qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Walter, cosa stai dicendo?
veltroni_walter.jpg Walter Veltroni, il nuovo condottiero della sinistra Italiana, paladino degli oppressi, uomo di poche parole e tanti fatti, il Che Guevara capitolino col sorriso sempre pronto. Nel link si trova la sua lunga intervista al corriere. Alcuni passaggi della suddetta intervista lasciano perplesso. Analizziamo alcuni passi.
-“Il Partito Democratico è la più grande possibilità, se non l’ultima, che si presenti all’Italia per costruire una moderna forza riformista e maggioritaria, che possa produrre la grande innovazione di cui il paese ha bisogno.”
Questo lo segnalo come luogocomunismo nella forma essenziale, pura aria. Così li insegnano sui libri di testo di “politica da 4 soldi”.

-“ Si deve sentire che si sta aprendo un ciclo, come quando sono andati al governo Reagan, Clinton, Sarkozy.”
Aho! Walter! Ma con tutta la gente che c’è, ma scegline almeno due su tre di sinistra! Lasciami il dubbio che il leader della sinistra sia di sinistra… almeno il dubbio.

-“Quando mai è accaduto che un partito nascesse per fusione anziché per separazione, e in questo modo, con le primarie e la costituente eletta dai cittadini?”
Primarie ? Costituente ? Ma di cosa parli walter? È tutto un blufff…sei tu il capo…quali primarie?

-“ La nostra storia ha avuto pochi altri momenti cruciali come questo. Penso alla Resistenza”
Walter non lo dire…la resistenza paragonata alla nascita del PD no . C’è la Binetti, non Togliatti.

-“Guardi, ogni volta che tre persone di sinistra si incontrano in una casa, a un congresso, in vacanza, parlano sempre del passato, spesso con qualche forma di rimpianto”
Lui lo sa perché è il quarto…

-“«Ci sono molte persone che stimo nel centrodestra. Beppe Pisanu. Stefania Prestigiacomo. Letizia Moratti. Intellettuali come Franco Cardini, uomo di straordinaria levatura”
Cosa? Perché lo sta dicendo? Cosa vuol dire “stimo Pisanu”? Letizia Moratti? La Prestigiacomo?... ma sembra anormale solo a me?

-“Se non altro, Caruso è stato zittito dal suo stesso partito”
Domanda. Vedete più affinità tra Walter e Caruso o tra Walter e Silvio? Perché bisogna pensarci a questa cosa… prima delle primarie.

-“Il programma di governo non dev’essere di 280 cartelle, ma di 10 punti, chiari, netti, identificabili”
Eh sì, così lo si può mettere nei baci perugina. Comunque ci hanno già pensato Walter. Anche con un contratto da Bruno Vespa.

-“Non soltanto la Rai, ma tutto il sistema televisivo pubblico o privato è chiamato a un profondo cambiamento. Chi fa i palinsesti deve avere più fiducia in se stesso e negli italiani”
Più fiducia in sé stesso? Ma di cosa sta parlando?

-“Ma il mio obiettivo è consolidare Prodi, non sostituirlo”
Bugiardo.

-“Mi sono guardato allo specchio, e mi sono risposto che non avevo scelta. L’occasione è storica, non per me né per la nostra parte politica; per il paese”
È che il Signore aveva finito tutto l’olio per ungere l’altro…
di Prefe (lettore di OMB)
28.08.07 14:18 - sezione politiche
il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Moreno Puiatti ha scritto:

Prefe non sparare sulla crocerossa, Veltroni è l'uomo comune dal luogocomune per definizione.
In fondo signora non ci sono più le mezze stagioni...

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Angelo ha scritto:

Il nuovo ciclo della sinistra si è aperto in Spagna con Zapatero. Il riferimento di Veltroni a Sarkozy e Reagan è a dir poco vergognoso...

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Moreno Puiatti ha scritto:

Il riferimento a Reagan è perchè ha FATTO QUALCOSA con forte impatto, qualunque cosa, bisogna dare l'idea di fare le cose, anche danni, ma bisogna dare questa idea... tanto fumo, tantissimo fumo...

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Angelo ha scritto:

Dite che se avesse citato Zapatero, avrebbe urtato troppo la sensibilità della Binetti e di Rutelli?

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
iuri ha scritto:

ha detto qualcosa.non di sinistra.ma nemmeno di centrosinistra.
ha detto qualcosa,tante cavolate,ma le ha dette. almeno permette di prendergli le misure,ma anche le distanze.
pazzesco,scriveva bene l'anonimo che ha scritto sul telo di "PAROLE DEMOCRATICHE" all'interno delle festa dell'unità di milano....PD,mi fa venire in mente una bestemmia.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Mauro ha scritto:

A questo punto poteva citare anche George Walker Bush, il quale, per sfortuna del nostro pianeta, ha segnato una forte discontinuita' con il suo predecessore.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Dario ha scritto:

Scusa, qual'è il senso di questo post?

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Moreno Puiatti ha scritto:

Veltroni riuscirebbe candidamente anche a citare Hitler... in fondo il suo babbo non è forse autore della telecronaca durante la visita a Roma del Fuhrer? Borghesucci sempre-in-piedi, gattopardi che non apagno mai il conto, qui non è più questione di Destra o Sinsitra, ma di casta.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

"Scusa, qual'è il senso di questo post?"

Se non riesci a capirlo da solo, è un problema.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Moreno Puiatti ha scritto:

Forse siamo noi ad essere i cittadini italiani sbagliati, forse ha ragione Veltroni, lui ha capito che l'elettorato italiano è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=zTBwl13UGPA

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Dario ha scritto:

Con questo post cosa si vuole dimostrare? Visto che non riesco a capirlo da solo, me lo potete spiegare voi? Grazie

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

Ti rispondo io Dario.
Non voglio dimostrare nulla.
Soddisfatto?

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
nopid ha scritto:

@dario.
che in italia la sinistra non esiste.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

"@dario.
che in italia la sinistra non esiste."

non glielo dovevate dire!

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Dario ha scritto:

Grazie per le vostre risposte illuminanti/illuminate
(Permettimi una battuta, prefe: se la sinistra in italia deve essere quella degli speedy peones, forse è meglio che non esista!!)

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Roberto ha scritto:

Alcune critiche a Veltroni ci stanno pure, ma forse si è un po' esagerato. Prendo ad esempio la citazione di Sarkozy: un presidente che viene eletto, crea un governo snello, chiama qualcuno anche dall'altra parte, se bravo perchè no, e poi si mette a cercare le migliori menti d'Europa, di qualsiasi credo politico, per cercare di fare le riforme in un paese, la Francia, che ne ha sicurmente meno bisogno di noi, a me mette i brividi, ma di invidia. Poi il futuro dirà se il suo operato darà frutti o meno ma intanto confrontate con quello che è successo in Italia: si è litigato per la composizione del governo arrivando ad oltre 100 tra ministri, viceministri e sottosegretari, non si rispetta un programma ciclopico che ci vorrebbero almeno un paio di legislature con maggioranze abissali e nessun litigio per rispettarlo e poi, anche leggendo i commenti, non si può assolutamente mai affermare che qualcuno dell'altra sponda politica possa essere valido, mi sembra un'esagerazione.
Io, da elettore di centro-sinistra (più di sinistra che di centro) dico che di là qualcuno bravo c'è, anche se non condivido tutto quello che pensa (altrimenti o io o lui saremmo dalla parte sbagliata), come ci sono persone di centro-sinistra che non mi piacciono affatto.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
nopd ha scritto:

grazie per la battuta!!!

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Dario ha scritto:

Roberto, grazie per il tuo commento

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

Te la permetto la battuta Dario,è fuori luogo non fa ridere, non ha senso e non c'entra nulla. Per il resto è una bella battuta.
Comunque in sostanza ad essere seri il post voleva solo far notare come nulla di quello che il futuro leader della "sinistra" dice sia di sinistra, come dice nopid. E non parlo di sinistra estrema bada! Solo che visto che abbiamo zapatero a mille chilometri di distanza prendere a esempio Sarkozy ... NO. Dannazione.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Dario ha scritto:

Te la sei presa insomma, prefe..vabbè, me la sono cercata
Cioè secondo te veltroni non è di sinistra perchè non cita zapatero? Non voglio aprire un dibattito ma secondo te cosa vuol dire essere di sinistra? Essere come Zapatero? Ma se Prodi si comportasse come si è comportato Zapatero con i "migranti", cosa diresti? Grazie

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

Guarda Roberto ciò che dici è giusto.
Solo che anche zapatero ha fatto! E fatto bene, per quel che posso saperne io...
io sarei superfelice se la nostra destra prendesse esempio da Sarkozy, ma la sinistra preferirei si ispirasse a qualcuno di sinistra.
Non ritengo la destra sia "il male", è una diversa visione delle cose che non condivido. Magari a tratti sul piano economico sì, ma sul piano sociale/umano mi trovo spesso in profondo disaccordo anche con i (pochissimi) personaggi ragionevoli di destra. Ciò detto ... E Reagan? Dai insomma... non è quello il mio ideale di politico.

Nel nostro paese invece non c'è nulla da salvare a destra e quasi nulla a sinistra, e se bisogna creare un partito "nuovo" partendo da veltroni ho già capito che aria tira...

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

No dario, figurati, mica me la prendo.
Solo che era un po' fuori luogo la tua uscita... considera che uno dei componenti è leghista. E qui chiudo mestamente la parentesi.

"Cioè secondo te veltroni non è di sinistra perchè non cita zapatero?"
Questa è una mezza verità. Il problema è che cita Sarkozy!
Cioè...magari veltroni non sarà il Che, ma sarkozy è di destra...non di centrosinistra.
E Reagan era repubblicano...non di centrosinistra.
E Veltroni (stava col pc mi pare in qualche modo) si affretta a dire che non è mai stato comunista. Prende le distanze dalla sinistra, che definisce estrema... non c'è nulla di estremo nei verdi, per come la vedo io, è questa la differenza!
E' troppo legato ai cattolici.
E' troppo fumo e niente arrosto.
E' stato deciso come capo senza chiedermi niente e fingendo delle primarie. (se le perde mi piscio dal ridere, ma non succederà).
Si comporta da Leader pur non essendolo ancora.
Si comporta da Leader e ciò non mi piace.
Cerca di fare l'qeuidistante da tutto e tutti è si chiama "essere paraculi".
Dice "appoggio il referendum, ma non lo firmo" dimostrandosi un verme. (perchè dice una cosa e, non firmando appoggia i sostenitori dell'opposto, e crede che io non me ne accorga).
Insomma, vorrei di meglio. Non mi sembra di chiedere tanto no? Uno con le palle. Che dica cose più intelligenti di un qualunque me o te che scrive su un blog. E che dica "siamo un partito di sinistra" o " siamo un partito di centro".
Non che faccia mielina.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Pino ha scritto:

"In Italia c’è un desaparecido, il senso degli interessi generali... Ci si fischia, ci si insulta con battute di quart’ordine, anche per colpa dei media: i politici sanno che per finire sui giornali basta dare all’avversario del cretino".
Questa mi sembra una buona dichiarazione programmatica.
Inutile parlare di sinistra: credo che Veltroni sia nel profondo un uomo di sinistra, ma in Italia (dove il socialismo è stato ucciso nella culla) questo vale poco. Inutile anche parlare di Zapatero: Zapatero ha POTERI costituzionali che in Italia non vogliamo dare al premier: così può tirare a governare nonostante tremila manifestazioni al giorno dei clericali e dei conservatori.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

sentite a me de sti vermi nun me ne frega un cazzo.

sto solo aspettando che alberto, quando si decide di parlare di cose serie, metta on line un thread sui lavavetri a firenze che voglio sputare veleno su stemmerde (non i lavavetri)

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

beh. Rota. Puoi parlarne qui. Io proprio non l'ho capita quella dei lavavetri. Come gli è venuto in mente? Magari in quella città hanno problemi seri di delinquenza coi lavavetri, giuro, non conosco...ma non riesco a capire. Toscana, giunta di sinistra...un motivo dovrà esserci...

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

"che non si può assolutamente mai affermare che qualcuno dell'altra sponda politica possa essere valido, mi sembra un'esagerazione"

Roberto, fammi un favore: rileggiti i nomi.
Beppe Pisanu. Stefania Prestigiacomo. Letizia Moratti. Ci mancan solo Previti e la Carlucci e il quadretto è completo. Come caspita gli son venuti in mente 'sti nomi?

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

lorenzo, forse ha ragione prefe.

lavavetri e previti hanno un fil rouge che li collega.

bocchini ai satrapi, calcinculo ai pezzenti

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

"Magari in quella città hanno problemi seri di delinquenza coi lavavetri, giuro, non conosco...ma non riesco a capire"

ma no. e' che in toscana ci sono molti suv. e la tariffa per pulire tutti quei vetri sporchi di fango da fuoristrada e' molto piu' alta che per un'utilitaria. da cio' la giusta rivolta dei suvvisti del centro citta'!

ovviamente la cosa piu' comoda e' sbattere un po' di marocchini in galera...

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
nopd ha scritto:

scusate l'ot.
mario adinolfi è in ferie?

scusa lorenzo questo è ancora più ot...come fai a fare il neretto, il grassetto, insomma quella cosa che avrei volentieri fatto sul nome del nostro nomitato qua sopra? grazie

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tex ha scritto:

@prefe (e a tutti), ciao
non ci conosciamo... sono tex, sì proprio quello di tex willer, che nelle feste dell'Unità da noi è spesso esposto in collezioni originali, pezzi rari,ecc... non so se è così anche dalle tue parti, ma fà niente...
non ci conosciamo in omb perchè ci sono solo da una ventina di giorni, e tu hai detto che sei appena rientrato; a chi c'era sono noto per essere il ds-rompiballe-che-crede-alla-fusione, ecc, ecc, e fino a stamattina mi sono "dannato l'anima" per difendere, cercando di motivarla al meglio dlle mie forze, la scelta congressuale ultima... puoi ben figurarti la cagnara!

Ora, siccome ho imparato da piccolo che così si deve fare quando si vuole essere intellettualmente onesti e corretti in politica... e dopo mezza giornata di un malpancismo della madonna (peggio di un'ulcera!)... ora, dicevo, mi sono deciso a predispormi per fare AUTOCRITICA, sì, proprio quella "di una volta", ma più moderna, davanti ad una platea virtuale anzichè in sezione (che fra l'altro di "platea" non ne vede più da un bel po'...)

gli do', a questo reduce dalle maldive, 5 GIORNI DI PREAVVISO, fino al 2 settembre prossimo, quando sarà a Bologna alla Festa Nazionale...

ebbene ti garantisco che DOVRA' SPIEGARE MOLTO BENE "IL PERCHE' E IL PERCOME" DELLE SPARATE DI OGGI, e convincere ognuno dei oltre 10mila che saremo là quel giorno...

Stamani avevo amaramente sorriso leggendo il 3d del "poetastro", che l'aveva buttata sull'ironico qui, nell'altro post che tu - preso da onesto "sacro furore" - hai qui clonato, ma effettivamente, è strano: più mi interrogo, e più mi cresce l'angoscia... MA PERCHE' L'HA FATTO, lui che mai si era prima d'ora lasciato andare così a ruota libera...?

MISTERO!

E DIRE CHE SOLO 48 ORE FA DICEVA: "smettiamola di farci del male da soli...!"
ma che sia l'effetto di una qualche MALATTIA TROPICALE RARA ????

ps: su sarkò, poi, deve aver sbagliato soggetto... forse c'ha LA FEBBRE ALTA...!
Perchè ci ho una "piccola perla" sullo stronzetto "Monsieur le Président, Je vous fais une lettre, Que vous lirez peut-être ..."...
veramente una chicca, che se non fosse che qui è OT, ve la offriei volentieri, sempre che riesco a ritrovarmi il file... (sai, io sono bilingue francese... ci ho vissuto e mi ci sono sposato, là-bas, conosco i miei polli...!)

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

X tex: smettila di farti del male da solo... Con l'ulcera odierna mi sembri sulla buona strada. Certi mali fan bene.

X nopd: scrivi neretto e corsivo.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
turco ha scritto:

Cardini? Quello medioevalista? Quello che ha detto dopo aver letto l'infame libro di Toaff: ora gli ebrei sono davanti a un baratro? Quell'antisemita di mmmerda??? Veltroni vafffanculoooooooooooooooo!

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

...Che genio che sono. Scusa. Vai sul link sul mio nome, "bold" è il grassetto e "italic" il corsivo.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Dario ha scritto:

@Prefe
> Cioè...magari veltroni non sarà il Che, ma sarkozy è di destra...non di centrosinistra.
E Reagan era repubblicano...non di centrosinistra.

Veltroni ha detto che "si deve sentire che si sta aprendo un ciclo", non ha detto "mi ispiro a" o "farò come" Regan, Sarkozy, ecc..ecc.cioè, lui afferma che la creazione del PD deve rappresentare un punto di svolta definitivo, ecco

> E Veltroni (stava col pc mi pare in qualche modo) si affretta a dire che non è mai stato comunista.

Che non è mai stato comunista è da mò che lo dice...c'era molta gente del PCI che non era comunista, dai!


> E' troppo fumo e niente arrosto

Non mi sembra, visto quello che sta facendo come sindaco di Roma

> E' stato deciso come capo senza chiedermi niente e fingendo delle primarie. (se le perde mi piscio dal ridere, ma non succederà).

Questo non è proprio vero secondo me. Le primarie ci sono ed io andrò a votare (e voterò "per" Enrico Letta, probabilmente). Fai anche tu così, vai a votare la Bindi o Adinolfi

> Si comporta da Leader pur non essendolo ancora.
Lo è, come fai a dire che non lo sia, dai!?!?

>Cerca di fare l'qeuidistante da tutto e tutti è si chiama "essere paraculi".
Dice "appoggio il referendum, ma non lo firmo" dimostrandosi un verme. (perchè dice una cosa e, non firmando appoggia i sostenitori dell'opposto, e crede che io non me ne accorga).

Su questo sono d'accordo

Ti chiedo di fare per cortesia i nomi (Zapatero a parte..) di chi è esente dalla critiche che muovi a Veltroni


il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

X DARIO
"Questo non è proprio vero secondo me. Le primarie ci sono ed io andrò a votare (e voterò "per" Enrico Letta, probabilmente). Fai anche tu così, vai a votare la Bindi o Adinolfi"
Io non gli do CINQUE EURO per le primarie. Ma scherziamo? E poi non credo che voterò il Pd sai... spero ci sia qualcosa più verso sinistra...che so la famigerata sinistra democratica...qualunque cosa...


"Ti chiedo di fare per cortesia i nomi (Zapatero a parte..) di chi è esente dalla critiche che muovi a Veltroni"
Dario. Ma tu fai domande impossibili. Mi parli di politici esistenti? In Italia non so chi salvare...davvero...bisognerebbe fare un mix di alcune caratteristiche dei vari politici. Nessun politico esistente in Italia mi convince con la C maiuscola. Però conosco persone molto intelligenti al di fuori della politica, qualcuno prima o poi fara' anche quel lavoro no?

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
FUORIDITESTA ha scritto:

@@@@@@@@ A TUTTI:

una proposta pratica/operativa:
che ne dite di "travolgere" con uno tzunami di post il sito ufficiale di Uòlter ????

I COMMENTI "A CALDO" (nell'ambito del codice civile, anche se sò che sarà difficilissimo!),
che vi sentite di inviargli... tanti da "intasare" il sito...!

chissà se si riesce ad arrivare a farlo piangere in televisione, a Ballarò ????!?!?

"uhuhuh!...scusatemi, mma aveevo famee! uhuhuh !!"

Qualcuno dovrà pur accorgersi della "indignazione popolare di massa", no?!

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
nopd ha scritto:

@lorenzoneretto
graziecorsivo
funziona?
o no?

mariobold
adinolfi?italic

scusate è una prova

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tex ha scritto:

c'è qualcuno che riesce a procurarsi una certa foto di sarkò, un poster elettorale... avete presente quelle di tre-quarti, a mezza figura?
..era di un razzista pazzesco! sarebbe da far circolare!
in alto, grande sopra la testa, c'era scritto:
ENSEMBLE/INSIEME...
********************
********************
********************
********************
sotto, all'altezza delle gambe, in grande su 2 righe:
TOUT DEVIENNE POSSIBLE/TUTTO DIVENTA POSSIBILE
NICOLAS SARCOZY
e in mezzo...terrificante,...!!!!

si potrebbe fare un fotomontaggio con la faccia di Uòlter... e FARLA CIRCOLARE!!!
io non ho la foto ma ho i testi...!
qualcuno mi può aiutare?

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Tonino ha scritto:

http://bp1.blogger.com/_O5OuU90ru-Y/Ri-DDxjFmdI/AAAAAAAAAeg/iQPlFX99iUE/s1600-h/aaab.jpg

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tex ha scritto:

ma che è, "silenzio stampa" integrale???
oppure un qualche blackout???
oppure Uòlter vi ha fatto fate telefonate minatorie dalla C°I°A ????
silenzio tombale....

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
ragionier fantocci ha scritto:

@ tex

clicca sul mio nick. se non va bene su google cerca:

sarkozy pictures

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
ragionier fantocci ha scritto:

@tex

ho trovato la foto che cercavi. clicca sul nick.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
jello ha scritto:

"Intellettuali come Franco Cardini,"

Citare oggi Franco Cardini, autore insieme a Giulietto Chiesa ed altri liberi pensatori di Zero, un libro che cerca la verità sull' 11/9 uscito da pochissimo e ma abbastanza pubiblicizzato, almeno sulla rete, è un grande colpo di Walter l' africano. Infatti se ha nominato lui e non altri, potrebbe significare che er Sindaco, con i suoi spin doctors, hanno capito che mettersi dalla parte del movimento 11/9 for true, è una posizione che nel futuro potrebbe portare qualche vantaggio. er Sindaco è calcolatore e segue quello che succede oltre oceano meglio di qualunque politico italiota. Se ha fatto una mossa del genere significa che ha capito dove stà per girare il vento....

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

jello vaffanculo tu, veltroni, cardini e l'11/9.

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tex ha scritto:

@ragionier fantocci
//ho trovato la foto che cercavi. clicca sul nick.
Postato da ragionier fantocci - Martedì 28 Agosto 2007 alle 19:16//

GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO, MA IL POSTER PURTROPPO NON E'QUESTO... lo slogan era quello, che poi fu il leit motiv della campagna... ma il poster "bestiale" è un'altro: in verticale, ha in più, nella parte centrale, un lungo testo, di cui ho la traduzione! ...registrai soltanto il testo.
Lo vidi in un blog che non ricordo, e che allora disgraziatamente non copiai, tanto mi fece impressione...zzo!

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
MaxL ha scritto:

Per Tex: è questo il poster di Sarko?

http://www.schegge.org/antonio/immagini/sarcozzi.jpg

il 28 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
jello ha scritto:

Un vaffanculo da te berja lo accetto, per l' onesta intellettuale che ti contraddistingue, pero' io volevo solo esporre un'idea che mi era passata per la mente. naturalmente un fascista come Cardini non riceverà da parte mia nessun tipo di rispetto.
Comunque, a parte l' 11/9, ho letto una notizia interessante sul prossimo settembre:
un anonimo ha acquistato nei giorni scorsi 245 mila opzioni «put» sull’indice Eurostoxx 50 del Dow Jones.
il 21 settembre è la data in cui le opzioni spirano.
E’ una scommessa rischiosa: se le azioni mondiali non precipiteranno di tanto, il compratore misterioso rischia di perdere un miliardo di dollari.
Ma se ha ragione lui, guadagnerà 2 miliardi ed anche più.
Anche prima dell' 11/9 settembre 2001 ci furono dei movimenti speculatori del genere. La solita coincidenza?

il 29 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tex ha scritto:

@ Tonino
@ MaxL
@ ragionier fantocci

grazie mille !!!
come sempre, "out_of_range", eccezionali,
in particolarmodo "Tonino": il sito è:

www.schegge.org/antonio/immagini/sarcozzi.jpg
(oppure)
bp1.blogger.com/_O5OuU90ru-Y/Ri-DDxjFmdI/AAAAAAAAAeg/iQPlFX99iUE/s1600-h/aaab.jpg

Ed ora: al lavoro,chi è maestro di fotomontaggi...
a me basta pensare che un tizio è diventato PRESIDENTE DELLA FRANCIA (e "master" per l'imitatore Uòlter... è incredibbbbbile...!) tappezzando la propria nazione con questa frase:


"" . . . . . . . . .INSIEME
senza i poveracci, senza quelli-con-salario-minimo-garantito (smic),
senza quelli di sinistra e di estrema sinistra,
senza i comunisti, gli assunti-a-tempo-indet.(cdi), gli omosex,
senza i precari, i sieropositivi, gli handicappati,
senza un ministro dell'istruzione, un ministro della cultura,
senza "giornalisti indipendenti", senza negri, senza arabi,
senza i "Noah" (ex-tennista/cantante, terzomondista, pro-Segò, sinonimo di "sans papier"),
senza i "Lilian Touram" (calciatore haitiano negro, simbolo dell’integrarzione razziale)
senza il-tipo-che-mi-ha "ciullato" la donna...
. . . . . . . . TUTTO DIVENTA POSSIBILE
. . . . . . . . . . NICOLAS SARCOZY


ma ci rendiamo sufficentemete conto come la "realtà" superi di gran lunga la "finzione" ????


inviamogli MILIONI di e-mail di questo "aborto", (tanto lui il francese lo sa benissimo, e che chieda pubblicamente scusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 29 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tex ha scritto:

... francamente, più ci penso e più...
tenderei a credere si sia trattato di un "taroccamento" di manifesto elettorale,
piuttosto che non una "autentica" iniziativa degli spin-doctor...!
o allora bisogna dire che in Francia solo REALMENTE molto più liberal che da noi!
un tarocco tipo "TOTTI PER TUTTI", insomma...
cosa ne pensano i blogger francesi ???
si resta in attesa di conferma, semmai dai "cervelli italiani all'estero", ce ne sono tanti...!

il 29 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

La solita coincidenza?

no, e' il solito complotto pluto-giudaico-massonico.

il 29 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
darth wanax ha scritto:

-“ Si deve sentire che si sta aprendo un ciclo, come quando sono andati al governo Reagan..."

REAGAN? Quello che appoggiava lo sterminio delle popolazioni centroamericane che cercavano di scrollarsi di dosso il giogo degli USA
REAGAN?? Quello che per poco non andava a letto con Saddam, tanto gli voleva bene (tanto da far passare lo sterminio dei Curdi come "un affare interno dell'Iraq")
REAGAN??? Quello che vendeva armi sottobanco a Khomeini?
REAGAN???? Quello di Grenada?
REAGAN????? Quello dell'impero del male, dello scudo stellare?

MA PERCHE' ALLORA NON DIRETTAMENTE IL VECCHIO ADOLF E IL BUON VECCHIO BEN????

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
max ha scritto:

Io non capisco che cosa doveva mai dire Veltroni di tanto DI SINISTRA per poter essere elogiato da tutti quelli che lo sbeffeggiano qui dentro?! Io non amo particolarmente Veltroni, ma se non altro non è un cesso democristiano come quella che invece vi piace tanto, la Rosy, solo perche' ha detto due cagate a favore dei Dico, che poi le ha dette pure Fini ma va be..Certo che pena, gente che si considera di sinistra e stima Rosy Bindi..eh eh eh..

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere