qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
E se ci fosse stato l'altro
berlusconialtro.jpg Davide ha scritto a OneMoreBlog:
Ciao OMB, pensavo ancora alla grande vittoria di ieri, ai festeggiamenti, alla semifinale con la Germania, a Prodi in tribuna. Ed ecco, ad un tratto, vengo sfiorato l'inevitabile e inquietante pensiero: e se invece di Romano Prodi, in tribuna e al governo, ci fosse stato L'ALTRO? Come sarebbe andata la partita con la Francia? Proviamo ad immaginare...

- se ci fosse stato l'altro, in tribuna con la Merkel, al gol di Grosso, approfittando del trambusto, le avrebbe allungato la mano sul fondoschiena. A quel punto, colto in flagrante da qualche giornalista tedesco (un comunista ex-DDR ovviamente), avrebbe smentito da par suo: «Ma vi pare che io possa toccare il sedere a una cofana del genere?»

- se ci fosse stato l'altro, lo Spiegel non avrebbe avuto bisogno di un intero articolo per buttare fango sugli italiani: gli sarebbe bastato ricordare nome e cognome del presidente del consiglio

- se ci fosse stato l'altro, avrebbe rivelato di aver consigliato lui a Lippi buona parte delle convocazioni, le sostituzioni decisive contro la Germania e i principali schemi di gioco, rimandando al prossimo libro di Vespa per i retroscena, i dettagli e gli schizzi autografi. Poi in piena trance agonistica avrebbe esclamato «Vi ho condotti alla vittoria sui Francesi, chi è mai Napoleone al mio confronto?»

- se ci fosse stato l'altro, avrebbe aggiunto il trofeo al proprio palmares, e alla prima apparizione TV avrebbe elencato le cifre del Miglior Governo della Storia della Repubblica: 35 riforme, 150 cantieri aperti, 1.500.000 di posti di lavoro creati e 1 Campionato del Mondo di Calcio

- se ci fosse stato l'altro, dopo il rigore decisivo di Grosso ci saremmo dovuti sorbire il viscido sorriso a 64 denti in mondovisione, e a mezza Italia sarebbe passata istantaneamente la voglia di andare in piazza a festeggiare

- un momento! se ci fosse stato l'altro, Calciopoli sarebbe morta sul nascere, le indagini sarebbero state insabbiate, Carraro e Galliani e Moggi sarebbero ancora ai loro posti, e la nazionale, affrontando il mondiale senza l'umiltà e lo spirito di rivalsa dovuti allo scandalo, avrebbe disputato l'ennesimo torneo deludente uscendo al primo turno, sconfitta dalla Repubblica Ceca.

Anche per questo, anche per una semplice vittoria ai Mondiali, ringraziamo il cielo che l'altro, per fortuna, non c'è più!
11.07.06 00:26 - sezione satira
il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Sergio ha scritto:

Vero, vero!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Ci pensavo stasera, mentre guardavo la premiazione ad opera di Prodi.
Pensavo alla faccia che avrebbe avuto, alle parole che avrebbe usato, ai denti che avrebbe sfoggiato. E pensavo che da tutti gli elementi sarebbe trasparso il suo vero pensiero: "Sono campione del mondo!".

Sarebbe sembrato avesse vinto lui!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sibilla.cumana ha scritto:

Che strano, stasera anche a me è venuta questa strana idea!
E' successo per non so per quale scherzo della mente, visto che,dovendo proprio parlare delL'ALTRO, non riesco più a sopportare nè di sentirne pronunciare il nome, nè tantomeno di vederlo raffigurato dove che sia (anche qui).

A me è venuta prima una istintiva punta di disgusto; poi mi sono ripresa pensando che si trattava solo di uno scherzo (macabro) creato dall'immaginazione, o dall'inconscio, se vi pare.
Ho provato gioia al pensiero che L'ALTRO non c'è più...alla guida (???)del Paese.
Davide, non mi intendo di calcio al tuo livello (ho letto i tuoi interventi negli ultimi thread sui mondiali), ma condivido il tuo parere. Con L'ALTRO non avremmo vinto!

Ma abbiamo vinto!!!

Quali migliori auspici per tutti noi Italiani?

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
oberon ha scritto:

L'altro non ci sarebbe stato perché porta sfiga.
Con lui abbiamo perso mondiali, competività, potere d'acquisto, credibilità e la faccia in campo internazionale. Prodi non è un genio ma è fortunato.
Oberon

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
massenzio ha scritto:

D'accordo su tutto, in primis sul portare sfiga: non dimentichiamo chi era il PresDelCons durante i Mondiali USA 94....
(e tra l'altro, in occasione di quella finale, allo stadio le bandiere tricolore distribuite "aggratis" ai tifosi non erano proprio quelle istituzionali).
Il mio grazie ancora ai 24mila benemeriti!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
onebloger ha scritto:

E se ci fosse stato l'altro?


Forse cambiava la forma, ma la sostanza sarebbe stata la stessa.

Ma ieri sera in tv (TG2 20,30) ho visto De Rossi che dopo aver ricevuto la medaglia da Prodi, non ha proseguito come gli altri, ma si è dileguato velocemente tra i rimanenti compagni che attendevano di essere chiamati, mi sembra di aver intravisto anche un gesto della Melandri inteso a richiamarlo, come mai?

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Schifato ha scritto:

Come sempre gli stolti pensano a cose insulse.
Che c'entra la politica con il campionato del mondo di calcio?
Prodi, da sempre, e' opportunista e quindi si e' limitato a salire sul carro dei vincitori.
O professore sta al calcio come voi state all'intelligenza.
Andate a fare del volontariato invece di sprecare tempo a scrivere fesserie.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

schifato, a te che stolto non sei, la parola 'satira' dice nulla?

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)

Dovete ancora guarire, cari, se perdete del tempo ad immaginravi una situazione triste.
Cosa buona e giusta è invece infierire su questi poveretti, tipo La Russa che ieri spacciava per scoop il sequestro di un'intervista a Prodi (sequestrata dalla Fifa perchè effettuata in zona vietata alle interviste).
O poveretti come questo sopra di me, che ha perso le elezioni e rosica come un matto.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

se ci fosse stato l'altro col cavolo che sky non avrebbe mandato l'intervista effettuata negli spogliatoi dopo italia-germania , con i giornalisti della rai che si sono visti requisire i nastri delle registrazioni ...
almeno questo è quanto hanno detto i giornalisti della rai il giorno dopo .

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Certo che voi state veramente sotto un treno. Ve l'ho detto più volte : voi siete gravemente malati. Curatevi finchè siete in tempo : quest'ossessione di Berlusconi deve finire!
E inutile, non riuscite a dimenticarlo, vi assilla, lo pensate giorno e notte, lo inserite in qualsiasi dibattito,in qualsiasi situazione, il suo nome è sempre sulla vostra bocca, nella vostra mente.
Nano,piduista,mafioso,caimano,cialtrone,banana,cavalier bellachioma,l'altro : la sfilza di soprannomi che avete trovato dimostra il vostro attaccamento quasi morboso per l'ex premier.
Non sarà facile dimenticarlo,ma provateci, provateci,andate da uno psicanalista, lui saprà consigliarvi bene. Ma intanto qualche consiglio ve lo do io. Ripetete sempre questa frase :

"Prodi è Presidente del Consiglio".

E poi : dimenticate Benigni,anche lui malato come voi,per sua stessa ammissione. Smettetela di gaurdare Mediaset,buttatevi sulla Rai o su La7. Non comprate più libri Mondadori. Non guardate più film prodotti dalla Medusa. Non andate da Banca Mediolanum. Non tifate per il Milan.
Abituatevi a sostituire il termine "cavaliere" con "fantino" quando parlate. Cominciate ad autoconvincervi che se c'è un Silvio famoso quello è soltanto Pellico oppure Sircana, portavoce del PresDelCons. Abituatevi a non nominare più "Arcore" ma a riferisi ad esso con una perifrasi, tipo "un paesino della Brianza vicino Milano".

Lo so che sarà dura,ma lo dico per voi,provateci, provateci,provateci!!! Non mollate!! La Berlusconite è una malattia tremenda, ma non è imbattibile. Ci vuole costanza, impegno, bisogna sottostare alle cure, ma mai arrendersi. Potete farcela!!!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

intervento di kaiser più che prevedibile.
anche a te ricordo che questa è la sezione satira. hai capacità limitate e l'hai dimostrato più volte, ma non ti dovrebbe essere difficile capire quando l'intento di un thread è scherzoso e quando è serio.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

"Smettetela di gaurdare Mediaset,buttatevi sulla Rai o su La7. Non comprate più libri Mondadori. Non guardate più film prodotti dalla Medusa. Non andate da Banca Mediolanum. Non tifate per il Milan."

penso sia circa dal 1994 che lo faccio

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Sarà anche satira, ma quello lì c'è di mezzo sempre.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

qui l'unico che sta sempre di mezzo sei tu con le tue trollate e i tuoi post immancabilmente fuori luogo

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

Continua l'ossessione paranoica x berlusconi?
Non mi direte mica che state, sotto sotto, rimpiangendo il nemico (e se le sue belle pacche sul deretano della merkel)?
Orfani del cainano?

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Antonella,non ci credo neanche se lo vedo.
Non tifare Milan è facile,se uno è juventino, interista, romanista o che altro.
Non guardare Mediaset è praticamente impossibile, a meno che uno non rinunci del tutto alla televisione.
A Banca Mediolanum si può rinunciare, ma ai libri Mondadori? Mi pare siano la maggior parte...

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Come vedi Davide non sono l'unico a pensare che avreste bisogno di una cura disintossicante.
La satira si può fare su tanti argomenti. Non solo su di LUI.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Franz ha scritto:

Kaiser ma se ti da tanto fastidio quello che scriviamo, perchè non ti togli dalle palle e vai a scrivere le tue stronzate da qualche altra parte?

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Franz,perchè, è previsto che per scrivere qui bisogna trovarsi d'accordo con tutto ciò che viene qui detto?

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

infatti kaiser la pensa come te l'altro Sommo Imbecille del blog che potrebbe tranquillamente farti da padre.
sareste una bella famiglia, tu, babbo dedalus e, perchè no, lo zio bubbidolo.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sibilla.cumana ha scritto:

caro Davide, che ci possiamo fare con Kaiser...

è ancora un ragazzino...sarà sufficiente aspettare che 'cresca'?

Si impegna a parlar di cose che proprio non 'afferra'...mette insieme dei dati senza metodo e ne trae conclusioni 'da sballo'...

bah...l'avrà passata la maturità?

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Sibilla cumana,credo proprio di averla passata, perchè avevo un totale di 59 prima dell'orale,all'orale bastava fare presenza per prendere 10 punti,e io ho fatto presenza,e ho parlato anche.
Per cui l'ho passata al 100 %, dato che basta 60.
Poi riguardo a questo post,la conclusione è una sola : voi siete ossessionati da Berlusconi. CURATEVI!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
achab ha scritto:

L'altra sera lo guardavo e ci pensavo: Dedalus me lo immagino con la faccia di Follini. Tutto convinto e compiacentesi della sua originalità e libertà di pensiero, in realtà un tristo democristiano bigotto.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

se uno come kaiser arriva col 59 prima dell'orale, significa che la scuola italiana non esiste più. è diventato un diplomificio.
va lanciato l'allarme!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

"Non guardare Mediaset è praticamente impossibile"

buauauhahahah !

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt... ha scritto:

se ci fosse stato...???
ma non c'è...!!! e questo mi basta... :-D

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dedalus ha scritto:

L'altra sera lo guardavo e ci pensavo: Dedalus me lo immagino con la faccia di Follini. Tutto convinto e compiacentesi della sua originalità e libertà di pensiero, in realtà un tristo democristiano bigotto.

Mi diaspiace achab, ma non riesco a capire perchè guardando nello specchi la tua immagine pensi a me. Democristiano bigotto non credo -francamente- mi si attagli (e fortunatamente possiedo ancora tutta la capigliatura).

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sandro ha scritto:

"Dedalus me lo immagino con la faccia di Follini"
Facciamo un gioco?Ognuno dice come si immagina gli altri?
DAAiiiiiii!!!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

beh, con sandro è facile: eccolo
:D

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt... ha scritto:

però..., sarà vero che non è più p.d.c., ma le sue uscite sono sempre meravigliose...

TV: PIER SILVIO BERLUSCONI, IN ITALIA NON C'E' PIU' IL DUOPOLIO

Milano, 11 lug. (Adnkronos) - ''In Italia non esiste piu' un duopolio televisivo''. A sostenerlo e' il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che presentando ieri sera negli studi di Cologno Monzese il nuovo palinsesto autunnale, ha voluto sottolineare come ormai la concorrenza televisiva si sia arricchita di nuove piattaforme che vanno dalla tv che viaggia via cavo telefonico a quella fatta per i telefonini.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sandro ha scritto:

:) con 40 anni di meno però...
Io pensavo a qualcosa tipo questo:
Dedalus:Capelli bianchi alto lampadato monovolume
vita sessuale regolare ...
Drizzt:Tartaro Calmucco proveniente dalla steppa urale volto rubizzo capelli biondo cenere,tipo jacko
A proposito lo conoscete jacko verooooooo???

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt... ha scritto:

il re del pop...???

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sandro ha scritto:

Ho capito guardate e riflettete:
http://www.mtvflux.it/it/video/clip_view.asp?id=415

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
depejo ha scritto:

"Sarà anche satira, ma quello lì c'è di mezzo sempre."

Ma è semplice: è il miglior bersaglio, per chi satira vuol fare, della storia italiana. Lo si può prendere per il culo da qualunque punto di vista. Mi sembra ovvio che, specialmente qui, lo si trovi "in mezzo". E immagino che lo troveremo in mezzo per molto ancora.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
depejo ha scritto:

"Come vedi Davide non sono l'unico a pensare che avreste bisogno di una cura disintossicante."

A parer mio sono i simpatizzanti dell'imperatore di Arcore che non hanno mai imparato a digerire la satira. Esattamente come il loro signore e padrone. Diamine, uno specialista in gamba capisco che magari costa troppo, ma qualche seduta, fossi in voi, me la farei.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Cileno ha scritto:

è un virus...anch'io l'ho pensato e, meraviglia del gioco del calcio, con una punta di nostalgia (vi prego, prendetelo solo come espediente retorico...) ho pensato...se ci fosse stato l'altro sarebbe stato bello vederlo esultare in maniera scomposta, con ombrelli, corna e gestacci da ultras...e sentire dichiarazioni come: "ce la sentiamo su... da tutti"

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Gaetano ha scritto:

Davide ha detto: "se uno come kaiser arriva col 59 prima dell'orale, significa che la scuola italiana non esiste più. è diventato un diplomificio."

Solo che adesso i voti sono espressi in centesimi Davide e 59 dovrebbe essere un pelo sotto la sufficienza (il che spiega come mai 10 punti bastino ad andare un pelo sopra). Se poi pensi che lui meriti meno, beh... E' una tua opinione. :D

Sono i dieci punti dati ad uno che fa scena muta che sono uno scandalo.

Un saluto

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

gaetano appunto, lo so bene perchè sono stato fra i 'fortunati' a sperimentare questo nuovo sistema di valutazione, maturità '99.
59 prima dell'orale significa che può arrivare a 94 centesimi di punteggio finale (l'orale da 35 punti).
uno sproposito, per uno come lui :)

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

"Non andate da Banca Mediolanum"

ovviamente se siete armati e a volto coperto fate benissimo ad andarci...

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Eccolo qua, il solito tonii, che dopo aver detto ogni sorta di nefandezze adesso passa all'istigazione a commettere reati...

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sensi ha scritto:

"commettere reati..."

che fa fare non conoscere nemmeno i piu' basilari doveri civici.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

il kaiser sempre pronto a sbavare in difesa dei padroni

bravo cuccia
dai che ti do l'osso

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

già non capisco come faccia a chiamarsi banca .
ma aspetto che me lo spieghi kaiser...

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:


comunque sia l'altro non c'è

http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/vuoto.shtml?2006/06_Giugno/italiaroma/1&14

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Luigi Morsello ha scritto:

Se ci fosse stato "l'altro" il mondiale lo avrebbe vinto la Francia e noi avremmo perso molto più di un mondiale di calcio.
Decisamente.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)

Kaiser hai perso tre elezioni in due mesi e ora ti guardi in TV Prodi e Napolitano che premiano l'Italia campione del mondo.
Per sfogarti cosa fai? Vai in un blog radinoglob a farti spernacchiare?
Saluta la tua mano destra e cercati una bimbina, che è meglio....

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Morsello,non diciamo scemenze. L'Italia ha vinto il Mondiale solo per quello che ha fatto sul campo. Chi c'era in tribuna era TOTALMENTE ININFLUENTE ai fini del risultato.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ma cosa c'entra la tribuna, ma che hai capito kaiser, ma che hai capito!!!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Davide ho capito, intendevate dire se Berlsuconi era PresDelCons. Ebbene : non sarebbe cambianto NULLA. I giocatori in campo giocano nella più totale indipendenza dalla parte politica che governa. Quello che dice Morsello è un immensa idiozia

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

ma non è una questione di indipendenza dei giocatori....

è una questione di "fattore C"!!!

:-)

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

hehehe ciliegina ;)

no ma in questo caso credo sia anche questione di mentalità.
con berlusconi a palazzo chigi, calciopoli avrebbe preso tutt'altra piega.
gattuso dice "senza lo scandalo non avremmo vinto". lungi da me pendere dalle labbra di gattuso, ma credo che un fondo di verità ci sia, gli azzurri hanno affrontato il mondiale sentendosi direi quasi in colpa, sapendo di dovere dimostrare qualcosa, di dover dimostrare che non erano lì grazie a moggi, ma perchè sanno giocare bene a calcio. e lo hanno fatto, almeno questo.

con berlusconi al governo, calciopoli sarebbe già acqua passata, le indagini non sarebbero state affidate a borrelli, ma a qualche burattino facilmente manovrabile (sempre che le avessero fatte iniziare...), la figc non sarebbe probabilmente nemmeno commissariata, e a pronunciare le eventuali sentenze avrebbero chiamato pellegatti...

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Davide : questa ricostruzione ipotetica è asolutamente fantasiosa, ridicola, ed è solo l'ennesimo pretesto per dare addosso a Berlusconi.
Lo scandalo potrà essere stato un motivo in più, ma con o senza Berlusconi sarebbe scoppiato lo stesso. Così come l'Italia avrebbe vinto lo stesso.
La voglia di rivalsa non basta per vincere. L'Italia ha vinto anche perchè era una delle squadre più forti,forse quella che ha giocato meglio. Miglior portiere al mondo,miglior difesa in assoluto (con Cannavaro una spanna sopra qualsiasi altro difensore al mondo)ottimo centrocampo, buon attacco, forse non il migliore, ma sempre buono.
Siamo andati in gol con 10 giocatori diversi, e la nostra difesa non ha subito effettivamente neanche un gol che possa definirsi tale (autogol di Zaccardo e rigore quasi sbagliato di Zidane).
L'Italia poteva avere tutte le motivazioni di questo mondo,ma se aveva in campo i giocatori di Empoli e Messina non superava il primo turno.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

ah ah ah

le sentenze di pellegatti....

mi sto scompisciando....

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

non venire a dare lezioni calcistiche, pischello che vedeva germania-brasile in finale solo perchè una giocava in casa e l'altra era "la più forte" perchè lo dicevano gli spot della nike.

potrai dire la tua sulla legittimità della ricostruzione quando imparerai a ragionare con la tua testa e conoscerai almeno il 10% degli eventi che stanno dietro alle questioni sulle quali tenti di esprimere la tua opinione.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Si certo Davide,hai ragione tu, d'altronde se c'era Berlusconi vai certo che Provenzano non lo arrestavano,Moggi rubava un altro paio di scudetti, Pessotto moriva sul colpo, l'Italia veniva eliminata al primo turno e probabilmente un asteroide colpiva la Terra e l'umanità intera veniva cancellata ieri pomeriggio. Fortuna però che c'è la Mortadella e tutto va bene.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

esatto: per fortuna

dai, ora torna a parlare coi bot, hai bisogno di interlocutori che stiano al tuo livello
:D

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Non ho capito cosa cazzo sono,i bot!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt... ha scritto:

saranno mica i berlusconiani onanisti trolleggianti...??? :-DDD

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Luca ha scritto:

Davide anche tu però sei un bastardo.... :DDDDD

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ghghgh :D

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sibilla.cumana ha scritto:

@Kaiser:
figliolo, sei proprio irrecuperabile!
A raffica spari 'scemenze e immense idiozie'
una dietro l'altra (usi tu questi termini nel rivolgerti ad altri).
Ma possibile che non ti assale mai il dubbio?
Sarebbe più saggio imparare prima ad ascoltare gli altri, anche quando la pensano diversamente.

Tu, invece, hai la smania di intervenire ad ogni costo, senza badare alla reale congruenza di ciò che vai osservando (pontificando sarebbe meglio)
ed al contesto, in questo caso la 'satira', che ancora non hai 'registrato'.
Ma come si fa?
Allora stai calmo prima di dire a noi altri che dobbiamo CURARCI o che non sei l'unico a pensare che avremmo bisogno di una cura disintossicante.

Concludo che forse (o senza forse)certi consigli dovresti darli a te stesso e all'altro (Dedalus?).
Chissà chi di voi due si sta divertendo di più...?!
Beata incoscienza..........

Auguri!


il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

il nano no, capperi.
per fortuna che non sgoverna più!!! e per le partite, portava pure jella...
Carolina

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Sibilla cumana,la questione è solo una : voi siete malati,siete ossessionati da Berlusconi. Che sia satira, che sia politica, che sia sport, che sia qualunque cosa,LUI c'entra sempre.
LUI,LUI, sempre e solo LUI : è onnipresente.
Pare essere la mano dietro ogni imbroglio, dietro ogni malefatta,dietro ogni disgrazia che succede in questo mondo,e forse anche oltre!
Cosa vi manca da attribuire al Cavaliere?
L'11 settembre, lo tsunami del sud-est asiatico e l'uragano Katrina. Aspetto fiducioso che qualcuno lo accusi anche di questo

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

intanto "il sagace imprenditore" ha bellamente fatto ignorare alle sue reti le celebrazioni dei calciatori con Prodi... che rosicone!!! :-)))
Carolina

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

A me pare che il TG5 ne ha parlato abbondantemente

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

non ho visto quei tg, ho guardato un po' tutto quello che c'era in tv e su Mediaset in generale non mi pare che abbiano mostrato altrettanto abbondantemente Prodi con la coppa secondo me. però magari mi sbaglio.
Carolina

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sibilla.cumana ha scritto:

@Kaiser
La tua è un'opinione.
Una medaglia ha sempre 2 facce.
L'opinione opposta è che potresti essere tu malato e ossessionato dall'ex pres.del consiglio.

Anzichè scagliarti contro la comunità di OMB,
con accuse varie, prova, se ci riesci, ad illustrarci
cosa ne è venuto di buono all'Italia (tutta) dalla persona di cui trattasi.

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

No sibilla, l'ossessione c'è l'avete voi! Io Berlusconi non lo nomino mai a sproposito, non lo penso giorno e notte, non gli attribuisco la causa di tutti i mali del mondo. Mi spiace,ma il confronto non regge...i malati di Berlusconite siete voi. Su, non disperate, Benigni ha fatto outing,ha pubblicamente ammesso di essere malato. Fate come lui,e starete meglio. Poi iniziate la cura,e vedrete che passerà, prima o poi...

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sibilla.cumana ha scritto:

Kaiser, non hai risposto all'invito.
Forse non sei riuscito a trovare validi argomenti.
Chissà perchè poi ti agiti tanto...

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Gianni Esposto ha scritto:

Se ci fosse stato l'altro avrebbe dovuto tenere a bada i capricci di Calderoli e Castelli che chiedevano che ai prossimi campionati del mondo si andasse con la maglia verde della padania e con tutti i giocatori nativi della padania!! SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!! FORZA ITALIA!! CAMPIONI!! CAMPIONI!! Grande ROMANO!! PAROLE SPLENDIDE!! UNIAMO IL PAESE !!! che mi rispondono quelli di ALLEANZA NAZIONALE ?!

il 11 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Ti rispondono che stai dicendo una marea di stronzate. Prodi non ha alcun merito nella vittoria della Nazionale, così come non lo avrebbe avuto qualunque altro presidente. Non credo che Calderoli e Castelli sarebbero stati tanto imbecilli da fare quelle dichiarazioni, ma in tal caso credo che Berlusconi e il resto del governo li avrebbero mandati a quel paese senza troppi problemi

il 12 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Franz C. ha scritto:

Vorrei spezzare una lancia...beh, facciamo uno stuzzicadenti a favore del Kaiser, era un po'che non sentivo dichiarazioni e non mi imbattevo nell'immagine del cavalieretto e NON ne sentivo la nostalgia, forse il buon Biraghi vuole emulare il glorioso camerata Ermanno Catenacci che descriveva con enfasi le machistiche imprese del duce ? Almeno Mussolini, visto con gli occhi del tempo attuale presentava anche un aspetto macchiettistico con i suoi atteggiamenti equestri, ginnici, salti nel cerchio di fuoco, imprese natatorie, ecc. realizzati dall'alto del suo metro e sessanta; all'epoca queste "imprese" potevano anche destare sensazione in un Italia dove la percentuale di analfabeti stazionava a livelli tragicamente elevati. Mr B.(umoristicamente parlando) è solo il campione mondiale delle figure di merda, e trovarmi davanti la sua immaginetta, dopo aver passato una campagna elettorale dova mancava solo che uno spot olografico di F.I. uscisse dalla tazza del water durante la celebrazione quotidiana del sacro rito evacuatorio, non mi riempie d'allegria.....
Ridacchiando, Franz C.

il 12 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Franz,per la precisione Mussolini misurava 1,68 metri,e non era troppo basso,considerando la statura media dei maschi dell'epoca. Cmq, sibilla, non so di che invito parli...

il 12 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sibilla.cumana ha scritto:

@Kaiser
basta rileggere con un minimo di attenzione il mio post dell'11 luglio '06, ore 21,14

il 12 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Ah. Cosa è venuto di buono? Boh...però non è venuto nulla di cattivo. Tranne forse la riforma Moratti

il 08 Ottobre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
aldo ha scritto:

Ma che cazzate stai dicendo??????????prnsa adesso che paghi il pronto soccorso almeno che non vieni ricoverato, che il tuo TFR stà andando a puttane......che il bollo delle auto costa di più e che è stata creata la sovrattassa dei Suv, che è vietato il pagamento in contanti per le aziende, ora che assassini e ladri potranno uscire dalle carceri........ora che lo state prendendo in culo tutti aprite gli Occhi........per sistemare tutto moi dispiace dirlo ma ci Vorrebbero solo un paio di anni di FASCISMO

il 08 Ottobre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
geppo il castigatore ha scritto:

"... per sistemare tutto moi dispiace dirlo ma ci Vorrebbero solo un paio di anni di FASCISMO..."

... Per lasciarci tutti, mi dispiace dirlo, definitivamente con le pezze al culo, come la storia insegna...

il 08 Ottobre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
koan ha scritto:

sia la sinistra che la destra hanno dimostrato di saper stare al governo e risolvere i problemi del Paese (complimenti a tutti!).

PS: aspetto il governo dal basso, quello dei "poveri" forse, in cui ogni famiglia possa iniziare a vedere le altre come parte della propria (come era una volta, in cui si dice appunto che: quando si stava peggio -per via della preindustrializzazione- si stava meglio -sicuramente per quanto riguardano i VALORI UMANI ELEMENTARI-!)

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere