qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Notte bianca
henger.jpg La notte bianca e' una festa volta a promuovere il commercio di generi voluttuari in ore notturne presso i ceti medio bassi. Tali feste sono in genere sponsorizzate dalle associazioni di commercianti e dai comuni (cioe' dai soldi presi con le tasse ai cittadini, gli stessi che vengono incitati a spendere). Quest'anno il comune termale di Abano organizza una di queste feste con la partecipazione delle signorine Eva Henger e Gregoraci. Della prima si puo' solo dire, con Procopio di Cesarea, che e' una onesta lavoratrice dei tre buchi. Nulla da aggiungere, non si e' moralisti. Della seconda pero' si sa che la sua fama e' giunta grazie a un pompino eseguito a un (ex?)fascista nella sede del ministero degli esteri.
Ora, l'amministrazione di destra che organizza l'evento e' di quella parte politica che blatera di difendere fantomatici valori cristiani e occidentali, tra cui l'impedire a me che possa adottare un figlio, o a una donna di poter partorire con la fecondazione assistita.

Questi onesti difensori dei valori morali, che spendono soldi pubblici per presentare ad esempio alle giovani generazioni una volgare pompinara di (ex?)fascisti, non riescono a intravedere un minimo di contraddizione?

Quando si parla di valori morali da difendere c'e' una parte politica che si sbottona la patta e tira coca. Salvo poi indignarsi se c'e' chi chiede diritti per gli omosessuali o si lamenta per i soprusi delle "forze dell'ordine"...
di toni_i
30.08.07 11:56 - sezione società
il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

Bella tonii!
Ci abita mia nonna ad Abano (ed io a Pd).
Hai perfettamentissimamente ragione in quel che scrivi!
Se c'è una parte politica che ha in disgusto il genere femminile, o meglio che lo vede come una banca dello sperma, è quella che citi nel tuo post. Mi sono sempre chiesto con che diamine di coraggio una donna riesca a entrare in Forza Italia o in altre schifezze del genere.
Una cosa che mi ha fatto molto ridere tempo addietro era che FI si lamentava che sulla rai in una fiction si "normalizzava" l'omosessualità, cioè c'era una coppia omosessuale e nessuno dava loro dei pervertiti schifosi, mentre alla stessa ora eva henger e le veline mostravano le loro grazie ai mariti vogliosi a cena con le mogli. La stessa henger tra le cose in un servizio di studio aperto (bisogna guardarle certe cose) veniva presentata come l'idolo dei bambini...

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rag. fantocci ha scritto:

Mi censuro una battutaccia sulla Henger e il nome latino-littorio della cittadina.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

Ragioniere.
E' esattamente come se l'avessi fatta.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

si' vabbe' ma le puppe?
si insegue panorama?

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Ellroy ha scritto:

@berja
e ogni tanto un paio di tette non fanno male. sono ricreative..

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rag. fantocci ha scritto:


Ragioniere.
E' esattamente come se l'avessi fatta.

Consideralo un anticipo di studio aperto.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

bravo tonii!
e la foto giustappunto rappresenta detto sdegno.

albè posta una foto di ellroy così ci "arrìcriamo" pure noi altre... ;-)

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Aleph ha scritto:

10, 100, 1000 tette!

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

antone' che fai, rosichi?

(eheeheheehehe)

ad abano hanno invitato pure cosimo mele?

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
raffaello katsumi ha scritto:

È come sempre colpa delle donne: rompono tanto e poi si vendono a chi ha più soldi.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

eccoti accontentata, anto

:-D

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Sonia ha scritto:

@rotafixa
No, Mele sta facendo i provini per l'isola dei famosi.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Juppes ha scritto:


è giusto insiltare le donne in rivalsa del mancato rispetto del diritto degli omosessuali


è giusto chiedere diritti per sè e poi chiamare pompinare o professioniste dei tre buchi degli esseri di genere femminile?


è giusto chiedere e pretendere (giustamente a mio avviso) rispetto e poi trattare come bestie da alcova non solo le due donne nominate, ma tutte le donne?


l' ipocrisia di chi difende i valori morali e poi si comporta diversamente non deve mai......mai......giustificare lo stesso comportamento da parte di chi chiede giustizia

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Ellroy ha scritto:

@antonella_c
Le foto a petto nudo le risparmio per decenza. ;) Però se Alberto volesse mettere un paio di chiappe maschili non ci troverei niente di male. Almeno in questo blog possiamo dire che non ci sono fini commerciali..

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
alberto biraghi ha scritto:

Scusate, ma la foto è della tipa citata da Toni_i, credete, non è facile trovarne una in cui non mostri qualche po' di anatomia. Quanto all'altra vaiassa, si trova quasi esclusivamente assieme a Bri... Bria... Brrrrr... insomma, a quello lì, non ce la faccio a scrivere il nome. Mi sembrava oggettivamente troppo.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

X JUPPES

"è giusto chiedere diritti per sè e poi chiamare pompinare o professioniste dei tre buchi degli esseri di genere femminile?"

Ma certo che è giusto vecchio mio! Si chiama libertà di espressione. Solo se chiedessimo di togliere i diritti civili alle professioniste dei tre buchi (definizione peraltro ben riuscita) e a quelle che eccedono in pompinaggio allora staremmo facendo il medesimo gioco di quegli altri.
Nulla vieta a nessuno di odiare i gay e chiamarli financo frocioni o ossobuchi. Questo non toglie niente al fatto che i diritti sono diritti.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rag. fantocci ha scritto:

Il centrodestra di Abano è quasi civile in confronto al centrodestra di Piana degli Albanesi, che l'anno scorso chiamò la Henger per patrocinare una sagra paesana.

La notizia può risultare offensiva per le lettrici.

Se la volete leggere cliccate sul nick. C'è anche una foto casta di lei. A scanso di equivoci: riporto la notizia per suffragare il post di tonii.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
ereticus ha scritto:

ma nessuno ha ancora chiesto alla henger di candidarsi? Pannella, che fai, dormi o sei in vacanza con Emma?

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Juppes ha scritto:


NO


non sono d' accordo


chiedere rispetto significa anche darne

cominciare a chiamare prof dei tre buchi o pompinare delle donne significa anche cominciare a privarle dei diritti civili e considerarle, comunque,esseri a noi pari

quale tribunale darebbe in affido un bambino ad una pompinara? o prof.dei 3 buchi?

il solo utilizzare tali termini significa creare uno steccato tra noi, onesti e perfetti e le pompinare.....pardon donne

ora io chiamo il mio vicino stronzo di merda quando mi annaffia sulla testa o frocio dal cazzo moscio proprio per fargli capire che è una merdaccia al di sotto dell mie scarpe (e sbaglio)
non dovrei farlo, ma quando sono calmo e non combina guai scherziamo e giochiamo assieme a carte.........


il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rag. fantocci ha scritto:

Errata corrige:

La notizia può risultare volgare per le lettrici.

Chiedo scusa.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
mariella ha scritto:

prefe ha detto:

Ma certo che è giusto vecchio mio! Si chiama libertà di espressione. Solo se chiedessimo di togliere i diritti civili alle professioniste dei tre buchi (definizione peraltro ben riuscita) e a quelle che eccedono in pompinaggio allora staremmo facendo il medesimo gioco di quegli altri.

Lo stabilisci tu maschio quando una donna eccede in pompinaggio? Qual è il limite dell'eccesso? 1, 2, 5 pompini al giorno? Sono sicura che queste poco di buono eccedono con gli altri uomini, ma con te mai. Buone pippe.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

voglio sottolineare che il linguaggio utilizzato da toni_i in questo post è ironico, proprio per sottolineare le storture di questo piccolo sottomondo soubrettistico, che si impegna assai per avere un qualche ruolo in vita, scegliendo la strada più ovvia: utilizzare il sesso per ottenere il suddetto ruolo.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
massimoz ha scritto:

Definire Eva Henger "professionista dei tre buchi" è come definire berlusca "nano"... la verità, che c'è tanto da scandalizzarsi? E poi il tono ironico del post di toni_i è evidente... suvvia!

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
luigi m. ha scritto:

Lo stabilisci tu maschio quando una donna eccede in pompinaggio? Qual è il limite dell'eccesso? 1, 2, 5 pompini al giorno? Sono sicura che queste poco di buono eccedono con gli altri uomini, ma con te mai. Buone pippe.
Postato da mariella - Giovedì 30 Agosto 2007 alle 17:04

Personalmente concordo. Non è l'atto in sé quanto il fatto che la topa ha fatto carriera non meritocraticamente. Come attrici o giornaliste che vanno avanti a sesso: poi per forza che l'unica cosa che si può pretendere è di far vedere le tette! Però così è un pezzo di attività sociali che cambiano di ruolo, e di alcune non si può fare a meno così facilmente. Una giornalista del cazzo che fa carriera a sesso ha tutte le colpe che le si attribuiscono.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

rota: infatti io non ce l'ho con tonii, ce l'ho con alberto che putacaso una foto vestita non l'ha trovata...

adesso per par condicio, non nei miei confronti bensì nei confronti della dignità delle lettrici di questo blog, pretendo stesso tipo di foto (degradanti) quando tratta di personaggi maschili, altrimenti un casto velo per tutti.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

definiscimi "foto degradante" di personaggio maschile.
a meno che tu non ti riferisca a panze, calzini bucati, spalle a bottiglia ecc.

è mai possibile che un bel nudo sia degradante? per me è degradante l'intenzione, non la carne.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

diciamo che toglie di dignità nel contesto sbagliato.

per fare un esempio : perchè alberto nel post qua sotto di montezemolo non ha messo la foto che sta impazzando su internet e lo ritrae in deshabille?

come mai?

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rotafixa ha scritto:

su questo sono totalmente d'accordo, anzi invito alberto a cambiare da subito la foto di montezemolo.

(a proposito, il campione degli industriali è stato appena multato dalla consob, insieme a tanti altri, per scorrettezze nell'offerta di prodotti finanziari di unicredit. roba esoterica, in sostanza hanno offerto investimenti a rischio senza sottolinearlo troppo)

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tano k. ha scritto:

per fare un esempio : perchè alberto nel post qua sotto di montezemolo non ha messo la foto che sta impazzando su internet e lo ritrae in deshabille?

come mai?
Postato da antonella_c -

ma andrebbe bene solo per i gay!!!!
qual'è la cosa che le ragazze dicono più spesso a vedere un pisello? =che schifo.
gli uomini sono più soggetti a stimoli visivi che le donne. in più sono generalmente più porci.
Le riviste per donne che immagini hanno??? uomini nudi??? O sorridenti, rassicuranti amiche mammone compagne di stanza?????

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Edo ha scritto:

Pompinara a chi? Ma come vi permettete?!

State parlando della virginea Elisabetta, che tra pochi mesi convolerà con tal Briatore imprenditore di sciroppi fallito ora manager blasonato di F1?

Ma non lo sapete che si appresta ad indossare il bianco velo, ed a giurare eterno amore davanti a Dio ed ai testimoni Sua Nanità Silvio Berlusconi e Sua Servilità Emilio Fede?

(PS: Però, una botta non si rifiuta a nessuna, giusto per spirito di equa ripartizione proletaria della topa)

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Persio ha scritto:

Vorrei intervenire sul tema della foto di eva henger nuda, e sul perché non si fa altrettanto con montezemolo, ritratto invece vestito.

E', a mio aparere, una questione di professione. Eva Henger, come correttamente scrive Toni_i, è famosa solo in quanto "onesta lavoratrice dei tre buchi". Nella fattispecie, perché ha girato un centinaio di film porno nei quali si fa riprendere in costume adamitico (o evale, evitico, comecazzosidice), intenta a sollazzare sé stessa, i colleghi e gli ammiratori nell'atto di ricevere decine di metri lineari di phaba.

Montezemolo, no. E aggiungo: per forza. La natura, si sa, è matrigna. Montezemolo, infatti, è famoso per essere un industriale, presidente della confindustria così via.

Il mestiere dei due, va da sé, è diverso. Se io faccio lo spogliarellista e Biraghi mi mette su una foto con il costume a tagliascoregge, perché dovrei pretendere che altrettanto faccia con tutti gli altri e con tutte le altre? Non so, se pubblichiamo una foto di Rocco Siffredi nudo, si deve poi fare lo stesso con le foto di Ratziger, della Bindi, di Cossiga, di Tardelli, di Tiger Woods, di Ian Anderson, di Madonna, di Marg Helgenberger (e su questa io sarei anche d'accordo), di Ciccio Ingrassia, di Archie Shepp, di Bruce Springsteen, di Kate Bush,...?

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Persio ha scritto:

Scusate. Ho scritto "Sé stessa" con l'accento. In teoria si potrebbe anche fare, ma mi sta di un sul cazzo che non immagini. Perciò, ne domando venia.

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

X MARIELLA

"Lo stabilisci tu maschio quando una donna eccede in pompinaggio? Qual è il limite dell'eccesso? 1, 2, 5 pompini al giorno?"

"lo stabilisci tu, femmina, quando un uomo oltrepassa il limite del buongusto? 1 , 2 , 5 battutine volgari al giorno?" (ho solo cambiato il genere...)

Giornata pesante Mariella?
Era evidente che non mi riferivo a tal pratica reiterata più volte in una giornata, non ne vedrei il motivo. E' altrettanto evidente che il termine "pompinara" calza alla gregoraci come un guanto in lattice ad un chirurgo. Chiedilo a chi ti sta vicino se non è vero!Chiunque sia converrà con il mio giudizio.

"Sono sicura che queste poco di buono eccedono con gli altri uomini, ma con te mai. Buone pippe."

Molto di buon gusto l'attacco personale e per nulla basato su un giudizio affrettato, certo potresti sembrare un po' acida, ma sono sicuro che il tuo voleva essere un affettuoso rimprovero e non la goffa uscita che sembra.
Potrei allora ricordarti, tanto per gradire,che se non cogli la sottile differenza fra elargire orgasmi a politici per una squallida carriera tv e una sana attività sessuale potresti avere un problema di valutazione, ma nel contempo potresti diventare ricca...

cheers

il 30 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
occhiaie ha scritto:

@Persio
Nella fattispecie, perché ha girato un centinaio di film porno nei quali si fa riprendere in costume adamitico

E se t'incazzi per un "sé", figurati quando verrai a sapere che diffondi informazioni errate. I film porno di Eva sono meno di venti.

http://guide.dada.net/pornostar/interventi/2004/04/154206.shtml

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
francesco lord ha scritto:

gli uomini hanno e sempre avranno un 'innato' atteggiamento di riverenza verso le pornoattrici.
loro sì che sanno di cosa ha bisogno un uomo, e sanno come dargliela senza volere in cambio il mondo.

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
rorrò ha scritto:

@Mariella
sono disgustose le donne che usano il sesso per fare carriera e poi si offendono se le chiami pompinare, ma la cosa che mi fa incacchiare di più è che dopo il servizietto la futura signora Briatora ha svoltato, fà pubblicità a tutto spiano e la vedi ovunque...Il messaggio che arriva alle ragazzine è DATELA tranquillamente a tutti e diventerete ricche e famose....

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

chiedo venia per aver iniziato questa svolta moralisteggiante, meglio le puppe della censura curiale.

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

" meglio le puppe della censura curiale"
Dubito qualcno non convenga su questo fatto.

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

"meglio le puppe della censura curiale."
Credo che chiunque convenga su questo fatto.

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

@tano k.

più "soggetti" o sollecitati?

"= che schifo"

beh, il paragone non regge: solitamente come nudi maschili (gli editori maschi) propinano a noi donne soggetti che provocano riso o ribrezzo ,la cui nudità è un' aggravante non certo uno stimolo,
credo che sia per l' inconscia paura del paragone che hanno gli uomini camuffata col comune senso del pudore , quello per il quale la donna nuda si può esibire tanto non si vede niente ....

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tano k. ha scritto:

beh, il paragone non regge: solitamente come nudi maschili (gli editori maschi) propinano a noi donne soggetti che provocano riso o ribrezzo ,la cui nudità è un' aggravante non certo uno stimolo,
Postato da antonella_c

eppure le femmine fanno la fila...

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

tano scusa ma non capisco cosa intendi dire.

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

vedo che la discussione si e' spostata sulla terminologia...
allora vedo di chiarimi: ho definito onesta la Henger perche' campa apertamente vendendo la sua immagine mentre fa sesso. Su questo non ho nulla di dire.
Trovo invece curioso che la parte politica che e' piu' apertamente bigotta e codina trovi opportuno sponsorizzane l'immagine. Preferirei che si aprissero spazi pubblici nei parchi cittadini per i nudisti o per gli scambisti. Se non altro perche' sono attivita' senza fini di lucro.

Ritengo invece che l'altra sia proprio una pompinara. Infatti e' emerso che tale sia stata la sua attivita' per ottenere un posto nella televisione pubblica. Ovvero: non e' stato gratis, anzi chi ha pagato (il pubblico) non e' chi ha ricevuto il servizio (l'ex(?)fascista, che tra tutti i coinvolti nella vicenda resta il piu' squallido). anzi chi ha pagato riceve un pessimo servizio: programmi televisivi orridi.

Se una diventa celebre per aver fatto pompini consensuali a dei politici per ottenere visibilita' e lavoro come dovrebbe essere definita?

trovate davvero che sia la terminologia impiegata a essere il problema? non pensate che ci sia un problema sociale piuttosto pesante piuttosto?
E' brutto definirla pompinara o e' indecente che questo succeda come fosse normale negli ambienti politico-televisivi?

sono questi i modelli vincenti che vengono proposti alle vostre figlie. siete contenti di pagare per questo?

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
bocca di rosa ha scritto:


sono una donna di 65 anni


ho conosciuto il grande de andrè che mi ha cantato in una sua canzone


BOCCA DI ROSE


facemo l' amore con emozione, con sentimento,con passione


ho avuto migliaia di clienti, ho fatto centinaia di pompini a migliaia di persone (ragionieri fatevi i conti)


ho dato gioia e felicità al mondo intero


ho fatto godere uomini e donne e forse anche qualche "diversamente ispirato"


ed ora mi trovo ad essere associata a delle pompinare e tutto questo da parte di giovani uguali uguali uguali alle comari che mi denunciavano nei paesi e mi cacciavano come sgualdrina


poi mi venivano a trovare al paese successivo


mamma mia come cambiano i tempi.......


il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
nopd ha scritto:

@boccadirosa.
--ho dato gioia e felicità al mondo intero--

non stanno parlando di te.

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
bocca di rosa ha scritto:


ah meno male

allora ce l' anno con le colleghe perchè non la danno a tutti, sono selettive.....

e questo pure può essere fonte di dispiaceri

poi vanno a beneficiare un semideficiente fascista ed uno strano essere riccioluto mezzo sardo, francese, kenyano ed italiano il cui nome è impronunciabile alle masse.....e dice la mia amica che legge i giornali scandalistici che è pure frocio......

si può dire frocio o non è politically correct?

beh visto che chiamano pompinara una donzella in fiore, perchè io non posso chiamare frocio un vecchiazzo (come me) che alla sua età si atteggia a sventra papere?

o forse i froci hanno diritto a fare i froci ed a chiamare zoccole e pompinare le donne e fascisti e immondizia gli uomini che vanno con queste donne, mentre loro, i verginelli, le vittime della società in credito di diritti senza riconoscimento di doveri, possono comportarsi liberamente nei confronti di chiunque?

questo è il dilemma.....ora vado a reposare che mi duole la dentiera........

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

se te sei bocca di rosa io sono erich priebke

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

Se tu sei erich priebke io sono bocca di rosa

il 31 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tano k. ha scritto:

beh, il paragone non regge: solitamente come nudi maschili (gli editori maschi) propinano a noi donne soggetti che provocano riso o ribrezzo ,la cui nudità è un' aggravante non certo uno stimolo,
Postato da antonella_c

eppure le femmine fanno la fila...
Postato da tano k. - Venerdì 31 Agosto 2007 alle 10:18

tano scusa ma non capisco cosa intendi dire.
Postato da antonella_c - Venerdì 31 Agosto 2007 alle 11:14

di solito tali soggetti faranno ribrezzo ma lo yacht tira. e poi il fascino dell'uomo vissuto...

il 01 Settembre 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

il riso o il ribbrezzo non sono provocati (non sempre almeno) dalla persona ma dal contesto in cui è ripresa la persona.

il 01 Settembre 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Sirius Black ha scritto:

La Gregoraci non è diventata famosa per un rapporto orale con un parlamentare o per essere la fidanzata di Briatore, ma lo è diventata circa due anni fa quando faceva la valletta per il programma "Il Malloppo" condotto da Enzo Ghinazzi, in arte Pupo.
Non che cambi molto, ma giusto per essere precisi.

il 01 Settembre 2007 (quando OMB accettava i commenti)
tano k. ha scritto:

l riso o il ribbrezzo non sono provocati (non sempre almeno) dalla persona ma dal contesto in cui è ripresa la persona.
Postato da antonella_c

invece le tette fanno sempre scena per un pubblico maschile.
http://it.youtube.com/watch?v=dwV6RjJ2iIo

il 01 Settembre 2007 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

tano: inquietante...

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere