qui giace OneMoreBlog2.31
«Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare» (Francesco Guccini)
I democristiani e l'incontinenza erotica
cosimomele.jpg «Nella strepitosa sortita del segretario neo-democristiano, che deve essersi morso la lingua davanti alle reazioni sarcastiche non solo degli avversari ma perfino di qualche amico, c’è tuttavia da prendere atto di una novità. In altri tempi, altri democristiani avrebbero proposto all’incontinenza erotica soluzioni diverse. Il mitico Matteo Tonengo, un contadino piemontese eletto per lo scudocrociato, arrivò nei primi anni del dopoguerra a chiedere ai questori della Camera di usare il tesserino parlamentare anche per andare gratis al bordello. Altri tempi. Il caso "sex&coca" che vede oggi come protagonista Mele, tuttavia, non è affatto una novità di questa seconda repubblica».
Esilarante Gian Antonio Stella sulla scappatella di Cosimo Mele e sul conseguente commento di Lorenzo Cesa.
di Gian Antonio Stella
31.07.07 13:16 - sezione società
il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

quello sfaticato di Stella...( d'alema dixit..) ;-)

Questa storia non c’entra niente coi valori della famiglia. Non posso essere un buon padre e un buon marito solo perché dopo cinque giorni fuori casa mi capita un’occasione?"

è un invito che fa alla nazione, e a tutti i padri e mariti infedeli: se vi sgamano, "Non c'entro niente, l'ha detto l'on. Mele"...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Carlo T. ha scritto:

Ma ti rendi conto gli dobbiamo garantire pure la scopata.Fottere un paese intero non gli basta più.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonio ha scritto:

@@Il poveruomo dichiara,abbiamo dormito in camere separate (sto stronzo ha pagato due camere con i soldi nostri?)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

Secondo me bisogna fare alcune distinzioni su questo caso. La rpima è che umanamente bisogna capirlo quest'uomo. Lui è orrendo, la moglie se tanto mi dà tanto sarà altrettanto orrenda, l'unica possibilità di trombarsi una figa è pagarla e su questo punto, come si suol dire, non ci piove e direi che potremmo anche assolverlo. Sul fatto della droga io sono convinto che tante tipe con cui si va a letto una volta e via, non professioniste intendo, possano essere cocainomani come sta tizia qua non per questo chi ci va deve saperlo per forza o no? Cioè non è che per quello che ci si deve fare ha molta importanza o sbaglio?

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
santacruz ha scritto:

@@willy... ci sei o ci fai?

:-(((

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt ha scritto:

willy questo potrebbe fare il uazzo che gli pare se fosse un picio qualunque, ma questo è uno di quei farisei che strepitava contro i dico e contro le droghe leggere..., che andava in giro sparando cazzate a raffica sulla famiglia, sui doveri, sulla dottrina di 'sta cippa, ecc, ecc...
andrebbe linciato già solo per l'ipocrisia...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

Drizzt hai ragione ma nelle ultime critiche questo aspetto non era mai preso in considerazione, mi sembrava che si stigmatizzasse il suo comportamento "a prescindere". Se così non è vorrà dire che mi sono sbagliato.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

non si stigmatizza il suo comportamento "a prescindere" willy. Se fosse stato/a luxuria nessuno avrebbe avuto da ridire, perchè non sarebbe stato incredibilmente ipocrita, come 'sto stronzo di Mele che ogni mattina si sveglia e va a votare per proibire a me quello che poi fa lui. EH!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
.mau. ha scritto:

Cazzo, mi fate essere d'accordo con Willy?
L'unica cosa per cui Mele potrebbe essere colpevole è lo spaccio di droga, se è stato lui a offrire coca alla squillo. Nonostante l'aggravante che lui è uno di quelli "che difende la famiglia ed è contro la droga", siamo ordini di grandezza al di sotto dei corrotti.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

un comportamento così, si stigmatizza a prescindere, mi dispiace per i liberali tout court ma io pretendo che gli eletti dal popolo non abbiano certi vizietti e che vivano in una condizione di monitoraggio perenne da parte di chi consente loro di fare una vita molto al di sopra delle possibilità di quelunque categoria di lavoratori ( se ancora possiamo chiamare così questi 'signori' ), poi, chi ha tutto 'sto desiderio di avere la vita privata che desidera, di andare a mignotte, a trans, di sniffare tutto lo sniffabile, di corrompere giudici e avere mafiosi per amici, FACCIA UN ALTRO CAZZO DI MESTIERE.

eppure non è difficile.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

l'unica critica che gli si può muovere è l'ipocrisia, e non è poco.
per il resto la vita privata di un parlamentare è sacra quanto quella di un metalmeccanico. può andare a puttane quanto gli pare, basta che non voti leggi contro la prostituzione, può sniffare quanto vuole, basta che non voti leggi proibizioniste ecc... ecc...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

e sono persone come questo coso qui che impediscono il matrimonio e le adozioni agli omosessuali.

schifosi insetti cattolici
seguaci di un clero pedofilo

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

geniale anche questa perla
"chi ha tutto 'sto desiderio [...] di corrompere giudici, faccia un altro cazzo di mestiere"

infatti se uno fa l'idraulico ha tutto il diritto di corrompere giudici. il vero scandalo nell'affare previti è dunque il fatto che sia parlamentare, non che si sia comprato una sentenza? beh, ma quando l'ha comprata non era parlamentare, dunque chi se ne frega, o no?
geniale, geniale davvero

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

beh un momento, l'ipocrisia !

se non si scopre chi le ha dato la coca ,visto che ha ribadito che lei non ne aveva ...

se impedendole di chiamare aiuto che stava male , togliendole pure il telefonino ...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Paolo ha scritto:

La vita privata di un metalmeccanico è sacra, la vita privata di un politico è pubblica e deve esserlo, perché deve rendere conto agli elettori. Se non gli piace si ritiri a vita privata (appunto)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

ops (mi son mangiata la fine del discorso)

se non si configurano queste ipotesi allora parliamo di ipocrisia , altrimenti parliamo di fatti penalmente rilevanti e infatti la procura ha aperto un fascicolo ...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

l'idraulico se corrompe i giudici in galera ci va, e ci resta, non si fanno commissioni parlamentari per stabilire se possa continuare o meno, ad aggiustare i tubi che perdono...

e l'idraulico non lo pago coi miei soldi tutti i mesi, ma solo quando mi serve.

geniale, vero davide?

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Michele H. ha scritto:

SI NECESSITA LA RIAPERTURA DEI CASINI!!!!!
OGGI I SOLDI ALLE PROSTITUTE SONO SOLDI ALLA MAFIA!!!
IL MELE FINANZIA LA MAFIA!!!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

no, la vita privata di chiunque è privata, anche quella di un politico.
pubblici sono gli atti che compie pubblicamente e le dichiarazioni che rilascia pubblicamente, nient'altro.
reati esclusi, ovviamente, ma anche qui, parlamentare o no, il discorso non cambia.

se salta fuori che caruso l'altra sera s'è fumato 15 cannoni, la cosa solleverebbe scandalo? perché dovrebbe, visto che si è sempre dichiarato antiproibizionista? ecco, l'unica differenza è che questo cialtrone si dice contro la droga e difensore della famiglia naturale, e poi nel privato agisce in senso contrario.
non è poco, è uno sputtanamento totale.
ma poi basta, il discorso si ferma qui (risvolti penali a parte, ovviamente)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

e l'idraulico non lo pago coi miei soldi tutti i mesi

questa è demagogia di terz'ordine. il parlamentare è pagato per svolgere le sue mansioni di parlamentare, non per mantenere un comportamento irreprensibile nella vita privata. se poi commette reati, è soggetto alla legge come chiunque altro, e se riesce ad evitare la galera sfruttando cavilli legali, vanno tolti i cavilli, non messi sullo stesso piano la corruzione giudiziaria con un festino a base di coca & squillo.
ripeto l'esempio di caruso: tutti sappiamo che fuma cannabis, questo dovrebbe impedirgli di fare il deputato? faccia un altro cazzo di mestiere, pure lui?

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

davide, tu permetti che gli altri possano avere una visione delle cose diversa dalla tua vero?

io non sono d'accordo sul privato dei politici, mi dispiace, loro sono strapagati anche, soprattutto, per comportarsi meglio dei comuni cittadini, se per te questo è qualunquismo, non me ne frega una sontuosa cippa.

quello che si vede in questi anni nell'ambito politico dirigenziale è vomitevole, disgustoso, vergognoso, indegno, ancora li vogliamo difendere questi cialtroni? fallo tu, io non me la sento.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

"siamo ordini di grandezza al di sotto dei corrotti."

Veramente, il tizio è un corrotto di prim'ordine.
Copioeincollo dal blog Fantastici Quattro:
Da un articolo di Lino de Matteis del 2005, che narra di vecchie vicende penali degli amici di Raffaele Fitto, ex presidente della regione Puglia:
"Sotto processo finì anche un altro consigliere regionale del Ccd, Cosimo Mele, che era stato arrestato qualche anno prima con l’accusa di gioco d’azzardo e per il coinvolgimento in una vicenda di tangenti e prostituzione, per cui venne poi rinviato a giudizio insieme ad altre sei persone. Mele venne arrestato il 5 gennaio 1999, due mesi dopo essere stato eletto nelle elezioni comunali di Carovigno, nella lista dei Cristiani democratici per le libertà, il partito di Raffaele Fitto. Nonostante fosse coinvolto in quell’inchiesta, Mele risultò il più suffragato in Consiglio comunale, ed il suo partito superò il 40% dei consensi. Quell’arresto lo portò, però, a dare le dimissioni da tutti gli incarichi istituzionali e a lasciare anche il Cdl di Fitto. Ma Mele non si perse d’animo e, nel frattempo, si era accasato nel Ccd di Pierferdinando Casini, tanto da conquistarsi una candidatura per le elezioni regionali del 2000 ed essere eletto. In Consiglio regionale subentrò come capogruppo del suo partito ad Andrea Silvestri, che era stato designato da Fitto all’assessorato della Formazione professionale".

Quanto alla questione morale, il sig. Mele si commenta da sè:
Aggiornamento (30 luglio): in un'intervista alla Stampa, Cosimo Mele (...)
"Certo che mi riconosco nei valori cristiani ma che c’entrano questi con l’andare con una prostituta? E’ una faccenda personale."
Ossia, i valori sono ciò che fate fare agli altri.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

cristina, liberissima di non concordare, a me frega ancor meno della suddetta sontuosa cippa, e continuo a dire che il tuo è qualunquismo: che significa "comportarsi meglio" dei comuni cittadini? fare festini è un comportamento riprovevole? ma secondo quale morale? e ti rivolgo di nuovo la domanda: caruso dovrebbe dimettersi in quanto consumatore abituale di cannabis? se sì, perché, se no, perché.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

caruso non dovrebbe stare dove sta non perchè consumatore di canne ma perchè è un idiota conclamato.

ma questa è la democrazia, bellezza, in parlamento ci possono stare tutti, cani e porci, soprattutto i porci ( e mi scusino i cani..).

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

"ripeto l'esempio di caruso: tutti sappiamo che fuma cannabis, questo dovrebbe impedirgli di fare il deputato?"

caruso lotta per liberalizzarla. caruso si becca le denunce. caruso, in confronto a questi, spicca come un gigante.

questi stronzetti democristi sono esattamente il contrario: mettono le mani nelle nostre mutande e pretendono di imporre la loro falsa morale a colpi di leggi.
e non ci pensano due volte a pagare una prostituta (la stragrande maggioranza delle quali vive la condizione di schiavitu', ma di questo nessuno ne parla) anzi due (dell'altra persona non si dice nulla: era un uomo?) e a sniffare la droga dei socialisti.

"[il parlamentare] se poi commette reati, è soggetto alla legge come chiunque altro"

ma non scriviamo stronzate perpiacere....

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

caruso lotta per liberalizzarla. caruso si becca le denunce. caruso, in confronto a questi, spicca come un gigante

questi stronzetti democristi sono esattamente il contrario: mettono le mani nelle nostre mutande e pretendono di imporre la loro falsa morale a colpi di leggi

infatti, caro genio, ho scritto le stesse identiche cose non una, ma ben due volte, là sopra, se hai la cortesia e la pazienza di leggere l'intero thread.

ma non scriviamo stronzate perpiacere

non male come autocritica, ti fa onore, una volta tanto.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

caruso non dovrebbe stare dove sta non perchè consumatore di canne ma perchè è un idiota conclamato.

completamente d'accordo su caruso, ma ho almeno due obiezioni:
1) chi decide sull'idiozia altrui?
2) sarebbe democratico impedire l'eleggibilita' degli idioti?

idem per mele, vada a puttane e sniffi quel che gli pare, sono cazzi suoi e di chi lo ha eletto; ma diventano automaticamente anche cazzi miei appena mele osa votare una legge che abbia un qualche impatto sulla mia vita privata.
ergo le dimissioni si rendono necessarie dal momento in cui il parlamento e' chiamato a legiferare su consumo di droga e sull'esercizio (e la fruizione) della prostituzione e mele voti in modo contraddittorio rispetto al suo stile di vita (cosa che sicuramente avra' fatto).

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
reo ha scritto:

--caruso dovrebbe dimettersi in quanto consumatore abituale di cannabis?--
con questo tipo di domanda si mettono sullo stesso piano cose che non lo sono.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
sandro ha scritto:

Caruso un idiota conclamato?
ma se e' considerato il tenore del secolo!!!
qui lor signori danno giudizi troppo affrettati,motivino almeno in parte le loro accuse,quantomeno...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

mah, reo, io ho fatto quella domanda proprio con l'intento opposto: essere consumatori abituali di cannabis è assimilabile al presenziare ai festini di cui sopra: entrambi i comportamenti sono moralmente inaccettabili per alcuni e non per altri, ma in ogni caso riguardano la vita privata e non costituiscono, di per sé stessi, reato penale.

comunque, prima di ricevere altre eventuali repliche sdegnate, faccio notare che ciò che ho scritto coincide una volta tanto in toto con la parola di berja. è meglio specificarlo, poiché anche qui su omb conta non tanto quel che si scrive, ma chi lo scrive
:-D

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

che ti devo dire berja? tenetevi 'sto parlamento, che invece di essere la piu' alta istituzione di una democrazia ( di quelle vere, non come la nostra ), sembra una comunità di recupero, che puntualmente però, non si verifica mai. in nome della democrazia ( questa, la nostra ), mettiamoci tutti e tutto dentro, continuiamo a guardare il dito, a prendercela cogli statali fannulloni, coi pensionati che rivorrebbero indietro i loro soldi possibilmente prima di morire, coi bambini che nascono e che, porca puttana, vogliono asili e scuole, e difendiamoli sempre 'sti zozzi cialtroni...la vita privata, mò senza andare a mignotte, a trans e senza sniffare cocaina non si puo' stare, fa parte dello status sociale del parlamentare tipo ?

vabbè.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
reo ha scritto:

è una questione culturale non trovi?
e potremmo dire che non sarebbe stata una notizia se avessero detto che si stavano serenamente fumando erba.
cosa potremmo dire di chi abitualmente beve vino mangiando?

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

cristina risvegliati dal coma retorico, i limiti rispettati sono quelli che una comunita' si autoimpone e controlla da se' senza ricorrere ad altre istituzioni.
quindi e' inutile stracciarsi le vesti per puttanieri, ladri e drogati in parlamento se c'e' chi li legge; se non fossero eleggibili sarebbe menomata la sovranita' degli elettori.
i difetti dei rappresentanti sono anche i difetti dei rappresentati, se ai rappresentati van bene l'ipocrisia, l'infamia e l'infigardaggine, cosi' sia.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
lLA ha scritto:

"siamo ordini di grandezza al di sotto dei corrotti."
MA QUANDO MAI ???
prego memorizzare,please, quanto segue

..per non rischiare di fraintendere, guardate un po' cosa si viene via via a sapere (della serie "tiri il filo ed esce il verme"...!)
il comportamento "sporco" non è mai occasionale...

da repubblica.it:

...E' fatto così, lu Mimmo. Tutto politica e sregolatezza. Come quando era finito in gattabuia a gennaio del '99 da vicesindaco di Carovigno perché insieme col primo cittadino andavano a giocare al casinò coi soldi delle tangenti. Centinaia di milioni, tra il 1995 e il 1998, per assegnare appalti pubblici o fare assunzioni. Poi la partenza alla volta di Montecarlo per accomodarsi al tavolo verde. Una passione sfrenata, quella per il gioco, che gli costa l'arresto con le accuse di concussione e corruzione. Il processo va avanti.

Ma già nel 2000 l'eclettico Mimmo voleva diventare consigliere regionale: l'ex democristiano bussa alla porta di An, però gliela sbattono in faccia. Riesce ad accasarsi nell'Udc e trionfa. "Dalle sue parti è sempre stato temuto e rispettato". Tant'è che proprio l'Udc a Carovigno ha una delle percentuali più alte in Italia.
Non si perde mai d'animo, Mele. E' il 2003 e l'assemblea pugliese discute a proposito dell'Iraq invaso dagli americani. Lui capogruppo del partito deve partecipare al dibattito, però non sa aprire bocca. E allora, che fa?
Rilegge parola per parola l'intervento di Follini alla Camera fatto quindici giorni prima: era una disquisizione sulla concessione agli Usa delle basi militari tricolore, ma col tacco d'Italia aveva poco a che fare. Tutti ascoltavano Mele, ma non riuscivano a capire. Non ci volle molto per scoprire l'arte di copiare il capo. Forse in queste ore può andare bene quello che Mele predicava quattro anni fa. Avevano arrestato un assessore della giunta Fitto: Andrea Silvestri, pure Udc. E Mele avvertiva: "La spettacolarizzazione della giustizia non rende un servizio ai cittadini".

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

Quel che dice Davide è chiaro: non possiamo fare del moralismo sulla vita di chicchessia, ma nel caso del sig. Mele (ripeto, già politico corrotto per altre questioni ben più serie) i suoi affari personali contrastano palesemente con la propria condotta politica: da qui la figura di merda colossale.

Non riesco però a dar torto nemmeno a chi viene accusato di demagogia, dal momento che è sotto gli occhi di tutti che il Parlamento italiano sia abitato da inquisiti, mafiosi, piduisti, veline, attricette, gente che tira di coca, che si vanta di usare l'autoambulanza per sfuggire al traffico, che va a puttane o trans a seconda della posizione politica (che coerenza!).
Non vedo proprio quale rispetto ancora sia dovuto a questa gente e quale fiducia nella legge si possa avere quando ben si sa che il politico NON è affatto "soggetto alla legge come chiunque altro".

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
sandro ha scritto:

Cristina vorrei farti notare che la moglie lo ha già convenientemente perdonato,converrai quindi che la tua scala di valori etici e morali nella pratica e' inapplicabile e inadeguata
Soluzioni possibili
1)l'uomo forte
2)dittatura sanguinaria (destra o sinistra non c'e' differenza
3)sommossa popolare
5)si salvi chi può (*voi vi trovate qui)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

Il problema principale è che Cristina ragiona da donna, ancora prima che ragionare da persona e infatti mi sembra l'unica che esprime un giudizio morale per il semplice fatto che un politico (ma forse questo soto sotto è un fatto secondario) vada con una prostituta cocainomane. Se riuscisse a superare questo pregiudizio vedrebbe le cose in un'ottica più obiettiva secondo me.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

DAVIDE
"mah, reo, io ho fatto quella domanda proprio con l'intento opposto: essere consumatori abituali di cannabis è assimilabile al presenziare ai festini di cui sopra: entrambi i comportamenti sono moralmente inaccettabili per alcuni e non per altri"
Davide... Non è fisicamente la stessa cosa.
Una delle due cose può causare morte, l'altra no.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

Il problema principale è che Cristina ragiona da donna

invece il tuo problema principale willy e' che ragioni da merda.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

con quei conti in banca sandro, il perdono scatta in automatico...fra l'altro la moglie è la seconda moglie e sta per partorire il primo figlio...dovesse andà a finì in mezzo a una strada, non sia mai...sai come l'aspettavo mio marito io? con la serratura di casa cambiata e le valigie di fuori.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tom ha scritto:

"Caruso un idiota conclamato?
ma se e' considerato il tenore del secolo!!!"
bellissima!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

@willy, una cazzata simile non me l'aveva mai detta nessuno, sicuramente penso e spero che a nessuna donna piacerebbe che il marito/fidanzato/compagno con la scusa del lavoro vada a scoparsi le puttane cocainomani, magari potremmo chiedere a biraghi se ci fa un sondaggino sull'argomento...chissà...magari sbaglio io, che ragiono da donna...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

vorrei vedere willy che torna a casa e trova la moglie piena di coca con sei maschioni da lei pagati per una gang-bang no-limits con anale e facciale inclusi

e poi se si incazza potremmo sempre dirgli che il suo problema e' che ragiona da maschio e non da persona

(il tasso di maschilismo di questo paese e' veramente osceno)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
lLA ha scritto:

x Davide
"l'unica critica che gli si può muovere è l'ipocrisia, e non è poco."

ma sei fuori ??? sei sul serio in buona fede quando dici questo ???
ma allora per favore informati meglio "chi è" la fetentissima mela marcia in questione...!
oltretutto a tutt'oggi IMPUNITO per tutto ciò che ha commesso in appena 50anni d'esistenza...
la "disgrazia" di farsi scoprire puttaniere e cocainomane lo porta -vera nemesi da tragedia greca!- a subire una meritatissima GOGNA MEDIATICA oggi... e sarà questa la prima vera "punizione corporale" che sta subendo per tutte le balle, le truffe, i voti comprati, gli stupri, le truffe i tradimenti, ecc... che il soggetto ha compiuto da quando è nato... e che è finora riuscito sempre a farla franca...!

altro che "protezione della sua vita privata", non scherziamo; questo è uomo di malaffare DA SEMPRE, e per di più si trova in parlamento, alla sua prima legislatura, NON per essere stato eletto con voti di preferenza, ma solo grazie alle famigerate liste "bloccate" di questo "porcellum" che (non a caso!) il berlusca non vuol lasciar modificare...!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ila, io mi riferivo solamente a questa vicenda del festino.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

bè willy
son senza parole...
e ce ne vuole ...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

Per tutti: non sono sposato, non ho 60 anni e soprattutto sono più piacente di cosimo mele.
Ma se avessi 65 anni, la sua faccia e una moglie di 60 anni e fossimo sposati da 35 anni probabilmente se lei andasse a letto con un cubista 18enne ne comprenderi i motivi...dai, siamo realisti suvvia, chè non abbiamo più 16 anni. A me hanno sempre fatto molto ridere i drammi della gelosia a 60 anni, non so voi...
Ps tonii la tua prosa si fa sempre più delicata e sapiente, complimenti!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
lLA ha scritto:

notizia-bomba, che merita priorità assoluta:
(da repubblica.it)

"Sì della Camera alle dimissioni
Previti non è più deputato

Con 462 favorevoli, 66 contrari e 6 astenuti, Montecitorio ha accettato le dimissioni del deputato di Forza Italia condannato in via definitiva a 6 anni per il caso Imi"

a volte,
anche le pietre,
piangono...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

caro willy,
la mia prosa lasciala perdere.
provvedi invece a seguire un qualche gruppo di auto-aiuto. il tuo tasso di machismo da 4 soldi, di considerare le donne meri buchi da riempire mi lascia piuttosto scosso.

non e' questione di moralismo. se in una coppia si decide in modo paritario di godere delle stesse liberta' a me va benissimo. ma che per diritto divino l'uomo possa sfruttare l'altrui corpo per denaro, e non la donna, be' lo trovo indecente.

quando ti troverai a essere l'oggetto di una pioggia dorata per denaro per vivere forse capirai. perche' questo e' quello che richiedono i nostri buoni padri di famiglia cattolici alle ragazzine per le strade.
e noi qui a preoccuparci del velo islamico!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

willy ma falla finita, questo stronzo c'ha un anno piu' di mio marito, il quale, tutto farebbe meno che mettermi nelle braccia di un ventenne per motivi di sesso.

a 60 anni poi, non ci sarà piu' la passione dei vent'anni ma mi auguro che rimanga la stima e il rispetto fra due persone che hanno diviso la vita, avuto dei figli e vissuto momenti particolarissimi della vita non necessariamente legati dal mero rapporto sessuale, e ti assicuro che, almeno per me, da un certo punto di vista il tempo non è neanche passato, basta curarsi un po', mantenere uno stile di vita regolare e si puo' benissimo dimostrare, e sentirsi, almeno dieci anni in meno, a maggio scorso ho festeggiato le mie nozze d'argento, che faccio, prenoto il cubista ?

ma famme il piacere willy.

mò nella vita è importante solo il sesso.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

tonii non mi sembra che una mignotta da 300 o 500 euro a botta sia una sprovveduta sfruttata dai cattivoni ma solo un'imprenditrice che vende il suo corpo per mero calcolo, altrimenti guadagnerebbe 1000 euro al mese facendo la cassiera all'upim, si tratta solo di una scelta. Cristina, non è che trombarsi una ventenne una volta ogni tanto significa non voler più bene alla moglie o rinnegare l'amore filiale, siamo nel 2007 cazzo, leviamoci i paraocchi e smettiamo di leggere i romanzi harmony, una cosa è un'avventura di una sera una cosa è la persona con cui hai deciso di costruire qualcosa di serio e questo naturalmente vale anche per le donne, non si tratta di machismo.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

Per tutti: non sono sposato, non ho 60 anni e soprattutto sono più piacente di cosimo mele.

ovvero sei pagato invece di esser pagante?
rimettiti sul porsche e vai a cacare senza passare dal via, dai.
ps: e non dimenticare di infilarti su per il culo la tua 98sf modificata.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
iLA ha scritto:

x davide
ma la vicenda del festino NON è da leggersi disgiuntamente dal resto della sua vita... non serviva spulciare gli archivi per sapere, da subito, che un parlamentare UDC che invece di essere in aula a votare coi colleghi, era a un festino con coca "a sole 48 ore" dall'aver firmato una lettera antidroga... ebbene costui NON DETIENE alcuna privacy che debba essere salvaguardata !!!
è un falso doppiogiochista, e questo basta per condannarlo (solo moralmente e gognaticamente, in questa sede; per il resto ci sono le aule di giustizia!)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

berja perchè questa boria...? il tuo intervento mi sembra un tantino ingiustificato non trovi? o anche su queste cazzate sono obbligato a pensarla come te?

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

allora non c'e' problema willy.

appena ti fai una morosa contattami che le procuro una gang bang scatenata. pero' io trovo solo il contatto buono. i soldi ce li metti tu.

basta capirsi.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

ma vaffanculo willy, spero che tu non abbia una compagna fissa, uno che ragiona così volgarmente non se la merita, io non leggo romanzi harmony, non servono questi per capire che due persone che stanno insieme devono starci bene, nel rispetto reciproco, e quando qualcosa non va o ci va di guardare da un'altra parte si prende una decisione, seria e responsabile, da adulti, non da adolescenti pipparoli come te che metti le prestazioni sessuali sopra ai sentimenti.

hai mai sentito parlare di amore ? mesà di no.

ma meglio così.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ila ma siamo d'accordo, è giusto condannarlo moralmente, non perchè stava al festino, ma perchè è un falso ipocrita e doppiogiochista come dici tu

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

Se avessi difeso Berlusconi o parlato bene dei Suv non avrei raccolto la metà dei vostri insulti. Questo mi fa pensare che ci ho azzeccato e che il moralismo, la retorica amorosa e le favole che i vostri genitori vi hanno letto da piccoli hanno ottenebrato le vostre giovani menti. Uno può anche essere innamorato per alcuni aspetti della propria moglie da tanti anni, la madre dei tuoi figli e bla bla ma quando una di 40 anni di meno pagata o no si mostra nuda e disponibile vi assicuro che il 99% degli uomini non capisce più nulla. Liberi di crederci o meno signore...

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

il tuo intervento mi sembra un tantino ingiustificato non trovi?

unicuique suum, signor ex-carabiniere, c'e' chi si indigna e porta tutti i suoi amici a spammare quando si parla male di quad e c'e' chi si incazza quando legge le cacature mentali di poveri sessistucoli puttanieri, che ci vuoi fare?
siamo diversi e sono abbastanza felice che sia cosi'.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

"ma quando una di 40 anni di meno pagata o no si mostra nuda e disponibile vi assicuro"

basta solo che sia sotto i 40?
solo questo?
basta davvero un buco per te?

OTTIMO!

allora ti presento una mia amica lebbrosa di 38 anni. e' disponibile. adesso pero' tu ci devi stare.

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

io credo che le favole le abbiano raccontate a te willy, sai com'è, ci sono uomini che vanno a lavorare e le donne nude, a pagamento e non, non si trovano sulla scrivania di un ufficio o in fabbrica, te le devi far capitare, le devi cercare, capito willy?

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

berja perdonami però, non è che ogni volta mi puoi tirare fuori questa storia sennò è anche inutile continuare a dibattere. Se per te sono squalificato "tout court" dai "misfatti" commessi nella mia vita non ha senso che si prosegua su questo piano dialettico. Se invece pensi che si possa anche ragionare a prescindere ne riparleremo. Mi ricordo che in altre ocasioni hai anche avuto parole di stima per il sottoscritto e anche se siamo lontani anni luce ho cercato di non aggredirti mai in maniera diretta e ingiustificata. La storia dei quad risale a non so quanti anni fa e mi sembrava che avessimo superato le incomprensioni reciproche relative a quell'evento, ma forse mi sbagliavo. Comunque con la presente vi saluto perchè sono in partenza e mi auguro di ritrovarvi qui magari più sereni e meno stressati dopo le vacanze estive. Un abbraccio da willy, anche a tonii e a cristina. Ciauzz

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

la triste impressione e' che le trovi solo a pagamento e che si sia creato un mondo tutto suo per giustificasi.

l'apoteosi del machismo e' poi il dirsi sempre disponibile "con tutte"... salvo poi, davanti al caso vero, battere in ritirata....

bella scoperta il viagra, eh willy?

dare del bacchettone a me, poi, e' da ridere!
...sono favorevole alle ammucchiate in luoghi pubblici... (adulti consenzienti non mercenari)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cristina ha scritto:

ecco bravo, và a spasso, e i soldi magnateli pure al ristorante, no solo con le mignotte...


il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
willy ha scritto:

Consentitemi una piccola precisazione quasi postuma. Il viagra non lo considero un'eresia ma non ne sento il bisogno a 30 anni. Quanto al pagamento vale il discorso di cui sopra, non lo stigmatizzo di default ma finchè ne posso fare a meno...;-)

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
sandro ha scritto:

willy io ne uscirei dignitosamente con un bel "Siete dei moralisti del cazzo!!!",su che tra qualche giorno ci sarà da commentare l'inevitabile 3d sul cimiteriale esodo degli automobilisti italiani...puoi ancora dire la tua

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Cuba ha scritto:

No eres el bienvenido mr.willy el agujero!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Padreppie ha scritto:

Ma dare i soldi all'Ottopermille nò eh, ve pareva brutte! razza de GOMUNISTI mangiamerdabambini!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Edo ha scritto:

E BASTA... alla fine è stato un "galantuomo".

Non facciamo gli ipocriti, mica siamo in un paese cosiddetto civile, che se un politico predica bene e razzola male deve dimettersi per forza (altrimenti dopo 10 secondi i colleghi lo impiccano con le proprie mani)! Siamo in Italia... relax! Poteva benissimo starsene al suo posto come quello dello Yacht (che si diceva che era Mastella, ma poi non era più Mastella... ma poi chi era a proposito...?)

Non pretenderete che io, parlamentare cristiano che pendo dalle labbra del Santo Padre, mi debba per forza dimettere perché invece di stare a dire il rosario con la moglie (Ame!) sono in una suite con 2 troie, di cui 1 in overdose di coca!
Mica bestemmiavo l'amadonnina ;-) ! E invece mi sono dimesso e immolato per voi, benpensanti!

E allora quell'altro sottosegretario (capiscammè) che mandava lo scagnozzo a contrattare col pusher?

E il test delle iene che beccava mezzo emiciclo infestato di droga? (Se vuoi la coca, vai in "parla", non in "disco")

Padreppie, ma quando arriva 'sto Giudizzio D'Iddio, che mi voglio fare 2 risate (vedrai che faldoni belli zeppi!)?
Mosconi, Magnotta e Lugaresi, Angeli della Pocalisse... venite a pulire 'sta monnezza di mondo che nunzenepoppiù!

il 31 Luglio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
ANTONIO ha scritto:

caruso non e' ne stupido ne idiota,ma e' uno che dimostra a che livello stravagante sia giunto il parlamento italiano.
caruso,e' un masaniello.occupato il posto in parlamento,la missione e' compiuta.
non confonderei la liberta' individuale con i doveri che un parlamentare e' tenuto a rispettare
in primo luogo la condotta morale.
sarebbe:se sgarri vai a casa,senza appello.

il 01 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
AlecB ha scritto:

Bellissimo il sito MySpace di Cosimo Mele.
Per chi vuol divertirsi un pò:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=221823595

Ciao.

il 01 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Drizzt ha scritto:

Mele: ipotesi reato cessione droga
Sara' sentita una delle due giovani che era con il deputato

(ANSA) - ROMA, 1 AGO - La Procura di Roma ha formalizzato il reato per l'inchiesta sul festino che ha coinvolto il l'ex Udc Cosimo Mele: cessione di stupefacenti. La sentira' una delle due ragazze che erano in compagnia del parlamentare. La giovane dovra' confermare o smentire la versione dell'amica - finita all'ospedale per un malore dopo l'assunzione di cocaina - secondo cui fu Mele ad aver fornito la droga. Dopo questa l'audizione, la procura sentira' il parlamentare.

il 01 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
sonounpolemico ha scritto:

@ Mele: ipotesi reato cessione droga
Sara' sentita una delle due giovani che era con il deputato
(ANSA) - ROMA, 1 AGO - La Procura di Roma ha formalizzato il reato per l'inchiesta sul festino che ha coinvolto il l'ex Udc Cosimo Mele: cessione di stupefacenti. La sentira' una delle due ragazze che erano in compagnia del parlamentare. La giovane dovra' confermare o smentire la versione dell'amica - finita all'ospedale per un malore dopo l'assunzione di cocaina - secondo cui fu Mele ad aver fornito la droga. Dopo questa l'audizione, la procura sentira' il parlamentare.
Postato da Drizzt - Mercoledì 01 Agosto 2007 alle 17:52

xxx e vuoi vedè che viene fuori qualcosa di diverso da una normalescopataesniffatadicoca?

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere