mio commento!!!!
UN BACIONE A TUTTI!!!!!

il 30 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
MARTINA ha scritto:

Sn d' accordo con quello che ha detto "drizzt" un altr0/a commentatore/commentatrice...io adoro Cannavaro per la persona che è esteriormente..xkè è un bel ragazzo..però non sempre sn d'accordo su quello ke dice ...anke se mi piace nn lo reputo una persona intelligente purtroppo ci sono pochi calciatori intelligenti...!!!!!!la juve ha sbagliato e deve pagare...l'affermazione di Cannavaro è stato un modo per pararsi il "culo"....io manderei la juve in serie B o C2 e gli farei campare con un misero stipendio di 1000 euro al mese....!!!!!
PS:FRANCESCO hai perfettamente ragione Cannavaro è bello ma è anke molto stronzo forse questo è dovuto al fatto che I CALCIATORI sono troppo ricchi...è veramente una vergogna!!!!!!! si parla di miseria in Italia e poi i calciatori prendono cifre enormi a stagione è una vergogna!!!! Io adoro Cannavaro e mi dispiace scrivere queste cose su di lui..ma nn si può essere ciechi davanti l'evidenza ...lui è bello..ma vuoto...come la maggior parte degli uomini!!!!
Aspetto la risp di qualcuno al mio commento!!!!
UN BACIONE A TUTTI!!!!!

il 30 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
FRANCESCO ha scritto:

brava martina,finalmente una pischella che ragiona,il tuo discorso nn fa una piega!
ciao

il 01 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
MARTINA ha scritto:

Scusa Francesco!!!! posso kiederti se sei un tifoso...!!?!!!!. e per che squadra tifi?

il 03 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kiaky'95(chiara) ha scritto:

Caro Luigi ti ringrazio per la chiarezza sulla parola "deficiente" e scusa se ho interpretato male la tua idea ma vorrei precisare a Francesco che sò benissimo ke stiamo parlando di calcio e nn di modelli, ma visto ke sappiamo tutti ke cannavaro è un bel ragazzo perchè nn precisarlo ancora una volta...
Cmq hai ragione martina forse i calciatori nn sanno cosa significa vivere normalmente a volte dovrebbero pensare alle persone ke stanno male veramente....Cmq forse sbaglierò ma stimo Cannavaro da sempre e nn riesco a pensare ke possa essere così egoista...MA VOGLIO PRECISARE KE NN TIFFO LA JUVE DOPO TUTTO CIO'KE HA FATTO... aspetto le vostre risp...
Kiaky'95

il 03 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Loretta ha scritto:

io penso che tutti noi dobbiamo regalare onore al nostro capitano, e non solo per la fascia che porta al braccio, ma per quelle emozioni che ci regala.
Penso che le dichiarazioni di Fabio, del nostro n. 5, siano l'espressione di una maturata, e intelligente meditazione. Non voglio parlare da juventina o da tifosa dei miei giocatori, sono obiettiva.
Cannavaro ha detto solo quello che era giusto dire in quel momento, bisogna saper giudicare e saper apprezzare in maniera giusta, e lui l'ha fatto.
Grazie Fabio!!!!!!!!

il 04 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kiaky'95(chiara) ha scritto:

Cara Loretta dalle tue parole posso intutire quanto tu sia una persona intelligente e matura!!
Anche io condivido pienamente il tuo pensiero...
Kiaky'95
p.s 6 grande Fabio!!!

il 04 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
FRANCESCO ha scritto:

abbonato in curva nord della lazio.....

il 05 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sissi ha scritto:

parlare male dei nostri giocatori adesso a pochi giorni dal mondiale,non e' quello che ci vuole anzi bisogna tirarli su non servono offese ,fischi ecc.perche' se dovesse andare male in parte sarebbe colpa di tutti noi,se e' vero che amiamo il calcio concentriamoci solo su il mondiale.Sono certa che chi ha sbagliato paghera' come e' giusto che sia,e la magistratura non fara' sconti a nessuno.per il resto auguro a tutta la nostra nazionale e a tutti i suoi tifosi un grande in bocca al lupo!!!!

il 05 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
FRANCESCO ha scritto:

si ma facendo così si rischierebbe di insabbiare tutto,se ce chi ha sbagliato e chi nn è in regola,bisogna mandarli via subito e nn aspettare che finisce il mondiale,a me nn interessa vincere un mondiale con un capitano macellaio con un dubbio contratto in regola e un allenatore implicato nel caso juve e gea,anzi fosse per me io nn li sarei neanche andati a giocare i mondiali...è questione di onore e buon senso

il 08 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
MARTINA ha scritto:

Entrambi avete ragione...però penso che sia giusto pensare ai mondiali per adesso tenendo conto i fatti avvenuti,ma nn per questo dobbiamo insultare i giocatori...anke perchè nn sappiamo chi sono i veri colpevoli e quali giocatori sono realmente coinvolti.....FINITA LA SCUOLA...!!!

il 08 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Loretta ha scritto:

Francesco.....volevo solo ricordarti che parlare in quella maniera, non è bello...... si è vero....sono una grandissima tifosa juventina.....coke dico battezzata dalla nascita.....e quello che è accaduto alla mia squadra mi ha fatto realmente star male....ma sai cosa mi ha tirato su.....il fatto che io tifavo la mia squadra.....tifavo del piero, cannavaro, zlatan o buffon.......credevo e credo in loro....e questo mai nessuno potrà togliermelo.....
Stiamo vivendo un momento difficile......forse il più buio dell'era calcistica......ma i primi dobbiamo essere noi tifosi....persone che credono nel Calcio (quello con la c maiuscola) a donare forza ai nostri giocatori, e quindi aprofittiamone ora che ci sono i mondiali, e poi a tempo giusto, chi ha sbagliato pagherà come è giusto che sia.....e non certo fischiando o offendendo qulcuno, che riusciremo a dar forza al buon vecchio Calcio, e a chi ci crede.... IO....permette....CI CREDO ANCORA.....FACCIAMO TUTTI COSI.....

il 09 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
FRANCESCO ha scritto:

capisco il tuo stato d animo....la mia squadra ne ha passate parecchie(la LAZIO)E ANCHE SE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE LE HO VISSUTE ATTREVERSO i racconti e i libri di chi l ha vissuti dal vivo sono stato male e ho sofferto per la LAZIO(a proposito,è coinvolta anche questa volta,LOTITO BASTARDO)ma non ho mai cambiato la mia profonda fede,sono contento che anche un altra persona di un altra squadra stii così vicino ai propri giocatori.
però io la società nn l avrei mai difesi!
ciao!

il 10 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Loretta ha scritto:

francesco la capisco molto la vostra vita da laziale.......avete sofferto anche voi........ io ti capisco visto che il mio ex è laziale.....un pro dicanio......io onoro quelli che sono i miei giocatori......e basta.....io ho avuto l'opportunità di incontrare moggi.....quel giorno....a sapere cosa combinava.....non gli avrei certo parlato..... ha macchiato la signora......ma sai cosa penso che in fondo tutti sono cosi......vedi appunto lotito o della valle........
speriamo bene.........

il 10 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Loretta ha scritto:

francesco la capisco molto la vostra vita da laziale.......avete sofferto anche voi........ io ti capisco visto che il mio ex è laziale.....un pro dicanio......io onoro quelli che sono i miei giocatori......e basta.....io ho avuto l'opportunità di incontrare moggi.....quel giorno....a sapere cosa combinava.....non gli avrei certo parlato..... ha macchiato la signora......ma sai cosa penso che in fondo tutti sono cosi......vedi appunto lotito o della valle........
speriamo bene.........

il 25 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Laura ha scritto:

Ma state zitti nn toccate Cannavaro lui è perfetto per rappresentarci nel mondo e portarci in finale! vedrete!!!!!

il 25 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Mara ha scritto:

No nn volevo dirlo ma quella di prima nn è Laura ma Mara...

il 04 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
melissa ha scritto:

sicuramente è vero che i calciatori, per quello che fanno, prendono un sacco di soldi, ma ricordatevi che purtroppo è anche colpa nostra. Andiamo allo stadio, guardiamo le loro partite, visitiamo i loro siti.... etc. Se ci pensiamo bene i calciatori non rubano niente a nessuno!!! "siamo noi che gli diamo i soldi"!!!!

il 10 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
lady ha scritto:

vi dico solo una cosa... Cannavaro è il miglioreeeee!!!!!!!!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
giulia ha scritto:

cannavaro 6 il migliore!!!6bellissimo eh...c hai fatto vincere cn la tua abilità!!!se resterai nella juve cambierò squadra e passerò dal milan alla tua squadra!!nn m ero mai accorta di quanto fossi bello!!!!!!!!!tat giulia

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

tat??
giulia ripigliati, cannavaro è sposato con figli
:D

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laura ha scritto:

we amore sn laura da napoli.....voglio dirti ke sei il mio e uniko idolo...e ke sei il più bello del mondo....pio voglio dirti anke qlc sulla finale che avete giocato cn la francia....sei stato il migliore in campo...vabbè adesso nn voglio romperti le scatole ok??....ciao un bacio forteeeeeeeeeee......

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laura ha scritto:

we amore sn laura da napoli.....voglio dirti ke sei il mio e uniko idolo...e ke sei il più bello del mondo....pio voglio dirti anke qlc sulla finale che avete giocato cn la francia....sei stato il migliore in campo...vabbè adesso nn voglio romperti le scatole ok??....ciao un bacio forteeeeeeeeeee......

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

forti questi commenti....
mi ricordano i giornalini delle ragazzine...

:-)

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
elisa ha scritto:

cannavaro t.a.ttttttttttttttttttttttttttttttttt 6 il mio idolo t adoro t vorrei tnt conoscere con tutto il mio cuore cannavaro 6 il nostro campione capitano t adoro

il 13 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
kiarina ha scritto:

il caro fabio cannavaro c ha fatto vincere la coppa del mondo,quindi nn scocciate è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 13 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
G!uSy ha scritto:

fabio si tropp tuostttttttttt....t.a.tttttttttttttttttttttttt!!

ragà nn m tukkat l'ammor mij...è grazie a lui ke abbiamo vinto e po è tropp bell...ti adoroooooooooooooooooooo!!!!


...è NATO IL 13/09/1973 è NAPOLETANO D.O.C. MA VESTE COLORI BIANCONERI...CAPITANO DELLA NAZIONALE ITALIANA...CANNAVARO SI OMEGLJJJJJJ!!

il 14 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
silvi@ ha scritto:

fabio sei veramente bellissimo!!!!
sei il mio idolo...nn so cs farei x conoscerti...
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 14 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
cici ha scritto:

Anche se non mi va giù che i calciatori prendano così tanti soldi, parteggio per il mio idolo Cannavaro e tifo la juve, anche se la socetà che c'è dietro non mi convince...Io cmq non VOGLIO assolutamente Cannavaro mio, ma al contrario sono felice per lui e la sua famiglia...una settimana prima che lui partisse per Villasimius in Sardegna per le vacanze io ero proprio a Villasimius!potevo vederlo da qui a un passo...vabbè, ciao a tutti.

il 14 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
virginia ha scritto:

rispondo a francesco nel commento del 30 maggio
hai detto :"il capitano è quello ke rappresenta l'italia ai mondiali;e secondo te il signor cannavaro è degno di rappresentarci"?
beh questa è la mia risposta : "il signor cannavaro cm lo kiami tu ci ha rappresentato mooooooooolto bene ai mondiali,è stato bravissimo...e mafioso e tt quelle cose ke hai scritto sono decisamente eccessive e specialmente c*****e...oggi te lo dico io x intero MA VAFFANCULOOOO VA

il 14 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
virginia ha scritto:

a dimenticavo....fabio sei il miglioreeeeeeeee...se ancora nn si era capitoooo...e cmq speriamo bene x la juve

il 15 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
loreen ha scritto:

Penso che il nostro capitano sia un grande uomo. Lo ammiro davvero tanto perchè ha sempre dimostrato, dandone un'ulteriore conferma ai mondiali, di essere un bravissimo calciatore ed un uomo buono e di sani principi, insomma una bella persona. Ammiro molto anche sua moglie, che deve essere una persona altrettanto splendida e semplice. Fabio sei un mito.
Lory.

il 15 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
benedett@ ha scritto:

..intanto CANNAVARO è stato un OTTIMO capitano.. e se l'Italia ha vinto i mondiali, non dico tutto, ma la gran parte del merito è stato suo!
CANNAVARO è STATO, E', e SARà IL MIGLIORE..alla faccia di tutti quelli che non credevano in lui e di quelli ke si sono addirittura permessi di identificarlo un mafioso..canny sei il numero 1 !

il 17 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
evelyn ha scritto:

Cannavaro è un mito...un grandissimo difensore...Ha dimostrato in questi Campionati del mondo di essere un giocatore ITALIANO e tenere a questa maglia.E' UN GRANDE...UN MITO,UNICO...CALCISTICAMENTE parlando e uno dei piu'foti difensori al mondo...per la sua tecnica..e specialmente nell'anticipare l'avversario.Come uomo è unico,rispettabile..Non ci dimentichiamo come e stato trattato prima di partire per i Mondiali.Lui ha risp.in campo.Grazie Capitano.Grazie
P.s''Oltre che bravo è anche un gran pezzo di figo''.Sei grande
Baci Eve

il 18 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Agata ha scritto:

Cannavaro,a mio parere e anche secondo il parere di altri... è il miglior difensore del mondo... non so come definire la bravura di questo giocatore,e non solo... è anche molto umile,generoso e tante altre qualità che lo rendono unico... concludo nel dire GRAZIE a Cannavaro,muro invalicabile,e grazie a tutti i giocatori che hanno contribuito a farci diventare CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!! UN BACIO...

il 21 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kiaky'95(chiara) ha scritto:

Fabio è il migliore di tutti,è l'uomo chiamato difesa e se mai una volta può essere usato l'aggetivo perfetto è questo il caso.
Cannvaro ha il compito di annullare il centroavanti e ci è riuscito alla perfezione.
non ha sbagliato niente:un intervento, un colpo di testa, un anticipo. E neanche un'ammonizione o un fallo."Pulito, preciso, puntuale, acroatico, ha cancellato Asamoah McBride, Baros e Viduka, Shevcenko. Ha perso Nesta durante il torneo ma ha dato la carica giusta a Materazzi e Barzagli che al suo fianco sono stati impeccabili.In campo sin dal primo minuto col Ghana fino all'ultimo con la Francia...e il risultato?? Beh campioni del mondo...é il più grande...complimenti..miglior difensore del mondo....Kiaky'95

il 22 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella2380 ha scritto:

comunque lo scandalo che è venuto fuori è servito in qualche modo alla squadra...nonostante tutte le polemiche, i nostri sono arrivati in finale,hanno vinto la coppa,questo a dimostrazione che i cosiddetti ce li hanno tutti...certo è che questa vittoria non ha cancellato nulla di quello che è successo e direi,per fortuna!!!!!!

il 26 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
vanessa e natacha ha scritto:

voglio solo sapere come fare per inviare un messagio a fabio cannavaro

il 26 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
kekka e klaudia ha scritto:

fabio sei grande tutta napoli spera per un tuo ritorno al Napoli

il 15 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
CannaGirl ha scritto:

Allora...Kiaky95 mi congratulo cn te x questa frase k hai scritto su fabietto:"Fabio è il migliore di tutti,è l'uomo chiamato difesa e se mai una volta può essere usato l'aggetivo perfetto è questo il caso."
E la pura verità e quindi cambiate titolo a questo articolo,xk la faccia come il culo sarà di ki non crede ke fabio sia 1 Modello x i ragazzi Moderni!!!

il 29 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Laura ha scritto:

Giulia sono della tua idea pero' dovevi pensarla cosi' anche prima che lasciasse la juve. CIAO!

il 30 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
giannina ha scritto:

voglio solo dire a tutte quelle che dicono che quel drogato di cannavaro è un mito,che se nesta avesse potuto gicare i mondiali Cannavaro non avrebbe neanche toccato palla.
E comunque sono contraria al fatto che come capitano della nazionale ci debba essere un brutto drogato demente!!!!!!!!!
W MILAN FOREVER!!!!

il 30 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
fan di vale46!! ha scritto:

cannagirl,mi rivolgo a te....vai da un bravo dottore,perkè se i ragazzi moderni seguissero cannavaro come esempio dovrebbero tutti farsi canne dalla mattina alla sera e riempirsi di medicinali per avere quei cazzo di bicipiti!!!...cannavaro non potrà mai essere un buon esempio da seguire....

il 31 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Pietro ha scritto:

il milan è sempre il mgliore, vincerà il campionato anche con otto punti di penalizzazione. w milan forever

il 07 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
JuveNelCuore ha scritto:

cannaGirl continua cosi...ankio la penso cm te xo oltre a fabio ci sn altri calciatori molto bravi da seguire,tipo ringhio...ma fabio resta e resterà il migl!!

il 07 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
CannaGirl ha scritto:

fan di vale46 io dico ke fabio e 1 grande giocatore e quello ke dice e la verità...e 1 esempio xk a 33 anni vincere 1mondiale nn e 1gioco da ragazzi e poi lui nn ha MAI(e sottolineo mai)fatto uso di doping xk la sostanza ke c'e nel video era roba legale nel '99 e nn era il solo...ora molti calciatori ke si sn ritirati ammettono di aver fatto uso di DOPING(nn la stessa sostanza iniettata a fabio)e passano cm grandi modelli x i giovani...
lui l'ha ammesso di essersi iniettato roba LEGALE e poi quel video e uscito proprio all'inizio del ritiro di coverciano diretti in germania...quindi quella ke deve and da 1 dottore 6 tu!

il 07 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
CannaGirl ha scritto:

fan di fabio fatevi sentire...
qui ci sn xsone ke nn capiscono proprio niente su di lui...fabio e 1 mito!!!!!!!

il 11 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
benedett@ ha scritto:

sì tutte insieme per fabio cannavaroooo!!! L'UNICO CAPITANO DELLA NAZIONALE + bravo + bello + gentile + simpatico del mondo..
forza Napoli..e real madrid!

il 15 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
booooooooo ha scritto:

forza napoli?!?......cannavaro sarà anke bravo e bello....ma per me ha tradito la juve.....mi manka vederlo nella mia squadra del cuore.......perkè è andato via??????????

il 16 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
fan di vale46!! ha scritto:

dire ke cannavaro è un esempio mi sembra un pò esagerato.....ha fatto un buon mondiale ma il merito non era di sicuro tutto suo!!ci sono un sacco di giocatori giovani e bravi nella nazionale.....probabilmente avrebbero vinto anke se cannavaro di anni ne avesse avuti 37!!...e sulle sostanze "non doppanti"avrei seri dubbi.......

il 29 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
valenty ha scritto:

salve,nn ho letto tt i 99 commenti ke avete lasciato ma quelli ke ho letto dicono cose negative su fabio...bè sapete ke v dico?provateci a stare voi nel campo,cn tt l'italia ke si aspetta grandi cose da te,cn l'allenatore ke puo sostituirti e metterti in pankina,cn la paura ke l'arbitro cacci dal taskino senza pieta il maledetto cartellino rosso...eh?provateci...ad esser conosciuto da tt il mondo...a fare il calciatore e ad avere 1 famiglia sule spalle...e ricordate sbagliare è UMANO!!
PS:fabio 6 trp bonoooo

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere