qui giace OneMoreBlog2.31
«Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare» (Francesco Guccini)
Petizione di OMB "una via per Oriana"
OrianaFallaci3.jpg Si è aperta la prevista sbrodolata di opinioni sulla dedica di qualcosa di milanese a Oriana Fallaci. La truppa di Palazzo Marino al gran completo, da destra a sinistra, da Abagnale a Zajczyk (con poche eccezioni) sostiene la necessità di ricordare con una via o una piazza (addirittura Salvini le vuole dedicare gli Arcimboldi, per non rischiare con una via che poi magari ci passa anche qualche bingo-bongo) la pasdaran della "civiltà occidentale" recentemente passata a miglior vita. Armando Vagliati, il consigliere di Forza Italia che ha scritto la mozione, suggerisce addirittura di «scegliere una via in pieno centro, proprio dietro il Municipio».

Visto che - come ha fatto notare Basilio Rizzo - per consuetudine bisogna aspettare almeno che il cadavere della cara estinta si raffreddi prima di dedicarle vie o piazze, OMB ha deciso di lanciare una controproposta che ci auguriamo venga accolta con favore dal consiglio comunale.

In linea con lo spirito di riconciliazione che sentiamo aleggiare tra le fila di centrodestra e centrosinistra, proponiamo di dedicare alla cara Oriana il viale Jenner, che essendo spesso al centro dell'attenzione dei media, darà modo alla città di ricordare più frequentemente la rimpianta paladina della Pace e della fratellanza tra i popoli. Amen.
26.09.06 16:25 - sezione satira
il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matteo ha scritto:

grande OMB!!!!
straquotoooooo!!!!!

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
charlie ha scritto:

*proponiamo di dedicare alla cara Oriana il viale Jenner*


Tradotto in terronese?

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
.mau. ha scritto:

E poi mi tocca passare da viale Fallaci?

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Salvatore ha scritto:

Charlie, è dove c'è la Moschea tanto contestata, quella in cui predicava dell'imam rapito se non erro! :-D

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

@charlie

in viale Jenner c'è la moschea

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
.mau. ha scritto:

Charlie: viale Jenner è dove si trova la moschea storica milanese.

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
toto ha scritto:

in viale jenner abita da ~ 50 anni mia suocera proprio di fronte al centro islamico.
da jenner a fallaci?
non se ne parla.
me la fareste morire...

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

e poi avremo anche via bava beccaris? via rodolfo graziani? via giovanni preziosi? via mario appelius? via telesio interlandi?

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
charlie ha scritto:

Vero, me lo sono ricordato alla prima risposta.

Vedo che i miei conterronei sono più pronti del sottoscritto. :~)

Chiarito, non posso che sottoscrivere.

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

via bruno spampanato?
(la lista degli infami e' lunga, purtroppo io vado a memoria)

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Mauro ha scritto:

Sai che ridere viale Jenner???

Il colmo sarebbe poi se qualche insulto sulla targa della via fosse fatto da qualche italiano...

O magari da qualche italiano che vuol dare la colpa a qualche musulmano...

Cmq sarebbe una bella provocazione... Bravo Alberto!!! ^_^

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
turco ha scritto:

Cavolo mi ero appena ripreso dal vedere il mio storico parco Solari rinominarsi Parco Don Giussani! Il povero Solari aveva resistito persino agli eccessi e stracazzi della banda Craxi che lì si affacciava dai propri attici. Cosa manca vediamo:
dai facciamo diventare Piazza Baracca , Piazza Cocciolone, (sempre piloti sono nè?).

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

non mi piace troppo quest'idea
mi sembra di sfottimento per chi frequenta la moschea .

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Stavo per dirlo io.
Anche per questo, è una buona idea!

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
nino ha scritto:

Vogliono dedicare una via del centro alla Fallaci. In proporzione, immagino che abbiano dedicato piazza Duomo a Indro Montanelli...Non sono di Milano, magari l'hanno fatto e non ne sono a conoscenza ;)

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Anche per questo, è una buona idea!
Scusa scusa...?
Cosa vorresti dire

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Berja...via Giuseppe Bottai...?

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Mauro ha scritto:

Kaiser tu credi?

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Italico ha scritto:

In Viale Jenner?
Liberissimi, ma non so se i magrebini locali la prenderanno con altrettanto umorismo.
Io non so se è giusto dedicarle una via viste le sue ultime "opere" che han rischiato ulteriormente di metterci nel mirino di Al Qaeda, ma non stà a me deciderlo, quanto ai cittadini.
Se non sbaglio a Bologna non c'è via Stalingrado?
Allora non vedo perchè non dedicare vie a Oriana.....poi ripeto, non stà a me decidere.

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
lucag ha scritto:

sì italico, è un vialone e quando arrivi alla fine ti salgono i brividi lunga la schiena (almeno io così la ricordo)

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

è come chiamare piazza adolf una piazza con tre sinagoghe...
pessima idea

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

Se non sbaglio a Bologna non c'è via Stalingrado?

gloriosa citta' in cui un esercito di pezzenti ha stracciato l'esercito piu' potente e preparato d'europa, arrestando l'avanzata della barbarie (e degli eisantzgruppern).
voi fascisti rimarrete sempre uguali, ancora vi brucia il 1943.

oppi carissimo: via Giuseppe Bottai...?

rutelli ci provo', del resto e' della stessa razza di bottai, un paraculo; durante il fascismo si diceva "se gratterai bottai il comunista troverai" per via del gran numero di antifascisti che erano tra i collaboratori de "il primato".
ma noi non scordiamo le circolari attuative della legge per la difesa della razza, quindi anche bottai se ne va à la poubelle.

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Oppi, era una battuta! Pensa che scena, una moschea in via Oriana Fallaci! Un pò come dire la sede locale del PDCI in un' ipotetica via Silvio Berlusconi.
Si Berja, peccato che poi quei pezzenti siano diventati il più potente e preparato esercito d'Europa e del mondo (dopo gl USA,of course) e si siano degnamente sostituiti ai tedeschi nella barbarie.

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Italico ha scritto:

Macchè esercito di pezzenti! L'URSS? Ovvio che vasta com'è, l'esercito tedesco visto il clima e le truppe, le prendeva.
Da notare il buon gusto: nemmeno il nome della città vero......STALINGRADO. E' una cosa di pessimo gusto. Dove i comunisti (e parte della sinistra) ci sguazzano bene.
Berja, ma tu come mai parli del male capitalista (e hai ragione, è un sistema più che imperfetto) ma non sei a far la fila per un piatto di riso in quei bellissimi paesi che tanto decanti?

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

perche' quel paese non c'e' piu', in compenso ci sono le meravigliose batoste che avete preso.
smrt fazism!

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Berja, le batoste che hanno preso i fascisti gliele hanno detto gli eserciti anglo-americani, non certo i pezzenti di cui parli tu.

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
nino ha scritto:

Beh se è solo una questione di toponomastica a Torino c'è Corso Unione Sovietica...

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

le batoste che hanno preso i fascisti gliele hanno detto gli eserciti anglo-americani

come no? erano tutti li' a stalingrado, gli eserciti anglo-americani, per non parlare dell'ingresso nel campo di auschwitz, della gloriosa avanzata di anzio o dei meravigliosi progetti per la difesa di Roma in collaborazione col regio esercito; kaiser, fosse per te e quelli come te staremmo tutti a dichiararci ariani ed a fare il passo dell'oca con il terrore dei bolscevichi.
un po' come adesso, grazie alla fallaci, tutti si definiscono occidentali, cristiani ed hanno il terrore di "fondamentalisti islamici" che sicuramente mangiano i bambini.
cambiano i tempi ma i conformismi non cambiano mai.

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Già, e in Normandia chi è sbarcato? I bombardamenti sulle città tedesche, sulla base di Penemunde, lo sbarco in Sicilia, la liberazione di Roma, ecc.?
Mentre gli inglesi già respingevano gli attacchi aerei della Luftwaffe, i criminali sovietici distruggevano la Polonia a braccetto coi tedeschi, invadevano la Finlandia, le Repubbliche Baltiche, la Bessarabia.
Berja, fosse per quelli come me, per fortuna E' quelli come me : grazie a quelli come me, oggi viviamo in un regime democratico e civile, dove non c'è posto per nessuna razza ariana e passo dell'oca.
Fosse per quelli come te, a quest'ora eravamo agli espropri proletari, fattorie collettivizzate, gulag, purghe, dittatura e pugni al cielo e falcemartello.
Ma grazie a Dio l'Impero del Male è caduto...

il 26 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
alberto biraghi ha scritto:

Kaiser, devi allungare il tempo di autocontrollo. Stai già ricominciando a rompermi i coglioni. Occhio...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

dai Alberto, lascia che si senta importante, non credo ne abbia molte occasioni nella vita reale; almeno qui c'e' qualcuno che gli risponde.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Italico ha scritto:

E' storico: ambedue le parti hanno contribuito alla caduta del suddetto regime, comunisti e anglo-americani. Perchè vi scannate su questa cosa ovvia?

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

grazie a quelli come me, oggi viviamo in un regime democratico e civile

non sapevo di dovere la mia libertà a figli di papà lobotomizzati e ignoranti che scorrazzano in Mini per le vie del centro...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Davide, come sai che ho la MIni?
Cmq, non intendevo per quelli come me, mi sono espresso male, intendo quelli che sono dalla mia parte politica.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

davide il medium...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

Davide, come sai che ho la MIni?

me l'ha detto tavaroli

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

penso che kaiser e ruggiero siano la stessa persona .
o che si servano dallo stesso pusher

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
darth wanax ha scritto:

Berja, le batoste che hanno preso i fascisti gliele hanno detto gli eserciti anglo-americani, non certo i pezzenti di cui parli tu.

Postato da Kaiser Martedì 26 Settembre 2006 alle 23:08

Beh, no, le hanno prese sonoramente anche dall'esercito greco e dai partigiani jugoslavi.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

mamma mia kaiser ci sono dei giorni che sei da ricoverare

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ma ruggiero non è ruggiero, dai. con l'ultimo post sulla donna=danno si è smascherato, è qualcuno che recita, e chissà quanto se la ride alle nostre spalle.
resta da capire chi sia :)

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

E chi è Tavaroli?
Anontella, ti osso assicurare che io e Ruggiero siamo due utenti diversi. Figurati, non so neanche cos'è un pusher.

"Beh, no, le hanno prese sonoramente anche dall'esercito greco e dai partigiani jugoslavi"

Ah si? Mi pare che ad un certo punto della guerra sia la grecia che la jugoslavia fossero stato sottomesse. La loro liberazione è avvenuta grazie agli sbarchi anglo-americani, che hanno seriametne danneggiato la Wermacht, permettendo a greci e jugoslavi di dargli il colpo di grazia.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

tavaroli e pusher... questi sconosciuti...

dai kaiser, non ci posso credere....

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

pusher, kaiser, dall'inglese "to push", spingere: è uno che spinge, uno "spingitore".
una figura che ha origini antichissime, che si perdono nel medioevo.

cavalieri...sono stati protagonisti del medioevo... si scontravano a cavallo protetti da pesanti armature... perchè lo facevano?? chi li spingeva a farlo?? c'era della gente che li spingeva?? spingitori di cavalieri, su rieducational channel!

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Si, al significato ci ero arrivato. Ma cosa sia esattamente un pusher, ancora non l'ho capito

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

i famosissimi spingitori di cavlieri!

su tutti i libri di storia!

poi ci sono gli spingitori degli spingitori....

vulvia docet

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

poi ci sono gli spingitori degli spingitori

certo, i "pusher pushers"! ;)

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

e poi come non citare subbaqqui e subbaqquerie....

sorry per l'OT ma ci vuole + cultura su questa tera...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

"vulvia docet"

Bè, se i vostri ragionamenti vengono da li...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

kaiser, quella è vulva, e ne hai un disperato bisogno

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt ha scritto:

:-DDDD

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Ah ho letto male...e che vuol dire "vulvia"?

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

ah ah ah ah ah

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

ahhhh kaiser !!!
speriamo che alberto non ti banni più
mi rallegri le giornate

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Mi fa piacere.
Dalla prossima settimana però potrò farlo meno spesso, visto che mi inizia l'università.
Intanto, ancora nessuno mi ha detto cos'è un pusher e una vulvia.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

perfetto kaiser, settimana prossima al primo compagno d'università che conoscerai chiedi cosa sono un pusher e una vulvia.
vedrai che nomea che ti farai... eheheh

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

kaiser chiedilo a google...

comunque certe volte sei proprio tenero...

ma per l'università farai il fuorisede o il pendolare? spero il fuorisede, ti ci vorrebbe proprio....

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

ribadisco, kaiser deve essere un abitante di dunwich.
non ci sono altre spiegazioni.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Eh? Farò il fuorisede, ma la città in cui vado è a tre quarti d'ora dalla mia...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Pusher : spacciatore. Perbacco, non ho mai sentito questa definizione. Da noi li chiamiamo in altro modo
Vulvia è u personaggio interpretato da Guzzanti, a quanto pare

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

beh, cerca di non tornare a casa tutti i weekend e stai lontano dai ciellini e dai pusher.... mi raccomando!

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ciellino?? e che vuol dire?? ;)

kaiser in pratica vivi da qualche parte nella bassa padana tipo pavia, cremona o giù di lì, e andrai all'università a milano, correggimi se sbaglio.
più che un essere umano sei un prototipo.
chissà se la gran milàn allargherà le tue vedute, ma purtroppo dubito che sia la città giusta da questo punto di vista...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Purtroppo tornare a casa tutti i weekend sarà esatamente quello che farò. La città dove vado è triste, vecchia, isolata e freddissima. Insomma, l'ideale per studiare. Ma quando ci si deve divertire non resta che tornare nella città natale...che non sarà un granchè, ma almeno c'è gente che conosco
Dai pusher ci sto lontano di sicuro...riguardo ai ciellini invece, non vedo che problema causino

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
nino ha scritto:

In che kaiser di università ti sei iscritto?

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

davide, però se kaiser segue i miei consigli ce la può fare, con me milano ha funzionato!

certo avevo già idee un po' diverse dalle sue, ma la città mi ha dato una bella mano...

diciamo che però su alcune tematiche, se avessi frequentato OMB a 18 anni, i miei post non sarebbero stati tanto diversi dai suoi....

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

triste, vecchia, isolata e freddissima?

beh allora non è milano, milano non è isolata :D

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

No, magari, io sto più sotto...secondo il lega-pensiero sono un terrone.
Ma a Milano ci andrò probabilmente il prossimo anno, ho già visto come fare il trasferimento...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

kaiser
e per 3/4 d'ora di distanza ti trasferisci ?
han soldi da buttare i tuoi ,eh?

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

No, è che nella mia città non c'è la facolta che faccio...sennò non mi sarei mai spostato...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

o santo dio sei alleato con gente che ti reputa africano
mi raccomando kaiser se vivi con degli studenti aspetta una settimana almento prima di esprimere idee...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

bah io andavo a milano e mi facevo quasi 1 ora e mezzo di viaggio fra treno e metropolitana. in totale circa 2 ore e mezzo fra andata e ritorno, e non mi sono mai sognato di cercare casa a milano per evitare un viaggio tanto breve.
ma come dice antonella, c'è chi ha soldi da buttare.
il cerchio si chiude

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

penso antonella volesse dire che puoi fare il pendolare, ma non concordo con lei
uno che da venezia studia a padova o viceversa è normale che si trasferisca

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

non è questione di soldi da buttare ragazzi su non fate i rompipalle
uno a diciotto anni fa una vita diversa proprio se va da solo ed è meglio indubbiamente,
chiaro che bisogna avere i soldi per l'affitto ma non sono buttati!
e comunque siamo un tantino OT

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Prefe, non esageriamo, dove sto ionon è quella che i leghisti definiscono Africa!..Pensa che perrfino qua da me c'è chi considera la Sicilia parte di quel continente...
Davide, non l'ho capita questa. Cioè, tu dovevi andare a Milano tutti i giorni (il che presume lo svegliarsi almeno alle 5 del mattino) e tornare la sera?
E una spesa immane...credo che a questo punto costerebbe meno la casa, specie con l'affitto diviso fra più studenti

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

e comunque imparerà a dovere cos'è un pusher

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
laciliegina ha scritto:

concordo con prefe sull'esperienza fuori di casa...

se uno se la può permettere ben venga

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

macchè svegliarsi alle 5 e tornare la sera, per 30 ore di lezioni settimanali non è necessario. e nemmeno dovevo andarci tutti i giorni, in certi semestri.
la spesa era comunque risibile in confronto a quella per un affitto milanese.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

no..costa di più vivere fuori , con gli abbonamenti spendi poco
comunque imparerai cos'è un pusher,
uuuuuhhhhh se lo imparerai

ragazzi! kaiser è recuperabile ne sono certo

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

30 ore di lezioni? Magari, io ne ho più di 40...cmq, costa così tanto l'affitto milanese? Dove vado io viene 200 euro a persona al mese

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

ma questo blog mi dice che il messaggio non viene postato invece poi viene postato....
ah poi scrivo le cose piu' volte

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

La città dove vado è triste, vecchia, isolata e freddissima

e certo! la citta' e' arkham e l'universita' e' la miskatonic!

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Franz C. ha scritto:

Evvai che magari il Kaiser si farà la bici per il tragitto alloggio-facoltà xy.
L'evoluzione darwiniana prosegue.
Franz C.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Pino ha scritto:

kaiser, a questo punto ci devi dire che facoltà frequenterai.
Altrimenti quotiamo Berja e ti diamo per futuro seguace di Cthulhu.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

magari va a fare scienze politiche
ne esce rasta

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ti diamo per futuro seguace di Cthulhu

:D
sempre meglio che ciellino :D
cmq se kaiser vive sul mare, allora è di Innsmouth

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

E chi è Cthulu?
Cmq vado a fare Medicina...
E non vivo sul mare, ma ci sto a circa 30 km

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
geppo il castigatore ha scritto:

"E chi è Cthulhu?"

... E' una domanda retorica, vero?

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Te lo giuro, assolutamente no. Chi cavolo è?

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

non ho mai visto troll cosi' cretino in piu' di 15 anni di bbs ed internet.
te li meriti i libri di oriana fallaci.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Pino ha scritto:

Bella facoltà Kaiser; spesso un po' rovinata da certa baronia (destrorsa, nella maggioranza dei casi).
Ti dovresti trovare bene. Poi uno spintone bello forte e forse entri in specializzazione. Certo da lì non uscirai rasta.
P.S. e in chiusura di OT: non ti sforzare con google, Cthulhu è la divinità-mostro inventata da Lovecraft (padre nobile della moderna letteratura horror); Arkham è la città del New England incubico che fa da sfondo ad alcuni suoi romanzi. Fine OT

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

prefe :
devo ammettere che anch'io ho affittato per alcuni anni la casa a genova per non fare avanti indietro , perchè pur essendo distante solo 80 km
la linea ferroviaria da terzo mondo mi costringeva ad alzarmi alle 4 del mattino per seguire le lezioni delle 8 senza contare i rientri al pomeriggio 3 volte la settimana .
però quelli che frequentavano le altre facoltà con inizio lezioni alle 9 e termine alle 12/13 , tornavano tranquillamente a casa ,senza per questo morirne (ed erano 80KM).

ps mi duole ammettere anche che la mia facoltà era medicina , la stessa di kaiser a cui mi tocca quindi chiedere scusa per lo sberleffo precedente.

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
MaxL ha scritto:

Per il pendolarismo, dipende molto dai mezzi.

Se abiti vicino ad una stazione ferroviaria di una linea ben frequentata allora si fa. Altrimenti diventa un inferno.

Esempio personale: da Bologna a Modena. Nel mio caso sono (generalmente) 12 minuti di bus, dai 5 ai 15 minuti di attesa treno, 25 minuti di treno e 12 minuti di bici (questi ultimi in realtà diventano 30, visto che coniugo apertura della ditta mezz'ora dopo l'arrivo del treno con i miei canonici 7-8 km di bici mattutina...e se piove, c'e' comunque un bus navetta.)

I miei tempi di percorrenza sono INFERIORI all'attraversamento - in macchina - di una città non estesissima come Bologna. Tra parentesi. Ho calcolato che se dovessi lavorare in una delle tante ZI della provincia Bolognese, visto il caos ci metterei MINIMO un'ora, quasi certamente di macchina.

Poi, Milano è un universo a parte, me ne rendo conto...

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

"Certo da lì non uscirai rasta."

E per fortuna!

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Però i rasta acchiappano da paura, Kaiser, specie all'università ;)

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
paola presciuttini ha scritto:

insomma voi proprio non ne volete sapere nella della festa del grillo? o del grullo? o del fallo? dopotutto una donna è sempre una donna e un d-uomo e sempre un d-uomo.
Vero milanesi?

il 27 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Che brutto mondo quello dell'Università...preferivo il liceo, allora

il 28 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
restodelmondo ha scritto:

Maddài, Kaiser, vedrai che ti troverai bene. (Nebbia, freddo... vai a Pavia? Lì c'è una vita studentesca che la metà basta. Ci sono pure le associazioni di goliardi che vanno in giro vestiti con mantello e feluca inneggiando a Bacco Tabacco e Venere. E i collegi. E un vocabolario a parte per descrivere gli anni di università.)

il 28 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
ETERNAL FREEDOM ha scritto:

***In linea con lo spirito di riconciliazione che sentiamo aleggiare tra le fila di centrodestra e centrosinistra, proponiamo di dedicare alla cara Oriana il viale Jenner, che essendo spesso al centro dell'attenzione dei media, darà modo alla città di ricordare più frequentemente la rimpianta paladina della Pace e della fratellanza tra i popoli. Amen.***

Per una volta concordo pienamente:


Onore a Oriana Fallaci, Libera Pensatrice Atea
Onore a Souad Sbai, Libera Pensatrice Islamica
Onore a Magdi Allam, Libero Pensatore Islamico
Onore a Ibn Warraq, Libero Pensatore Islamico
Onore a Mohammed Mahmmud Taha, Libero Pensatore Islamico


il 19 Ottobre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Reza Pahlevi ha scritto:

Pienamente d'accordo con E. Freedom. Peccato però che tutti i personaggi che hai citato, fra le poche voci che hanno il coraggio di dire le cose come realmente stanno, siano guardati qui e dalla sinistra in generale come il fumo negli occhi.
Sai com'è, la verità fa male, e guai, guai a parlar male dei terroristi, guai a criticare l'islam radicale!!! Perchè se critichi l'Islam sei uno schifoso razzista asservito al potere fascio-pluto-busho-berlusconiano...ma se critichi il cristianesimo c'hai comunque ragione...
Per il resto, sono pienamente d'accordo con l'idea di dedicare una via ad Oriana Fallaci. Sempre meglio che via Lenin, via Stalingrado e Corso Unione Sovietica.

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere