OneMoreBlog2.31
«Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare» (Francesco Guccini)
KikkAcciaccata
i kikki di Giorgia Quella che vi sta scrivendo è una Giorgia parekkio acciaccata ma fortunatamente ancora viva! Premessa sono circa 1 paio d mesi ke vado al lavoro in bicicletta tutti i giorni e questo x millemila motivi: piacere nel fare 1 po’ d movimento ke altrimenti lavorando tanto e dovendo occuparmi d 1 casa nn avrei il tempo d fare, comodità nel nn dover cercare ogni volta parkeggio ke nn c’è e libertà di aver tempo di tornare a casa x pranzo, far la spesa, riordinare 1 po’ e apprezzare l’aria ke soffia fra i capelli e il sole sulle guance. Purtroppo la via ke faccio, soprattutto al ritorno, è piena d’insidie.. Ki è di Milano sa cosa voglia dire pedalare all’ora di punta in Corso S.Gottardo.

Automobili ke come al solito sfrecciano, rotaie del tram ke sbucano ovunque, se stai a destra della rotaia minimo minimo ti devi spostare + a sinistra 50 volte velocissimamente x svariati motivi come la sciura ke ti spalanca la portiera ke è venuta a vedere il nuovo negozio Swarovski, i camion ke riforniscono i vari bar/iper della zona e che parkeggiano invadendo mezza carreggiata se non con le ruote coi loro megaspekkietti ke è impossibile nn prendere in faccia.
Insomma venerdì pomeriggio tardi stavo tornando dal lavoro, ero nn completamente a destra x questi numerosi motivi (e sul marciapiede è proibito andare ma anke impossibile col casino d gente ke c’è) e 1 auto mi ha prepotentemente superato sulla sinistra (nb nn vado a passo d’uomo, io pedalo abbastanza speditella, infanzia sulla bici docet) facendomi apposta il cosiddetto “pelo” ovvero della serie levati dalle palle se no t stiro così io x nn essere stirata ho dovuto spostarmi in 1 nanosecondo a destra e complice l’asfalto (dopo la panettiera ke m’ha soccorso m’ha detto ke è la 3° bici nel giro di 1 mesetto ke s’impianta lì) son finita nella rotaia semiammazzandomi.
Vi risparmio i dettagli sul mio corpo martoriato, sanguinante e dolorante x’ nn voglio fare la vittima lamentosa ma vorrei kiarire giusto 1po’ d cose.

Io NN stigmatizzo le auto, nn stigmatizzo “la velocità”, vado ank’io in auto e so benissimo cosa significa avere fretta ma io punto il dito sulla PREPOTENZA.
E’ questa ke ammazza le persone, è questa ke le fa cadere (complici delle strade nn proprio adeguate, nemmeno ai motorini, ke vedo in terra ogni 2 x 3).
E’ il carattere prepotente ke causa gli incidenti.
E questo –lo so ke così mi attirerò strali d’insulti- mi spiace dirlo avviene da entrambi le parti: automobilisti e ciclisti (anke pedoni eh!).
La prepotenza sta nell’automobilista ke ti sgasa a 1 cm dalla faccia facendo rombando il motore e traballare la bici ma sta anke in quei ciclisti ke invece di mettersi in fila indiana viaggiano fianco a fianco occupando tutta la carreggiata o qnd viaggiano in carovana durante le Critical Mass. Lo so lo so ke la Critical ha 1 serie d significati etc etc ke vogliono invitare a riflettere su svariate tematike tra le quali la modalità di affrontare la vita con la dovuta lentezza etc etc.
Ma a mio parere nn è così ke si affrontano le cose.
Il rispetto x l’altro e x i tempi dell’altro è basilare. Non bisogna far sì ke la categoria dei ciclisti venga odiata, cosa ke avviene puntualmente se t trovi dietro la Critical ke devi fare 1 commissione urgente/andare al lavoro (gli orari d lavoro nn sono uguali x tutti voglio ricordare).
I ciclisti devono essere amati x’ sono persone ke tendenzialmente si sbattono d + degli altri x non inquinare, x creare meno traffico etc etc…
Ed è x questo motivo ke qnd mi trovo costretta ad andare sul marciapiede (cosa ke cerco fare il meno possibile) e ho dei pedoni davanti ke camminano giustamente a passo d’uomo e io nn riesco a passare nn mi permetto d suonare il campanello x farli levare, ma aspetto pazientemente ke la strada s’allarghi, e qnd loro si rendono conto ke son dietro con la bici e si spostano e mi kiedono scusa io rispondo SEMPRE: “No mi scusi lei!”

Insomma la prepotenza, l’isteria, la disattenzione, l’ansia, la frustrazione OVUNQUE fanno danni.
In auto, in moto, in bici, a piedi, al lavoro, a casa. Ovunque.
Nn trovo giusto stigmatizzare l’auto.
E sottolineo ke + volte nell’ultimo mese ho riskiato la vita.
Ma la colpa è della disattenzione o della frustrazione degli esseri umani, del “mal de vivre” nn del mezzo ke utilizzano.
E al malessere puoi solo rispondere con l’amore, il rispetto e con 1 sorriso.
E’ l’unica cosa certa ke io posso assicurare al prossimo.
Poi x carità, siamo tutti umani e sbagliamo, ma tentare nn costa nulla no?
PS. L’automobilista mica s’è fermato ma la panettiera lì davanti (alla quale porterò 1 mazzo di fiori a breve) è stata 1 amore. Vedete ke c’è ki la pensa come me?
30.04.07 12:56 - sezione i kikki
il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
wolverine ha scritto:

A parte la denuncia penale per l'automobilista, che ci starebbe tutta, ti sono vicino e ti abbraccio (senza farti male e tenendo le unghie a posto - vedi mio nick). Riguardati, ok? :)
Per la questione bici sì/bici no nelle grandi, pericolose, aggressive città italiane, io ritengo che si debba partire dal sollecitare la creazione di piste e corsie ciclabili ovunque. Questo è, realmente, il futuro eco-sostenibile. Inutile, infatti, rischiare la vita per dare l'esempio. Si pensi al bellissimo "I Am Legend" di Richard Matheson. Ove tutti sono vampiri, il nemico da uccidere sei tu...l'umano.

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

hai ragione.
prepotenti e arroganti .
e, nel caso dell'automobilista che ha omesso il soccorso, anche delinquente.

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

Io sono x 1 Kikkuz tranquilla... e corretta. naturalmente poi mi batto xké tutte le Kikkuz del mondo possano vivere serenamente a Milano e nel mondo, xò avere rapporti xsonali kon me è 1 altro par de manike. senza fare tanta retorika.
Carolina

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Caro Wolverine..
è proprio 1 dramma mi sono spaccata OVUNQUE.
Ho 1 colore ke varia dal blu intenso all'indaco al rossoviolaceo.
L'unica cosa rimasta integra è il viso x' tante cadute da piccolina m'hanno aguzzato il riflesso e le mani han protetto il suddetto faccino evitando d spaccarmi i denti come è successo alla ragazza caduta nello stesso punto 2 settimane fa (a detta della panettiera).

Anto nn sai quanto avrei voluto prender la targa d quel XY$£&$&$HGTFDG****** ma o beccavo la targa o mi spaccavo ancora d+ il musetto e l'istintiva scelta d cadere nel modo meno peggiore possibile penso sia stata la migliore opzione :o)

Carol avere rapporti personali con te nn è mica così difficile.. Cos'è te la tiri?? hahaha

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

nn è ke me la tiro Giokik. vorrei solo kapire xké devo sentire pettegolezzi ke nn m'interessano e ke cosa penseresti tu se t dicessi io, x esempio, ke andare a cercare regali x il tuo fidanzo è "xdere tempo in giro". nn è karino. ora kapisko ke tutti noi abbiamo momenti in cui siamo tranquilli e altri ke no, xò i rapporti umani sono anke reciproci, altrimenti il mondo è grande. onestamente a me sembra se nn altro da parte mia d aver sempre messo kortesia e kiarezza, nn ho kapito a volte da parte tua, e nn ho voglia d diskutere d morali condivisibilissime ma astratte fatte all'intera cittadinanza di Milano a 'sto punto. nn è 1 leggere d te, è 1 bollettino ke potrebbe fare kiunque delle scelleratezze ke hanno gli automobilisti lokali questo. dopodiké kome distingui le xsone le une dalle altre?
Carolina

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Pettegolezzi in giro?
andare a cercare regali x il tuo fidanzo è "xdere tempo in giro" ma qnd l'ho mai detto?O mai pensato? Ma stai skerzando?

Ti giuro Carol ke nn ho capito qual è il problema?
Ho fatto qsa senza accorgemene?E menkemeno volerlo probabilmente.. Davvero nn capisco.
Spiegami x favore!

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

Ne riparliamo. magari in privato (userò 1 nick apposito ke konosce solo Al kosì nn c'è perikolo d eventuali zizzanie, se hai dubbi ke abbia skritto io kiedi konferma a lui). x ora buon 1° maggio, a presto e stai bene. devo mettermi a kombinare qlcs d lavorativo serio. avevo avuto kome 1 impressione ke stesse venendo fuori 1 kasino fra noi sexy one more bloggers x motivi futili a un certo momento. ma magari mi sbaglio. a risentirci. con affetto in ogni kaso. kiariremo. grazie. e pensa a tutte le xsone ke t vogliono 1 gran bene x favore!
Carolina

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Ok Carol, ma nn ho capito x' nn mi puoi scrivere 1 mail normale e devi usare 1 altro nick..??

Ma quale casino tra canarine? Ieri ho pure incontrato xcaso lacilie in giro con Oppi.. Erano stupendi stupendissimi...
Ah piccioncini il film "le vite degli altri" era spettacolare, davvero.

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

Nn so. La mail sarà 1 delle solite dal solito indirizzo, il nick sarà il mio fiduciario kon Al.. kosì xké d recente ho avvertito qlcs d meno ke kiaro... poi se mi sbaglio c facciamo su 1 risatona, meglio, figurati.. solo diko... parliamone...
d film d recente ho solo rivisto "Silverado" ;o) xké io rispetto a te sono 1 vekkiarda ;o)
Carolina

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
giaime ha scritto:

Ben ritrovata Giorgia, dopo due lunghi mesi ti fai risentire ... ma come ?? mezza rotta?? Io sono un pedone gli unici miei mezzi di locomozione sono i piedi, niente patente, non guido nulla neanche il monopattino ... e nonostante tutto rischio la vita quotidianamente. Sulle strisce pedonali, sul marciapiede, nelle corsie pedonali dei parchi, attraversando l'Ottagono. le macchine sono sempre più parcheggaite sul marciapiede, i tram sempre più lunghi e ingestibili nel traffico cittadino, le moto ti tagliano la strada, le bici zigzagano.

sono tollerante, ma chiedo maggior rispetto per le regole e le norme stradali.

benritrovati a tutti

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

ehi ehi cos'è 'sta storia ?
1 kasino fra le s.o.m.b. ed io non ne so nulla?
carola urge spiegazione .
mi permetto di inserirmi in una diatriba privata, mi scuserete ma dubito che kikka abbia intenzionalmente offeso o urtato qualcuno (a parte davide eheheh,scherzo eh!)
suppongo che troppe cose nuove e tutte insieme l'abbiano suo malgrado costretta a mettere da parte per un attimo le cose consuete :vedi i kikki.
d'altronde chi non lo farebbe al suo posto di dedicarsi per un pò intensamente ai nuovi inetressi.

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

Kikka nn ha offeso né urtato kikkessia no.. ;-) skusate anke il gioco d parole d cui mi rendo conto solo ora, no.. ;o) sekondo me xò ogni tanoo la sua proficua mente è 1 po' invasa dall'ansia o da collegamenti orse troppo veloci x me, forse anke in grado d far perdere il baricentro a lei in qualke modo... poi io mi preokkupo.. molto + d kome stiamo noi tutte s.o.m.b. ke nn d venire "urtata" io.. insomma voi canarine dovrete abituarvi ad avere 1 sorella maggiore d nome Carol ke v tampinerà sempre x essere sikura ke sia tutto sia kiaro e progredisca su un filone d estroversione, tranquillità, kiarezza zero paranoie.. mika facile ma insomma, siamo donne ambiziose.. ;o) e poi lasciatemi dare 1 kontributo xsonale anke se 1 po' rompik* ;o) alla kombrikkola.. ;o)
Carolina

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
giaime ha scritto:

boh .. non ci capisco niente ...

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
la vs. sorella maggiore ;o) Carolina ha scritto:

tranquillo.. roba da s.o.m.b ;o)
Carol

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

carol ma non ero io la sorella maggiore?
già defenestata?
maria

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

oh avresti 1 precedenza anagrafica è vero.. ma nn so xké.. kon Kikka a me vien da fare anke da mamma.. facciamo io sua sorella maggiore e tu sua zia? zia Maria fa anke rima ;o) karino ;o)
Carolina

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

sora maria, sciura maria, zia maria , va bene tutto carol l'importante è esserci.

il 30 Aprile 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

C 6 Maria. Tu c 6 sempre :o)
1 baciotto

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

tentare di esserci (nelle varie nostre relazioni, ad attendere ai nostri impegni), con qualità anke direi. mica facile... ma c proviamo, dai! ;o)
Carolina

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!
Ma no...che mi combini? :(

Mammamia, sembra di rileggere il racconto del mio incidente invernale... Sorpasso di un truzzo+rotaia del tram=tutti giù per terra!
Proprio uguale, ricordi?

Ma poverissima!
Non ti scoraggiare e torna in sella subito...

Mannaggia, vedo un kikko e penso di approfittarne per salutarti e dirti quanto è stato bello e assurdo incontrarsi e conoscervi...e invece... Vabè, il thread è andato in vacca e si è parlato di altro (anche se nessuno ha capito di cosa), ma ci sono rimasto... Restano il dispiacere e soprattutto gli augurissimi...!
Fortuna che chi ti coccola ce l'hai...comunque ti abbraccio anch'io se non suscito gelosie, una coccola in più male non fa

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
paolo zinna ha scritto:

Affettuosa partecipazione a kikka da un pigro automobilista.
Dei ciclisti ho proprio paura, quando ne vedo uno mi irrigidisco. Istintivamente penso a quanto i nostri corpi sono fragili e a quanto sono "impreciso" nel guidare, lo provano diverse strisciate sulle mie portiere, sono una rendita per il mio carrozziere. Finché si tratta di spese, poco male, me le sono cercate, ma toccare un ciclista? Brrr...
Così mi metto ad andare più piano di lui....

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
maria cascella ha scritto:

ben tornata Giorgia-acciaccata, io delle auto ho un terrore folle, persi il mio primo bimbo di cui ero inconta per un tamponamento subito sulla statale che collega manfredonia a zapponeta, un rettilineo pazzesco , chi ci tamponò aveva accanto sua moglie con una bimbo di pochi anni seduto sulle sue ginocchia, uscendo dalla macchina disse è il secondo incidente che faccio in due giorni.
follia pura!

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
charlie ha scritto:

Giorgia mi spiace davvero.

Non concordo invece sugli automobilisti e stigmatizzo la velocità, che pare sia diventato un diritto quesito, intoccabile. Dicono: "ma andavo a 50!". Ma 50 non è un limite minimo, è massimo. Nella maggior parte dei casi 50 in città è da criminali.

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

Giokik è piena d gente ke la kokkola e le vuol bene. Le gelosie bah.. guarda c'è tanta di quella gente che ha le emorroidi d ogni tipo ke se t metti anke a cerkare d entrare nella sua mente,e se è gelosa +ttosto ke nervosa +ttosto ke dstratta o altro nn t passa davvero +... ;o)
Carolina

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Ragazzi e ragazze grazie x la solidarietà!

Carol siamo tutte zeppe d'impegni ma nn t preoccupare, prima o poi (+ poi guardando la mia agenda senza 1 we libero) ce la faremoooo

Oppi azz ora mi ricordo è vero!!! La mummiaaa!
Cmq vai tranquillo nn susciti gelosie. I colleghi d'amore nn possono suscitare gelosie e ki può intendere intenda ;o)

Paolo mi hai fatto sganasciare.
Mari pazzesco ma 1 dico 1 ke nn t sia capitata nn c'è? Ti voglio bene lo sai vero?

Charlie quel ke dici è vero, il mondo a misura d'auto e di velocità è destinato a mietere tante vittime. Dove si riesce in zona cerkiamo di mettere qualke castellana ke rallenta 1 po' ma è molto molto difficile, riusciamo a spuntarla quasi solo davanti alle scuole :o(

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Andrea ha scritto:

che bello rivederti in gran forma dialettica e mentale!
con la tua dose di buon senso, che quotidianamente ci manca... la verità è che ad aver tra le mani l'automobilista, ci sarebbe da dirgli due cosette.
però la tipa che ti ha raccolto: la prossima volta prenda anche la targa :)
un abbraccio, Andrea

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

la mia solidarietà è scontata.

la mia adesione alle considerazioni che fai affatto scontata, anzi direi molto lontana.

la ragionevolezza che esprimi, e di cui sei giusta portatrice poiché intelligente, è la stessa ragionevolezza che gli altri mostrano nel giustificare il proprio uso della macchina.

so di essere ripettivo, ma vi prego di accreditarmi un minimo di raziocinio: finché non si rifiuta TOTALMENTE la vettura non si riesce a capire quanto ogni spiegazione logica dell'uso di questa sia del tutto irrazionale, su scala quotidiana.

inutile nasconderci dietro alla nostra incapacità o pigrizia di cambiare vita: l'uso della vettura porta in sé, inscindibile e ineliminabile, la certezza di una quota di dolore e danno a sé e agli altri. non sono incidenti: sono quote minoritarie CERTE dell'uso collettivo dell'automobile.

il 01 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

@Rota

vangelo empirico.

il 02 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

Kikkuz Bill Gates ;o) qualc1 dei tuoi impegni ke t riempono l'agenda nn solo nei giorni feriali ma anke in quelli festivi saranno anke d divertimento spero e nn solo da manager, politiko etc ;o)... ogni tanto t rikordi ke hai 24 anni neh? ;o) x me c sentiamo qnd vuoi kmq nn mi offendo se ogni tanto butti qualke rigo nella mia kasella email e mi dici d te.. va bene? t abbraccio
Carol

il 02 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt ha scritto:

ciao Giorgia...

hai tutta la mia solidarietà...[e se ti serve una mano per riempirlo di legnate, hai anche le mie mani... ;-)], nonché l'appoggio per ciò che hai scritto, che in gran parte condivido...

porcaccia, sembra proprio il volo di oppi..., spero che tu non sia mummificata come lo era lui... ;-)

mi spiace che ti sia fatta male..., ma rimonta subito in sella, altrimenti diventa dura...

purtroppo di voli dalla bici ormai sono un esperto..., tra porte che ti si aprono a un centimetro e arroganti imbecilli che manco ti degnano di uno sguardo, stare in sella e non cadere, è ormai diventato un lusso...(grrr...)

per fortuna, proprio in questi giorni, ho trovato parecchi automobilisti, che invece di superarti mettendoti in pericolo, hanno aspettato e dopo, in tutta sicurezza, ci hanno sorpassato, dimostrando, che non tutti gli automobilisti sono dei prepotenti infingardi... (pfiuuu...)

ciao un abbraccio e in bocca al lupo...

ps. colgo l'occasione per salutare il mummificato DOC... ciauuuu oppiiiiiiiiii...

il 02 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Grazie dell'appoggio di tutti!
giaime nn t'avevo ancora salutato ke sciocca scusa..
Ne approfitto x salutare e ringraziare anke Andrea ke nn sento anke lui da 1 pezzo!
Carol sì c'è anke qke WE di piacere in qualke agriturismo umbro...

OT (ma tanto qui è tollerato):
Andate a vedere:
"Diario di uno scandalo" fantastico
"Le vite degli altri" superlativo
"Centochiodi" molto buono
"Quello che gli uomini non dicono" caruccio

sia kiaro senza alcuna pretesa di togliere alcun ruolo a Wolverine... ;o)

il 02 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Ah Drizzt nn son mummificata ma la carnagione ha assunto 1 abbronzatura dal colorito 1 po' particolare... Tende al blu-violaceo con sfumature di rosso bordeaux. 1 bellezza insomma.

il 02 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
zia Carol ;o) ha scritto:

;o) fa piacere sapere ke ho 1 emula ;o)
Carol

il 02 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

kikka scusa, cliccando sul tuo nome in rosso appare il sito del gruppo per cui lavori, con l'apertura "below c'è molto di più", che trovo mortificante.

non è che ometteresti di linkare all'azienda per cui lavori? tkz

il 03 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Rota cosa c'è di mortificante in "below c'è molto di più"??

La frase "SOTTO c'è molto di più" è mortificante?
Nn credevo ke fossi uno ke è per la superficie i.e. superficialità... mah...

il 03 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

ricordati il latinorum di manzoni.

quando si parla un idioma con frasi espiantate da altre lingue l'interlocutore, se non un pollo, ha la sensazione di essere preso per il chiulo.

"sotto c'è molto di più" non è affatto "mortificante" (come dico io), "below" sì.

sottigliezze, ma forse il marketting è grossolano e va bene così.

il 04 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Rota tesoro..
E' scritto "Below" per una ragione specifica..E' 1 gioco di parole costruito ad hoc da chi si è occupato del rinnovamento della nostra immagine coordinata.

Nn voglio far la maestrina ma nel mondo della comunicazione è noto il perchè di ciò. Ti spiego.

Vi è una suddivisione tra "Below the Line" e "Above the Line".
L'Above the line (sopra la linea) è l'advertising classico, come la Tv, Radio, Stampa...
Il "Below the Line" è stato definito tutto quello che invece sta sotto.. Inizialmente questo era anche un termine che voleva diciamo far capire che l'importante era la pubblicità classica e tutto il resto eran "cosette"..
Oggi grazie al cielo (x' ciò mi dà lavoro e soddisfazione) s'è capito che invece il consumatore finale (di prodotti/servizi/cultura) lo raggiungi con metodi più fantasiosi e più vicini a lui ed al suo stile di vita ovvero col "Below" cioè con una promocomunicazione integrata basata su strategie ad hoc ed innovative come la guerrilla (quella vera, nn il volantinaggio..) gli eventi speciali etc etc (vai sul sito per saperne di più.
Per cui "Below c'è molto di più" legato all'immagine del fondo del mare (e nn della superficie) è un copy ke a parer mio è semplice, immediato e carino!
1 bacio

il 04 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

. . .

il 04 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

"sotto c'è molto di più"

e io che pensavo a un ammiccamento sessuale...

cmq in gamba, torna in forma e BLOCCA IL TRAFFICO.
(il traffico non e' il trasporto, ma la sua fine mediante mezzi propulsivi autodistruttivi)

il 04 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

il markentinghese è peggio del kikkese ....

il 04 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Tonii hahaha mi stan venendo 1 sacco d battutine doppiosenso anke per donne 1po'... come dire.. uomini... hahaha

cmq appena mi ripiglio 1 attimo e la smette di diluviare pesante (oggi c'è la natura ke si sta dando parekkio da fare) mi rimetto in sella e il moroso m'ha già studiato 1 percorso alternativo x nn beccar troppe rotaie.. Sperem!

1 bacione

il 04 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

HAHAHA grande Anto..
Guarda se vuoi ho trovato online la definizione di quello ke faccio..
Se hai tempo da perdere/6 curiosa..

http://www.accademiadicomunicazione.it/profili/strategic_planner.php

PS. E' scontato ke poi all'atto pratico faccio miliardi di altre cose x' se posso risolver problemi nn mi tiro mai indietro!

il 04 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
solita zia rompiko ;o) Carolina ha scritto:

Ma nn t devi mai tirare indietro nemmeno rispetto alla tua salute Kikkuz.. e salute è anke nn dover sempre giustificare, spiegare o anticipare quel ke possono pensare gli altri.. ok? Guarda ke t seguo, e nn c'è "spetegules" ke tenga.. lo spetegules è 1 kosa, il fatto ke tu stia bene 1 altra... nn t devo sentire kon l'ansia, - ke - x kose impensabili da quanto sono irrilevanti kome individui chattaroli o gente ke nn frequenta +OMB da 1 pezzo o altre kose inutili assortite. Mi prometti ke starai tranquilla anke se vuoi diventare NippoKikkoninja Monogatari neh? ;o)
E rikorda ke se nn t sento tranquilla kiamo da Rotafixa alle Sexy One More Blogger a Drizzt a Biraghi finké nn so ke qualc1 si sta okkupando del tuo benessere...
Carolina

il 06 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Walter ha scritto:

Cara Giorgia,
anch'io sono un affezzionato delle 2 ruote, per cui vado spesso in CdZ3 con la mia Bianchi.
Percorro quel tratto di viale Abruzzi, tristemente noto per vari motivi: ciclisti uccisi da SUV prepotenti, parcheggi selvaggi, prostituzione, ecc. ecc.
Che ne diresti di fare una qualche "mozione" comune sulla maleducazione stradale e sulla limitazione del traffico privato?
Ciao e auguroni,
Walter

il 07 Maggio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Giorgia ha scritto:

Caro Walter,
assolutamente d'accordo.
Mandami 1 mail a babyengland2000@hotmail.com ke ne parliamo.
Giorgia

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere