OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Fai uscire il maschione che è in te
I WILL SURVIVE Salve, sono nuovo.. ma vorrei proporre una domanda..e' da tanto tempo che ci penso..ho ormai 28 anni..e sono ancora single non ho trovato quella giusta..!!!
Ogni volta che ne trovo una.. mi dicono sempre che mi vedono solo come amico...!
Forse sono troppo bravo?..Troppo onesto con loro?
Solo che il problema che tuttora esiste..una ragazza mi vede solo come amico..siamo distanti x 1 ora di macchina..ma a volte vorrei chiudere con lei..chiudere ogni rapporto...ma infondo mi spiace..perhe' io tengo i sentimenti..!Vorrei sempre qualcosa di piu' di una semplice amicizia..Io in passato ho avuto altre cose..credo poco che dall'amicizia nasca l'amore...pero' sono tanto confuso.. non so' che fare...a volte sto male.. ma non posso mica stare dietro a una che mi resta amica e non ci faro' nulla.. mai.!Non so' piu' come comportarmi con loro..le ho provate tutte.. sono anche disperato..vorrei tanto un suo consiglio..!!!Anche tenerle come amiche capita momentini che la vorrei baciare.. e so' che non posso e sto male..tanto.. mi blocco.. !!
Chiedo qualche parola di conforto..un aiuto se e' possibile.. a volte sono disperato mi sembra che mi cada tutto addosso...le ragazze sono cambiate tanto.. a volte non le capisco.. !
Perfavore.. mi dia una risposta..anche solo 3 righe di conforto.. non so piu' a chi appellarmi..perfavore...aspetto con ansia.Grazie per la cortese attenzione.

Caro puntini sospensivi a gogo,
leggendo la tua lettera mi è venuto un moto ondoso nello stomaco.
Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. E' darwiniano, la natura li elimina affinchè non propaghino la specie.
Con te abbiamo almeno due anni per lavorarci su, due meravigliosi anni prima della soppressione naturale.
Le hai trovate tutte tu 'ste donne strane? Ma che posti frequenti?
Senti, facciamo finta che io sia te. Esco con una ragazza, mi faccio pure un'ora di macchina per vederla, finalmente la vedo, ci esco. Insomma situazione quasi perfetta.
Bè, cicci bello, se lei mi attizza io la bacio! E se poi non lo faccio... il perchè è elementare: o non mi piace oppure mi accorgo che non è il caso perchè io non piaccio a lei.
E' così che vuoi trascorrere il resto della tua vita ormonale?
Le ragazze non sono cambiate, sei tu che devi cambiare. Alcune donne vogliono l'uomo focoso, quello che ci prova anche con una certa insistenza, quello che le fa sentire belle, importanti...e non delle amiche.
Di amiche è pieno il mondo, sai?
Io sono riuscita pochissime volte a essere amica di un uomo. Penso che con le donne si esca e con gli uomini si scopi...salvo magnifiche eccezioni.
"Forse sono troppo bravo?..Troppo onesto con loro?"
No darling, sei un contapalle!
Se fossi onesto diresti loro che le vuoi baciare ma che non hai il coraggio di farlo!
Prendi 'sta iniziativa, no? Rischiatutto!
Fai uscire quel bel maschione che c'è in te!
Invitala a cena, portale un bel mazzo di tulipani monocolore (le rose rosse mi hanno seccato), crea l'atmosfera e poi baciala.... o almeno dille che ti piace da morire.
Insomma fai qualcosa! Se non sei mai il ragazzo di qualcuna non sarai nemmeno l'ex ragazzo di qualcuna.
Ti bacio con tutta me stessa,

Miranda

Vuoi scrivere a Miranda?
11.03.07 22:31 - sezione i will survive
il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
GiuseppeRoccazzella ha scritto:

brrrr....

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Pino ha scritto:

Ecco perchè stamattina mi fischiavano le orecchie: Miranda invocava la mia estinzione. Altro che darwinismo sociale, qui siamo all'eugenetica! ;-)

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Moreno Puiatti ha scritto:

"Salve, sono nuovo.. ma vorrei proporre una domanda..e' da tanto tempo che ci penso..ho ormai 28 anni..e sono ancora single non ho trovato quella giusta..!!!
Ogni volta che ne trovo una.. mi dicono sempre che mi vedono solo come amico...!
Forse sono troppo bravo?..Troppo onesto con loro?
"

Forse non sei abbastanza ricco o non sei abbastanza belloccio? Mai avuto 'sto dubbio?

La maggioranza delle donne sono classiste e snob.

Poi ci sono le stronze e false che lo fanno e poi ti dicono che loro no, loro guardano l'animo di un uomo, sì: l'animo che sta dentro una BMW o una Ferrari?

Frequenta altri giri, cambia target, le ragazze che ti vogliono per quello che sei e non per quello che hai esistono, magari non assomigliano a Paris Hilton o alle veline, ma di sicuro non ti dicono che volgiono essere "solo amiche" quando vedono che sei cotto di loro, per rispetto tuo non dovrebbero nemmeno accettare di uscire con te.

Non perdere tempo con loro, decidi tu di non uscire con le "ipocrite".

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Corrado ha scritto:

Moreno ti prego...
butta via i dischi di Masini! Hai praticamente riscritto "bella stronza"...

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Moreno Puiatti ha scritto:

E io che credevo di aver riscritto "La regola dell'amico" di Max Pezzali e gli 883.
Ahahahah

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Dott. g ha scritto:

Come dice giustamente la dott.ssa Miranda, è sufficiente non-fare l'amico!!! Le donne vogliono la stessa cosa che vuoi tu, nove volte su dieci, quindi, tranquillo.

Se posso aggiungere una cosa, la seduzione nasce con gli occhi, e con le risate. Ma poi è solo una questione di impercettibili movimenti del corpo, di tensione emotiva e fisica.

Devi sentire la sua "aurea" e connetterti mentalmente con lei, devi ascoltarla, non c'e' bisogno di troppe parole e non la toccare troppo, altrimenti la tensione si scarica, al massimo sfiorala, stalle a un millimetro, fatti toccare da lei, e se lei camminando sposta ripetutamente il suo barcetro e si struscia come una gattina stai sicuro che è fatta, un balzo felino e la felicitá reciproca è a portata di zampa.

Un ultima cosa, se mi posso permettere, cunnilingus, cunnilingus, cunnilingus!!! Gettati in adorazione del suo sesso e della sua proprietaria, masturbala, baciala, falle carezze e cuocila ben bene. Insomma falla venire prima ancora di cominciare.

E´il metodo piu' valido per combattere qualsiasi ansia "da prestazione" o da impreparatezza. E poi, vai tranquillo, e fai tutto quello che lei ti dice di fare. :-)

Dr. G.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
kairos71 ha scritto:

Carissimo,
interessante... come gay ti direi: e se fossi tu a volere un amico? insomma, come in tanti e tante ti ricordano, le donne vogliono quello che vuoi tu... ergo: sei sicuro di volere quello che dici? Faccio un po' provocatoriamente il gay pro domo sua, ma perchè escludere che per te sia meglio qualcuno con cui ridi, scherzi, parli di pallone, (qualche volta pure di donne!!!!) e ci vai pure a letto? mica siamo tutti uguali no? :D.... Pensa che una delle cose che fa la differenza nei rapporti gay è che tutto è sempre lapalissianamente chiaro... non sono mai riuscito a fingere un orgasmo, giuro! né a dire a qualcuno che mi punta che lo considero solo un amico...:D
Insomma, mi sembri affetto da "sindrome della sfinge": lei mi vuole o no? vado bene o no? La tua vita è piena di indizzi, che però non puntano a nulla...E' una classica difficoltà maschile. Ci sono passato anche io verso i 14 anni - pe rpoi accorgermi che non erano le donne a essere sbagliate, ero io che preferivo i maschietti ...
Beh allora che aspetti, se Maria ti sfugge (o melgio te la lasci sfuggire) forse Mario è quello che ci vuole! :D


P.S. E' solo una provocazione... è chiaro che sei etero...o no?

Ciao!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
RossaNaturale ha scritto:

@ Dott. G:
"Gettati in adorazione del suo sesso e della sua proprietaria"
Questo poveretto non riesce nemmeno a scroccare un bacio. Quando sarà arrivato al momento del "cunnilingus, cunnilingus, cunnilingus!!!" avrà già risolto tutti i suoi problemi.
A dirgli così gli fai del male...

@ Miranda: concordo con te, tranne che per il titolo del post.
Fai uscire il maschione che è in te. Siamo sicuri che ci sia un 'maschione' nel nostro amico single 28enne?
Non c'è mica in tutti.


il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
dottor g ha scritto:

@rossanaturale
beh, se sono ventotto anni che il tipo va in bianco è sicuro che se supera la prima barriera poi viene dopo 28 secondi netti!!! e prima che scrive Miranda un'altra volta ancora piu' disperato gli volevo dare due dritte... ;-P


"e se fosse gay"? bah, caro amico se sei gay che ti prendi in giro a fare? insomma ragazzo coi puntini di troppo.... osserva quello che ti sogni la notte e agisci di conseguenza! pero' io a occhio e croce penso che il ragazzo sia solo un timidone un po' imbranato, e ci sono un sacco di donne a cui piacciono quelli un po' timidoni, perfortuna.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

"Caruso, saltale addosso e strappale la filanca delle mutande!"

...Strrap!
- O che fai?!
- Un ti preoccupare, domani te le rihompro...

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
man lo ha scritto:

caro puntini sospensivi il mio consiglio è: prova con le donnine di strada, quelle a pagamento. Loro di certo non ti considerano un amico e nella vita non si sa mai, magari una si innamora. Poi se anche loro ti considerano un amico e nemmeno a pagamento vogliono fare sesso con te ma vogliono solo tenerti la mano allora forse sei davvero gay.
Quindi trovati degli amichetti.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

Cari tutti,
se il mio scrittore fosse gay e non avesse voglia di dirlo cosa cambierebbe?
Nulla, e la mia risposta sarebbe esattamente la stessa.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

"Caruso, saltagli addosso e strappagli la filanca delle mutande!"

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
superman ha scritto:

Caro il nostro puntino,
vorrei innazitutto invitarti a non prendere in considerazione alcuni dei consigli decisamente "low profile" che ti sono stati più che gratuitamente elargiti.
chi ti sta scrivendo è un supereroe, ex piccolo nerd, e il bello che tutto sta in quell'"ex"...
Parti dal presupposto che spesso è colpa tua... il non sentirti all'altezza o la paura di un rifiuto può bloccarti... ma in fondo un bel due di picche non ha mai fatto male a nessuno... anche Costantino o George Clooney ne avranno presi, e allora? Ti sembra che si siano ridotti a chiedere consigli dell'ultim'ora su internet...
Madonna, sbattile una spanna di lingua in bocca e vedi come va... al massimo cerca di evitare la ginocchiata nelle palle!!
Pian piano ti sarà sempre più facile e sembrerai anche meno "nerd"... non hai, vero, anche l'occhialetto di plastica nero? se si buttalo...
Mi raccomando solo di non cedere al mercenariato (come alcuni saggi dispensatori di perle ti suggeriscono!!)...

In bocca al lupo... e non solo al lupo!!!

Superman

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

miranda che ogni tanto mi sembri un po' come le mie amiche dell'alta padovana?(senza che tu ne abbia a male ovviamente)
ma che vor' dì :"Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. E' darwiniano, la natura li elimina affinchè non propaghino la specie." ?????????????
O anche "Le ragazze non sono cambiate, sei tu che devi cambiare. Alcune donne vogliono l'uomo focoso, quello che ci prova anche con una certa insistenza, quello che le fa sentire belle, importanti...e non delle amiche. "?????????
Mi sembrano ragionamenti un po' simili a quelli della mia nonnina ! (ovviamente senza sempre offesa).
E se uno sta single perchè gli piace ? E se uno non si trova la morosa perchè non gli piace?
E se a uno non piace corteggiare ma essere corteggiato, o più volgarmente abbordato (perchè funziona anche così sai!)? E se uno addirittura non vuole far sentire bella una ragazza che passa metà della sua vita a cercare conferme della sua bellezza (anche se nella suddetta ragazza ci si vuole intrufolare...)?

Poi il tizio in questione sembra poco sveglio , boh ... da come scrive...
è anche vero che il prototipo dell'amico di tutte spesso ha semplicemente qualche lacuna estetica che lo fa diventare l'amico di tutte.

Poi si riesce ad essere amici di ragazze, anche se belle, soprattutto se belle! Non è vero che non ci si riesce...non concordo.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

caro prefe, credo ti sia sfuggito qualche piccolo particolare, insignificante certo.

"E se uno sta single perchè gli piace ?"
Direi che non mi scriverebbe per dirmi che vuole trovare una fidanzata, o no?

"E se a uno non piace corteggiare ma essere corteggiato, o più volgarmente abbordato (perchè funziona anche così sai!)? E se uno addirittura non vuole far sentire bella una ragazza che passa metà della sua vita a cercare conferme della sua bellezza (anche se nella suddetta ragazza ci si vuole intrufolare...)?"
Bè forse avrebbe chiesto consigli diversi da quelli contenuti nella sua lettera, o no?

Su "Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. E' darwiniano, la natura li elimina affinchè non propaghino la specie"...ma è una battuta daiiii!!!!!!

Tesoro, stai sereno.
Ti bacio con tutta me stessa,
Miranda

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Man lo ha scritto:

prefe ma perchè non leggi la lettera un paio di volte prima di scrivere quelle palle o comunque le solite cose da maschilista dei poveri?
Sei completamente OT.
Ha ragione Miranda, stai sereno.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
medusa ha scritto:

Caro tanti puntini di sospensione, mi sa proprio che ha ragione Miranda: se la ragazza con cui sei uscito, magari più volte, ti piace e tu non muovi dito resterai così single triste a lungo, mooooooolto a lungo! Certo si può essere amico di una ragazza ma di quella che ti piace proprio no...
Se tu piaci ad una e tu stai come una ameba irrigidita, lei, con tutta la buona volontà che può avere, alla fine, ti cestinerà.
Orsù, allora, datti una mossa, svegliati: la primavera è vicina!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Pino ha scritto:

E se parte dell'infelicità di puntini derivasse dall'atteggiamento di tutte le sue amiche (+ Miranda) che lo fanno sentire un alieno perchè è single a 28 anni?
(P.S. Cara Miranda, sarà pure una battuta, ma io quella di Darwin me la sono legata al dito. Mi vendicherò sommariamente alla prima occasione ;-)).

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

maschilista dei poveri ??
ma senti questi!
io l'ho letta bene la lettera e il mio commento era semi-serio!
poi secondo me quello che scrivi anche in questo caso è azzeccato fino a un certo punto.
Per esperienza se uno è timido e frequenta una ragazza, sarà generalmente lei a introdurre il discorso, senza nemmeno tanti fronzoli , specie se 'sto poveretto fa un'ora di macchina per andare da lei!
Se a questo non è successo (dopo piu' volte che è andato ) penso sia meglio che nemmeno ci provi a fare il maschio focoso, perchè il risultato sarebbe disastroso ..non pensi?
A me sembra che se c'è una cosa che le ragazze sanno mettere veramente bene in chiaro , anche solo a colpi di ciglia, è quando un' amicizia non sarà mai altro! (e non per non rovinare l'amicizia, ma perchè giustamente non possono sempre piacere tutti)

Man lo non mi dire che sono maschilista sono solo poco diplomatico.
E miranda non mi baciare con tutta te stessa perchè penso che avrai piu' di trent'anni e quindi sarai impegnata (darwin), sii fedele.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

non ricordo dove l'avevo letto ma in una casa del popolo emiliana si davano lezioni di seduzione , magari tanti puntini di sospensione è timido, insicuro, molti uomini igigantiscono la paura delle donne addossando ad esse la responsabilità di essere cambiate, di essere troppo pretenziose, di cercare l'impossibile, ma non comprendono che l'arte del corteggiamento implica anche la possibilità di essere respinti, per paura di un no si finisce col non osare, non esporre se stessi e le proprie emozioni.
se fossimo meno sessuofobi e più aperti a questi discorsi ci sentiremmo meno spaventati e magari staremmo meglio tutti/e.
maria

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

favorisco e appoggio l'aumento della platea dei puntini di sospensione.

più ce ne sono come lui meglio va a me.

non vedo motivi per aumentare la concorrenza, signori uomini che -stupidamente- scrivete per dare consigli a uno fuori mercato.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

Rota, sei uno sporco egoista.
Puntini: dalle mie parti si dice, ma solo tra gentiluomini, che a fare la prova del metterglielo in mano non si dovrebbe sbagliare, dato che dei belìn per terra non se ne sono mai visti.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

@persio :noblesse oblige...

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

Per prefe: ho 40anni e bacio con tutta me stessa a prescindere dal mio status quo. Eppoi i miei baci con tutta me stessa sono estremamente casti! Guance, mani, nasino, occhietti...modello nonna Pina quando vai a trovarla ed è tanto tempo che non la vedi. :-)

p.s. che abbia ragione Davenia, l'Italia è piena di sexual addicted?

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

qualcuno ha letto "La Nonna Vuota il Sacco" di Irene Dische? Questo post mi ci fa pensare perché a un certo punto la terribile nonna Elisabeth affronta proprio i vissuti e gli stereotipi sulla mascolinità, fra "maschioni" e "mammole". fuori di riferimenti letterari, personalmente ho molti dubbi, ma non sarei troppo severa verso il nostro amico. immagino che quando troverà la donna giusta se la ciuccerà come un'aragosta. :-) come fanno quasi tutti. :-)
Carolina

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

Ancora per prefe:
"Se a questo non è successo (dopo piu' volte che è andato ) penso sia meglio che nemmeno ci provi a fare il maschio focoso, perchè il risultato sarebbe disastroso ..non pensi?"
Tesoro bello ma perchè mai 'sta donna continuerebbe a frequentarlo se non le interessa minimamente? Come hai ben detto le donne sanno perfettamente quando uno può essere solo un amico e basta!
Ora, se è pur vero che ce ne sono alcune che per pura "cattiveria/convenienza" approfittano e godono di alcune situazioni (invito a cena, scarrozzamento in macchina etc etc) è anche vero che ce ne sono altre che agiscono in buona fede.
Sono partita dal presupposto che la signorina in questione non sia una approfittatrice e ho suggerito al mio scrittore di lanciarsi! Ecchessaramai?

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

@antonella_c
Ho detto che si dice soltanto tra gentiluomini. Io, non essendolo, non lo dico. Lo riferisco.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
man lo ha scritto:

Caro prefe,
non capisco perchè un ragazzo che ritiene che la ragazza a cui fa il filo sia una bella ragazza (perchè se così non fosse sarebbe un missionario)non debba farla sentire tale, soprattutto appunto se "ci si vuole intrufolare"!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
intrufolatore ha scritto:

mi avete chiamato in causa?

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

perchè se le deve sudare man lo!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

ah dimenticavo...
eccezionale il commento di persio

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

le donne sanno perfettamente


e perché vengono a esprimere rancori, amarezze e delusioni, in seguito? a me piacerebbe una vlta tanto vedere delle donne che non stanno lì ad arrovellarsi e a digrignare i bei denti sbiancati dietro le labbra ben disegnate, e viversi la serata serenamente. trovo invece un numero crescente di acidone insoddisfatte, che non sanno perfettamente una beata mazza.

er mito de la donna che sa....
macché sa

(maria, conta fino a trenta prima di avventarti sulle mie parole.....)


il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

OT

Non so voi, ma farmi finalmente quattro risate spensierate su questo blog scherzandocisivici addosso mi fa davvero piacere, soprattutto perchè di questi tempi sembra che la questione-trombata sia diventata una cosa da ragion di stato.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
intrufolatore ha scritto:

prefe=un uomo vero, un maschilista nato!
Evviva evviva!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
man lo ha scritto:

... e perchè una donna che deve subire l'intrufolamento non deve sentirsi anche appagata nel suo ego?!
Ricordati che una donna non deve sudare per avere un uomo, perchè nel caso in cui non lo avessi ancora capito, è la donna che sceglie con chi avere un "the intrufolament", e non l'uomo!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

e infatti questa è una delle ingiustizie la cui rimozione rappresenta la sfida che le masse hanno raccolto per il terzo millennio.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

Man Lo non va bene subire però!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
man lo ha scritto:

Gli uomini possono anche raccogliere la sfida del terzo millennio, ma ahimè .....non la vinceranno. Per citare le Spice Girls: Girls power!
A Miranda: utilizzo il termine "subire", in quanto a volte le donne si sacrificano ....

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Marina ha scritto:

rotafixa 'sta volta hai toppato però.
Che c'entra l'avventura di una notte con la consapevolezza di non poter avere una relazione perchè manca qualcosa?
Eppoi le cose lanciate così senza entrare nel merito lasciano il tempo che trovano.
Conosco molte donne favorevoli alla avventura anche solo di una notte, ma ne conosco anche altre che non lo sono. Le seconde a volte ci si trovano perchè vengono indotte a pensare che la notte duri più o meno per sempre.
Insomma...discorso lungo.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

"in quanto a volte le donne si sacrificano ...."

Man lo parliamone, ti prego!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

Conosco molte donne favorevoli alla avventura anche solo di una notte

ma va? ;->

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
man lo ha scritto:

Miranda, Miranda .... a volte le donne si sacrificano perchè c'è tanta fame nel mondo...

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

Sì sì, sono quelle "FEMMINE CHE L'HANNO BUTTATA AL VENTO" di cui si parlava in un post di qualche mese fa :))

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

bè anche io conosco qualche donna a cui le avventure scintilla aggradano parecchio, quelle che mi sfuggono sono le acidone insoddisfatte che non sanno una beata mazza.
Mah

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

C'ho le prove:

http://www.onemoreblog.it/archives/012359.html

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

rota per non attaccarti tutto di botto ho contato fino a 50, ma tu alle donne in qestione così finemente descritte glielo dici subito che dopo quella notte non ce n'è per nessuna?
maria

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Miranda ha scritto:

man lo man lo già ti vedevo sacrificata per uno tipo George Clooney e invece addirittura per la "fame" nel mondo!
Ma che è?

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

persio era rimasta in sospeso perchè di Uomini con la A maiuscola non s'erano mai visti prima d'allora.
maria

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Persio ha scritto:

Ach, maledetto alfabeto.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

miranda, grazie agli dei sfuggono anche a me.

spero che tu non neghi, evvero, l'esistenza di ampi strati di società femminile che lamentano fortemente, o con amarezza, alcuni bug di sistema nella popolazione maschile [indicare il bug preferito qui].

la mia è una pernacchia al mito della donna onnisciente, sensitiva nei sentimenti, dalla percezione affilata come la spada laser di uno jedi e capacità divinatorie alla fata morgana.

per come la so io ci sono folle di umani insoddisfatti, nel paese in cui vivo, indifferentemente maschi e femmine.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

@maria, scusa stavo scrivendo. ciò che scrivo a miranda vale anche per te: alle donne del tipo sopra descritto grazie gli dei non dico proprio niente, mi annoiano le lamentose.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
charlie ha scritto:

Caro Puntini (per prima cosa elimina ‘sti obbrobri, sia dai tuoi testi, che dal tuo lessico, che dalla tua mente),

dirti “buttati a pesce” sarebbe facile, ma riduttivo e sbagliato, perché ogni caso è un caso a sé.

Credo che tu sia affetto da FFIS (acronimo di Female Friendship Inducing Syndrome, sulla quale esiste “ampia letteratura”), patologia che può seriamente affliggere l’uomo, ma che ha il pregio di essere reversibile. Il problema è, però, come uscirne.

Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare immediatamente il tuo obiettivo: se Lei ti ha già catalogato come amico (se ne sei certo, insomma) è perfettamente inutile che tu tiri fuori la lingua o qualsiasi altro tuo ammennicolo, non potrai farle cambiare idea; potrai solo provare un’ulteriore cocente delusione, aggravata dalla reazione della tua “amica”.

Punta ad un’altra e non sbagliare “timing” perché, spesso, è proprio il ritardo nel momento dell’approccio che ti frega: bisogna fare il passo prima di diventare amico.

Non escludere la possibilità che tu punti ad un tipo di donna cui non si confà il tuo modo di essere: in quel caso cambia target, non devi snaturarti per compiacere qualcuna. Anzi vedi di apprezzarti per quello che sei ed i risultati verranno. Ed una volta arrivati i primi gli altri seguiranno a pioggia.

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
man lo ha scritto:

Visti i miei trascorsi al Big Brother, mi darei volentieri a Luca Argentero (che proprio affamato non deve essere)!
Comunque, tornando serie... anche a George Clooney!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

ho contato fino a 100, rota la differenza tra uomo e donna non è solo anatomica tu lo sai vero?
maria

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Persio ha scritto:

Brava, e se poi incontri un uomo con la A mauscola che cosa gli dici? Eh? brancodisvergognate...

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

Miranda, ce ne sono. Di solito si riconoscono perché sfidano l'uomo a un gioco diverso sia pure da quello più confuso ai limiti fra seduzione e "non so bene" (o faccio finta di non sapere): lo sfidano a "quando dimostri platealmente di essere un coglione/di non prenderti le tue responsabilità/di non essere pronto a mantenere alcuna tribù e a mantenerla bene, con la porsche personalizzata per ognuno dei settantacinque marmocchi che ogni coppia dovrebbe fare". E l'uomo se ne accorge.
Carolina

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

(maronna quanto mi piace provocare maria)

tesoro, ma i cento te li fai contare da mennea?

sento che ti sta aumentando la rabbia, insorgente come marea oceanica....

non capisco la domanda, che differenza intendi?

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

necrofila! Lorenzo è morto!

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

maròòòòòòòòò come provochi bene, con mennea ci giocavo da piccola, sono stata allevata a casa di sua zia, la marea oceanica è perchè di secondo nome faccio altomare perciò in acque tempestose ci navigo di nome e di fatto.
Vedi quante cose smuovi quando vorresti provocarmi?
a parte gli scherzi mio caro rota, io ho avuto la possibilità di avere storie con uomini bellissimi che non mi hanno galvanizzato proprio per nulla e invece mi sono sempre sentita attratta da persone semplicissime perchè avvertivo garbo, attenzione, disponibilità, sarò io fuori posto mi chiedo spesso?
Non è che diventiamo acidone verso un certo tipo di uomini è perchè ci accorgiamo che l'unico interesse che si prova verso di noi è solo quello di portarci a letto?

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

il perché non è tanto importante
più importante (imho) è l'appalesarsi di tale acidume.
che fai, ributti la palla nel campo maschile? spero che tu sappia che i maschi umani sono immutabili come i mohai di rapa nui, o procellosa maria (non vi azzardate a pensare ad un refuso, voialtri), quindi che volete? (immagina la mano a cucchiaio, come toto')

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

rota e se provassimo a buttarla sul semplice e dire che ognuno trova ciò che gli/le garba meglio senza tanti sottintesi e perifrasi?
a me sembra che molte persone timide, penso sia il caso di questo lettore si blocchino per timore di essere respinti, imparare delle tecniche per superare tale imbarazzo non è disdicevole, ad una donna piace essere corteggiata ed ammaliata, la criniera del leone o la coda del pavone non ti dicono nulla?
sono strumenti d'attrazione che la natura non a caso ha previsto, gli umani potrebbero fare di più e meglio basta averne la consapevolezza e volersi mettere un po' in gioco, poi ognuno gestirà le sue risorse come meglio sa fare o potrà disporre.
maria

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
charlie ha scritto:

Ma perché, invece di "appiccicarvi", non rispondete direttamente a Puntini?!?

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lattugone ha scritto:

Vengo da storie simili...è banale, se da amico ti comporti, amico rimarrai; se non ti dichiari, e mi pare che non l'hai fatto, non puoi pensare che Lei si immagini le cose. Apriti, dichiarati, e ti sentirai meglio con qualunque risultato...

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Silvio Berlusconi ha scritto:

Miranda, IO sono...tutto il resto è noia.
Tuo Silvio

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Silvio Berlusconi ha scritto:

Maria, IO sono un uomo semplice...scriviamoci
Silvio

il 12 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Silvio Berlusconi ha scritto:

Carolina, IO solo ti posso capire...
Silvio

il 13 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Persio ha scritto:

Mi è apparso Appadreppìe sopra la tazzina del caffè e mi ha dato la risposta al quesito di Puntini. Baratto il responso del santo Forgione Pietrelcinate con un terno secco portato in sogno da santa Rita. Posso anticipare che comunque il vaticinio ha qualcosa a che fare con il trombare.

il 13 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

silvio temo l'ira funesta di Veronica.
maria

il 13 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

:-)) w le sexy one more blogger...siempre! :-)però il sagace interprete dell'imbonimento berlusconide è simpatico, bisogna dire :-)
Carolina

il 13 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
georg ha scritto:

Scusa Persio ma si dice patropio. Non mischiamo scarpe e scarponi.

il 13 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

Non so a chi tu ti riferisca. Quello che è apparuto ammè si ghiama APPADREPIE, potezze stiantiare chi non ci gredi. Ame.

il 14 Marzo 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Gaetano ha scritto:

Il dilemma dell'eterno amico delle donne, ovvero la sindrome dell'orsacchiotto, ovvero il morbo dell'uomo sensibile che sa ascoltare!

Mi sa che qui c'è da invocare la "Teoria della Scala" !!!

http://www.intellectualwhores.com/masterladder.html

Si scherza ! (o forse no ?)

;-)

Ciao a tutti

Gaetano